|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#5282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho un problema, che persiste ormai da alcuni mesi.
Costretto a navigare, non avendo copertura *ADSL, con una ISDN doppio canale. Succede che quando arriva una chiamata, logicamente mi disconnette una linea, poi quando si libera nuovamente, la ricconnetto ma non va, si bloccano entrambi i canali costringendomi a disconnettermi. Succede a qualcuno di voi? *ADSL per la VERGOGNA di questo SCHIFO di paese governato di ladroni ed ignoranti che costringono a milioni di persone di navigare ancora con una tecnologia obsoleta, costosa e piena di problemi. VERGOGNA!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 26-11-2007 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sapete spiegarmi perchè con queste connesioni 24 su 24 dialup di telecom o wind a volte capita che pur rimandendo collegati ci si ritrovi offline e tocca scollegarsi e ricollegarsi ??
|
|
|
|
|
|
#5284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Perchè sono una merda. Reti sempre sature... Disconnessioni arbitrarie da ISP... uno schifo!
|
|
|
|
|
|
#5285 |
|
Senior Member
|
AMEN! Questo è il problema cazzo. L'Italia è un vero schifo... Spero che l'Europa ci faccia un culo tanto (l'ultima spiaggia proprio).
|
|
|
|
|
|
#5286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
che rabbia!!...no nso neanche cosa sia una connesione adsl, non l'ho mai avuta solo sognata!...se penso a tutta la gente che ce l'ha mi viene un nervoso...
tutto perchè l'italia è un paese di merda dove per fare le cose se non ci mangia qualcuno non le fanno!! |
|
|
|
|
|
#5288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
E' un paio di mesi che teleconomy ha problemi ( almeno io )
Spesso collegandomi con 2 linee, non va. Se aspetto, dopo un po' se ne stacca 1 e a 64k funziona. Se riattacco il 128 si pianta ancora. Quindi o vado a 64k o faccio opiu' tentativi di connessione a 128 finche' non naviga.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#5290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Concordo con chi problama una rivoluzione, non si può andare avanti così, questo paese è INDECENTE, lo odio ogni giorno di più, e non solo per le connessioni internet.
Il primo che lo chiama "il bel paese" giuro che lo vengo a cercare e lo riempio di botte!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#5291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
M E N MSN: [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#5292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
|
|
|
|
|
|
|
#5293 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: La Maddalena
|
ciao ragazzi, sto avendo dei grossi problemi con internet ultimamente, ho una linea isdn e quando sono collegato a 64k invece di andare a 7-8 KB/s vado a 3-4 KB/s massimo! E' un problema che ha anche qualcun'altro o pensate che sia del mio Terminal Adapter?
Un'altra cosa: quando come protocollo uso il PPP (che ho sempre usato ed è sempre stato il migliore) va ancora più lento dei 3-4 KB/s e la connessione sembra bloccata costantemente, sono dunque costretto ad usare il V.120 che almeno si blocca un pochino di meno. Ci sto perdendo la testa, è scandaloso che debba andare ancora più lento di quanto sono costretto ad andare, pagando tra l'altro delle cifre da capogiro se paragonate all'adsl, infatti pago più di chi ha un flat da 4 Mega. Che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#5294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prova a tel al 187 segnalando problemi di fonia, etc... fruscio, e altro magari ti va bene ke ti mandan un tecnico che controlla i cavi.... io al tempo della Teleconomy facevo così, se gli dici che hai problemi per internet è già tanto se nn ti chiudon la telefonata in faccia!
|
|
|
|
|
|
#5295 |
|
Junior Member
|
si si, ho fatto così, gli ho anche detto che ho problemi con le due linee, che in effetti è anche vero perchè mi sta funzionando solo una linea su due, scandalo su scandalo, a te è capitato che qualche tecnico venuto a casa ti abbia risolto problemi di internet?
|
|
|
|
|
|
#5296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uhm... a dire il vero no!
è capitato ora con adsl e problemi enormi di dover esser io a spiegare al tecnico dove fosse il problema... attenzione ad esser pronto e preparato xkè i tecnici tendon ad imputare le cause del malfunzionamento a: 1.il tuo pc 2.la tua presa, se magari è derivata etc... 3. al tuo impianto xkè vecchio, obsoleto, stanco di lavorare bene quindi diciamo ke in line di massima dovrebbero controllare in centrale, epr vedere ke i fili sian ok, nell'armadio fuori dalla strada da dove parte il tuo filo di casa, per vedere come son le cose, e poi per ultimo nel tuo impianto di casa! se ti dicessero ke loro nn rilevano i problemi ke tu hai detto, ovviamente tu dì ke è solo un caso, e ke loro faccian tutte le loro belle prove! in ogni caso al 90% son tecnici non telecom ma di aziende esterne e quindi nn han troppa fretta di andar da un'altra parte quindi tu insisti finchè nn vedi con mano ke il collegamento è ripristinato in maniera decente! Good luck! |
|
|
|
|
|
#5297 |
|
Junior Member
|
grazie delle dritte Delpi ma fortunatamente il problema sembra essersi risolto da solo sul tardo pomeriggio qualche ora dopo aver chiamato il 187, speriamo che duri.
|
|
|
|
|
|
#5298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Concordo con tutti -.-
costretti a pagare 12 euro per una connessione a 3kb/s con la linea occupata ( e senza avere ne POP3 ne SMTP!!! ) o addirittura 24 euro (piu di un ADSL!!! ma skerziamo?! ) ... eppure il canone lo paghiamo e veniamo trattati come di serie D -.- kmq ... ho risolotil problema del POP e SMTP ma vorrei accedere ai newsgroup atraverso quindi NNTP ma non so come fare :/ sapete consigliarmi qualcosa? tempo fa riusci ma non ricordo con uale server |
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sto aspettando che parta il servizio wifi.
Il colmo? La societa' e' in ritardo coi tempi perche' in attesa di essere allacciata....fino all'ultimo telecom mi fa impazzire... Tornando a teleconomy isdn, oramai e' diventata abitudine provare 2-3 connessioni prima di riuscire a colloquiare a 128k
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#5300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.