|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Mi sono detto proviamo, dopo l'istallazione hf2 e 8 ore di download aggiornamento, mi trovo a dover giocare con 128 di ping
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
posso fare qualcosa per migliorare?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Anche io uso (eh si il contratto è annuale e me lo tengo cmq fino a maggio) Tiscali ed in effetti pinga più basso. Tuttavia, se pur con un ping da 60 ad 80 (dipende da server a server) gioco a CS:S e CZ in maniera dignitosa. |
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
ragazzi
ho rispolto il probelma delle disconnessioni e dei frequenti "tempi morti " nel download!
fatto un ricerca di comandi AT su internet da mettere come stringa nel modem e finalmente non ho + problemi, ho abbassato solo la velocità dicollegamento da 52000 a 44000, ma ne ho guadagnato in costanza nel download e nessuna disconnessione. provate per credere. http://www.aiutamici.com/modem/articoli.asp?CodArt=11 la mia stringa (ho un modem hamlet usb esterno) l'ho personalizzata perchè non mi funzionavano le atre. ora ho messo: AT+MS=V90,0,28000,44000,2400,33600 so che alcuni valori che ho scritto non ci sono nel link che vi ho postato (dipende dal modem che avete), ma per capire che standard usate e che comandi at vi servono provate in yper terminala digitare AT+MS=? e vedete che vi scrive. ciao, fatemi sapere come va... P.S. ho la connessione 56k teleconomy internet. |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
è scritto
tutto lì, io ho dovuto samnettare un po per configurare il mio modem, ma ripeto che dipende tutto da che chip avete nel modem...
comunque in poche parole basta abbassare la velocità max alla quale il modem si collega per stabilizzare la linea altrimenti si disconnette sempre (per lo meno a me ed altri del forum). Leggi l'articolo e prova... usa hiper terminal per vedere che standard usa il tuo modem (se v90,v92,k56flex), se è interno, esterno,usr,soft modem, etc... |
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Questo per sottolineare quanto possa esserci differenza tra una linea ISDN ed una analogica.
|
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ma ho avuto i tuoi stessi problemi!!! Come hai fatto x configurarlo? |
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
Stiv hai provato il modem su un'altro computer?
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
|
e mo
sinceramente per isdn non so come funziona...
io al mio modem ho fatto semplicemente questo: mi sono prima ricavato i valori da mettere leggendo quel link, poi ne ho fatta uscire la stringa at per il mio modem (smadonnando con yper terminal) una volta tirata fuori la stringa (alla fine è importante solo abbassare la velocità e il tempo do inattività prima di disconnetterti) usate prima le stringhe predefinite come sono messe lì sul sito.Lì vi spiega il significato di ogni valore. La stringa poi la andate a mettere in : pannello di controllo- opzioni modem selezionate il vostro, cliccate su proprietà ,avanzate e lì copèiate la stringa. Cliccate poi su ok e collegatevi. se la stringa è sbagliata non succede ninete di grave, prima di comporre il numero vi dice soolo "errore hardware" etc. Per rimettere le impostazioni di prima basta che cancellate la stringa da dove l'avete messa e cliccate su ok... ci dovete smanettare un po però alla fine conviene... io da hyper terminal ho scritto : +MS= [invio] e mi è sucita fuori una stringa di valori del modem mio che usavo oin quel momento (diciamo la configurazione predefinita), alla fine poi modificando un po ci sono riuscito. Tanto se non volete starvi ad impazzire a cambiare 10000 stringhe dal pannello di controllo del modem, fate tutto con hyper terminal e quando avete scritto la stringa che volete mettere premete invio, se la accetta vi scrive ok (e quidni vuol dire che è compatibile e poi la copiate nelle proprietà del modem) altrimenti se non va vi scrive error. ad esempipo io volevo mettere: AT+MS=V90,0,28000,42667,1,0,33600 ma non l'accettava, poi digitando da hyper terminal: +MS= [invio] mi sono usciti questi valori: +MS= ,1,28000,56000,2400,33600 lo spazio vuoto mi indicava V90 (non so perchè ma non lo scrive anche se lo digitate, pero lo accetta come comando) allora ho adattato la rpima stringa inserendpo quidni: AT+MS=V90,0,28000,44000,2400,33600 ed ora va tutto bene e si collega a 44000 (invece che 52000) ed alla fine la velocità nel download è la stessa... provate e ditemi, ma non chiedete sempre senza prima aver letto il link postato... ciao |
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Mamma mia ragazzi.. mi sono connesso stasera con teleconomy interner ed è stato un disastro..
Non si muove proprio! LOL! Non mi apre nemmeno una semplice pagina (pur visualizzando nella barra inferiore -connessione a 50k ecc..- ).. Al che ho provato con la mia vecchia connessione e tutto fila liscio... Sarà che sono in un posto un pò isolato ma mi pare strano che non mi apra nemmeno una pagina web!!! Si muove a 300byte al secondo... Vabbè, aspetto qualche giorno a vedere se migliora, poi disdico. Qualcuno sa darmi qualche info, è già successo a qualcuno? Grazie. Ciao..
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
Forse hai problemi di impostazione, hai messo su ottieni DNS automaticamente?
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
chiaritemi una cosa anche a me:
ho attivato la settimana scorsa la teleconomy internet e avevo già da prima (con 1 cent.net) la linea ISDN...per il momento ho usato solo il 56 k per non occupare l'altra linea, ma vorrei passare a utilizare un modem da 128 Kb/s. Le domande sono le seguenti: . costo modem buono da 128??? . se compro un modem da 128 posso sfruutare con quest'ultimo solo un canale per viaggiare a 64 kb e lascare una linea libera per il telefono di giorno? . che ping si ha con un modem da 128 con giochi tipo battlefield 2 o brother's in arms, sono accettabili? P.S.: agari ne avete già parlato ma non ce l'ho fatta a leggere tutte e 36 le pagine
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente! E' così già a default. Cmq domani riprovo e poi riposto.. ma è facile che dalle mie parti vada tutto a ramengo..
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
Stamattina va bene!!!!
Ora cerco di scaricarmi frepops e poi vedo. Grazie a tutti!
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che cosa non andava?
|
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
non c'è nessuno che sappia rispondere al mio precedente messaggio?
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, ieri sera non mi apriva nemmeno una pagina.. Stamattina, invece di aprirsi la pagina iniziale del mio browser, mi si è aperta sul sito telecom con la richiesta di attivazione! Da solo!! Dopo averla fatta, ho iniziato a navigare senza problemi... Boh, cmq ora và! Grazie!
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.