Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2005, 01:13   #541
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Baila ma avevi chiamato per chiedere conferma? A me hanno confermato due operatori, dicendomi pure la data di attivazione... speriamo non abbiano sbagliato pure con me..
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 08:32   #542
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Baila ma avevi chiamato per chiedere conferma? A me hanno confermato due operatori, dicendomi pure la data di attivazione... speriamo non abbiano sbagliato pure con me..
Si,avevo chiamato 2 3 volte.......anche perchè mi ritrovavo degli addebiti su altri servizi!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 09:53   #543
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Date un' occhiata qui http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

andate su accesso a larga banda-ADSL Wholesale flat ad accesso singolo e infine su copertura geografica, potreste avere magnifiche notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 01-10-2005, 10:24   #544
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
Date un' occhiata qui http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

andate su accesso a larga banda-ADSL Wholesale flat ad accesso singolo e infine su copertura geografica, potreste avere magnifiche notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non propio:Prevista attivazione - Rinviata!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 12:16   #545
ivan1979
Senior Member

L'Avatar di ivan1979

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
a me

teleconomy internet va una schifezza, si disconnette ogni minuto scarso, sia se scarico che se non scarico.La notte dura un po di + (1 ora e mezzza max) senza scollegarsi, ma non si può andare avanti a queste condizioni...
lo so che non è una flat, ma non possono proporre un servizio che non ti da nemmeno il tempo di scaricare la posta che si disconnette
e non centrano niente le configurazioni il modem etc, perchè con altre connessioni non si disconnette nemmeno se alzo la cornetta del telefono...
di errori di trasmissione nemmeno l'ombra...
FA SCHIFO!!!

ed il bello è che non ho alternativa....

Telecom ma vafff!!!

[OT] poi sono anche uno dei pochi sfigati che nella mia città non ha l'adsl, (siamo la parte sud della città)...la cosa è ridicola....

poi mi chiamano pure al tel per dirmi se voglio attivare l'adsl ma gli facio notare garbatamente che su internet non mi danno la disponibilità ed allora dicono "ah, mi scusi"....

mi sbeffeggiano pure....

solo con la wind mi ha dato sempre la disponibilità, peccato che però si appoggiano a telecom per la copertura quindi se non ce l'ho con la telecom non ce l'ho nemmeno con loro.
Soprattutto poi perchè loro segnalano la disponibilità a prefisso e non a numero, quidni se l'80% dellle persone con prefisso uguale hanno la disponibilità, la segnalano per tutti....

e poi pensano a fare le adsl da 100mb quando c'è gen te che sta ancora con il codice morse a comunicare su internet....

bha! che politiche di M...A!

Scusate l' [OT]
Old 01-10-2005, 12:48   #546
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ieri ho provato a installare un nuovo SO su un'altro HD!!!

Ovviamente ho installato pure l'SP2.....

Ma come immaginavo non c'è stato nulla da fare!!!

I problemi che avevo prima non sono cambiati!!!

Ho provato pure a usara un solo banko di ram, in quanto ne uso 2 differenti ma anche qua non è cambiato nulla!!!

Quindi ora cosa posso fare?

E se non sia un problema software?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 12:56   #547
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Qualcuno sa dirmi con precisione quanto mi verrebbe a costare il passaggio all'isdn? Non ci sto capendo più niente
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 13:10   #548
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
Qualcuno sa dirmi con precisione quanto mi verrebbe a costare il passaggio all'isdn? Non ci sto capendo più niente
Basta che chiami il 187 e loro te lo dicono!!!
Old 01-10-2005, 13:34   #549
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
Leggi il primo post del thread.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 14:11   #550
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
oggi mi è arrivata la bolletta. da agosto spese uguali a 0.
però pago 10+IVA x teleconomy internet ...e fin qui tutto ok...
e 9.35+IVA x teleconomy x tutti ....che diavolo è sta roba?....

non è che qualche operatore me l'abbia attivata a suo tempo quando io chidevo se mi attivavano teleconomy internet?!?!?

Old 01-10-2005, 14:23   #551
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Con Alice 1 Cent quanto mi costerebbero 5 ore di connessione?
Old 01-10-2005, 14:35   #552
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Con Alice 1 Cent quanto mi costerebbero 5 ore di connessione?
1 centesimo al minuto + 12 cent di scatto alla risposta...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 14:57   #553
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
1 centesimo al minuto + 12 cent di scatto alla risposta...
Cosa c'entra lo scatto alla risposta se si tratta di una connessione e non una chiamata?
Old 01-10-2005, 15:10   #554
takers
Senior Member

Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da ivan1979
teleconomy internet va una schifezza, si disconnette ogni minuto scarso, sia se scarico che se non scarico.La notte dura un po di + (1 ora e mezzza max) senza scollegarsi, ma non si può andare avanti a queste condizioni...
lo so che non è una flat, ma non possono proporre un servizio che non ti da nemmeno il tempo di scaricare la posta che si disconnette
e non centrano niente le configurazioni il modem etc, perchè con altre connessioni non si disconnette nemmeno se alzo la cornetta del telefono...
di errori di trasmissione nemmeno l'ombra...
FA SCHIFO!!!

ed il bello è che non ho alternativa....

Telecom ma vafff!!!

[OT] poi sono anche uno dei pochi sfigati che nella mia città non ha l'adsl, (siamo la parte sud della città)...la cosa è ridicola....

poi mi chiamano pure al tel per dirmi se voglio attivare l'adsl ma gli facio notare garbatamente che su internet non mi danno la disponibilità ed allora dicono "ah, mi scusi"....

mi sbeffeggiano pure....

solo con la wind mi ha dato sempre la disponibilità, peccato che però si appoggiano a telecom per la copertura quindi se non ce l'ho con la telecom non ce l'ho nemmeno con loro.
Soprattutto poi perchè loro segnalano la disponibilità a prefisso e non a numero, quidni se l'80% dellle persone con prefisso uguale hanno la disponibilità, la segnalano per tutti....

e poi pensano a fare le adsl da 100mb quando c'è gen te che sta ancora con il codice morse a comunicare su internet....

bha! che politiche di M...A!

Scusate l' [OT]
BENE MOLTO BENE!!!!!!
A QUANTO PARE STA FLAT TELEMETTOIN...O!!! E SEMPRE NA GRANDE SCHIFEZZA PROPRIO!!!!
Mi presento.....io faccio parte di quel gruppo di persone che trova sempre OCCUPATO A VITA DAL 5 SETTEMBRE diciamo un centinaio di persone da nord a sud italia.
Naturalmente ho gia dato disdetta da 2 settimane ho piu'...
Ma leggendo vari forum leggo di gente che si ritrova pure bollette da 400 euro
nonostante 3,4 chiamate al 187 x sentirsi dire la flat e attiva.
Naturalmente al 187 non sono tutti imbecilli e tanto meno chi fattura ecc ecc
provate un po a richiedere adsl satellitare e in meno di 24 ore vi piombano in casa x attivazioni ecc ecc
quindi E PALESE CHE E TUTTA UNA GRAN PRESA X IL CULO!!!!!
Denunciate e fatevi staccare il telefono e quando vengono a prenderselo
tirataglielo sulla testa SVEGLIA!!!!!
takers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:37   #555
urbo
Member

Io, giusto per star sereno, ho mandato una mail dal 187.it ed ho atteso la risposta ... anche perchè, a metà della prima richiesta di attivazione, uno zelante operatore mi ha annullato la richiesta ...
Mi hanno risposto:

Gentile cliente,
in merito alla sua mail la informiamo che sulla sua linea telefonica è attivo il servizio teleconomy internet dal 13/09/05.
Grazie per averci contattato sul sito.
Cordiali saluti.

Telecom Italia
Servizio Clienti 187.it
Donatella

L'ho stampata ed in caso di problemi ... cazzi di Donatella ...
urbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:38   #556
takers
Senior Member

Città: Cuneo
E poi cos'e sta storia che se loro sbagliano uno deve pagare 400 euro
perche straconvinto di avere una flat a tariffa fissa loro sbagliano a vita a pigiare un tasto....ma non c'e nessuno che li caccia o prende provvedimenti!!!!
dove lavoro io chi sbaglia paga!!! e sono zazzi suoi!!!
E loro se non paghi i loro sbagli ti staccano il telefono!!!!
e se un poveraccio non puo pagare 400 euro che fine fa?????
gli staccano il telefono dopo aver pagato 120 euro per collegare 2 fili????
Questa e estorsione!!!
e chi si fida a pagare sti imbecilli???? chi mi dice che non si sbagliano un altra volta?? e i soldi quando li vedo io???
187000 avete rotto
11 settembre....e auguri!!!
takers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:44   #557
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da urbo
Io, giusto per star sereno, ho mandato una mail dal 187.it ed ho atteso la risposta ... anche perchè, a metà della prima richiesta di attivazione, uno zelante operatore mi ha annullato la richiesta ...
Mi hanno risposto:

Gentile cliente,
in merito alla sua mail la informiamo che sulla sua linea telefonica è attivo il servizio teleconomy internet dal 13/09/05.
Grazie per averci contattato sul sito.
Cordiali saluti.

Telecom Italia
Servizio Clienti 187.it
Donatella

L'ho stampata ed in caso di problemi ... cazzi di Donatella ...

Stessa cosa che ho fatto io e non ho avuto alcun problema.

Old 01-10-2005, 16:06   #558
.:LoZar:.
Senior Member

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
No...però guarda che anche senza isdn un canone lo paghi lo stesso alla telecom: prova a prendere la tua ultima bolletta e guarda quanto costa la tua linea ( se è 24 euro come avevo io prima, sono poi quei 9 euro di differenza a bimestre tra il canone della linea normale e quello della isdn).
La differenza non'è di 9 euro bensì di circa 5 euro in quanto i 24 euro che pagavi per la linea base non erano ivati mentre i 33 euro che paghi adesso per la linea isdn son ivati: 33 - (24+20%) circa uguale a 5 !
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 16:08   #559
.:LoZar:.
Senior Member

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:.
cOME MAI NON RIESCO A REGISTRARMI AL SITO? vOI AVETE MESSO TUTTI NO SULLE QUATTRO CLAUSOLE? Quella dei dati personali, ecc...

Numero fattura, che avete messo?
Nessuno sa niente?
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 16:25   #560
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:.
Nessuno sa niente?

Devi usare quello dell'intestario della linea ed avere l'ultima fattura davanti.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian