|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
AIRNAW O UN ALTRO GESTORE?? Se e' proprio airnaw, mi puoi dare in pvt la mail di tuo cugino per contattarlo direttamente? grazie
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#5262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcuno sa gentilmente dirmi quale sia l'offerta 56kb a CONSUMO (quindi non intendo la FLAT Teleconomy) che c'è al momento come convenienza e servizio??
il solito numero 702 telecom o altro?? è per un amico, ke però non vuole sottoscrivere la tariffa Flat.... Grazie a chi mi saprà dare una risposta! :-) |
|
|
|
|
|
#5263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Ho dei problemi con l'isdn da circa una settimana....
Mi connetto con due linee ma dopo poco un po' ne sconnette una facendomi navigare a 64k invece di 128k. Qualcuno del forum stà percaso sperimentando la stessa cosa?? Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
|
|
|
|
|
|
#5265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io e' un mese che ho quel problema ( se vai indietro di qualche pagina vedrai )
Avevo anche telefonato, ma mi hanno ricontattato qualche giorno dopo dicendo che non c'era nulla di strano. Spesso quando mi attacco a 128 non naviga, dopo 30 secondi si stacca 1 linea e funziona. Appena la riattacco eccon che si interrompe di nuovo la comunicazione. Unica cosa e' fare piu' tentativi finche' non riesci a colloquiare a 128 Altra cosa, da 1-2 mesi, la linea si disconnette ( e non si riconnette da solo ) se non trasmetto dati, ma in appena 1-2 minuti. Cioe', il tempo di leggere una pagina piena di un thread e me lo ritrovo scollegato. Insomma, e' peggiorato parecchio. Ma non mi sono + preoccupato in previsione del wireless
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#5266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
|
|
|
|
|
|
|
#5267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
Il servizio in sè per sè non è male, ma sicuramente non ci si può aspettare un collegamento continuativo per sempre |
|
|
|
|
|
|
#5268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
esiste una lista dei paesi/province coperte da servizi di questo tipo??
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 14-11-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#5269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Una cosa che non mi va giu dell'offerta telecom è il modem wireless in comodato d'uso obbligatorio!
Io lo voglio mio, lo voglio comprare, voglio comprare il modello che dalle recensioni e consigli qui sul forum è considerto il migliore, non c'è un modo per evitare ti prndere quello obbligatorio? |
|
|
|
|
|
#5270 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Economy internet e portatile
Possiedo un'abbonamento ad economy internet 56K, a 12 € al mese, con collegamento al 702 0187 187.
Dal computer fisso tutto ok. Se però cerco di collegarmi coolegando il cavo del telefono al mio portatile Siemens-Fujitsu Amilo 1425, dotato di un modem smartlink 56K, dopo aver composto il numero e dopo i normali suoni di sincronizzazione del modem, esce il seguente messaggio: "errore 678 il computer remoto non risponde" e la connessione non avviene. Ho provato a collegarmi ad un altro provider (libero, kataweb) che hanno numeri con prefisso locale, e la connessione avviene normalmente, segno che il modem del portatile funziona correttamnte. Ho chiamato il 187 e l'operatore, con una certa rudezza, mi ha detto che il problema è del mio portatile, non adatto ad una connessione in dial-up, e che quindi il problema devo risolvermelo da solo, visto che dal PC fisso tutto funziona correttamente a dimostrazione che la connessione Telecom funziona. Qualcuno mi aiuta a trovare una soluzione? Grazie |
|
|
|
|
|
#5271 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io avevo lo stesso errore con il router nuovo, poi sono riuscito a settarmi, ed è tornnato tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#5272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
NOn ho letto questo thread da un mese a questa parte. Rileggendo le pagine arretrate, mi sono accorto che alcuni di voi ( ciocia in testa ) stanno per lasciare telecom e fare un abbonamento wireless. Ebbene, vi dico una cosa: non siate troppo precipitosi nel disdire telecom. Attualmente sono assiduo frequentatore del forum di antidigitaldivide ( una associazione che si occupa di combattere il divario digitale in Italia ). Ebbene, se leggete qualche thread del forum di cui sopra, vi accorgerete che non è tutto oro quello che luccica: molti gestori wireless danno agli utenti un enormità di problemi: ping altissimi, banda minima garantita quasi nulla, discontinuità del servizio, prezzi altissimi, non rispetto del decreto Bersani che ha abolito la durata minima contrattuale annuale, ecc.
Fate attenzione e non siate frettolosi ! |
|
|
|
|
|
#5273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
salve a tutti ragazzi
spero possiate consigliarmi dunque, finalmente dopo anni di attesa anche nella mia zona hanno attivato ADSL ed io mi sono abbonato ad Alice. Me l'hanno attivata e quindi adesso vorrei disdire Teleconomy che non mi serve più come devo fare? via telefono al 187? dal sito sempre del 187? o via raccomandata? e come funge la cosa? io ero abbonato da anni, praticamente da quasi subito dopo che questo servizio è stato realizzato da Telecom, quindi mi pare non debba scrivere tre mesi prima della scadenza del contratto etc |
|
|
|
|
|
#5274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5277 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ciao a tutti....io abito in una zona dove non c'è umts,adsl ma solo analogico....
....cmq vorrei farmi l isdn flat con doppia linea e un numero solo.... qualcuno che mi potrebbe dire il costo a bi-mestre?compreso l installazione? e se devo pagari 2 canoni oppure 1? ciao
|
|
|
|
|
|
#5278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Per il canone: 5€ in più al mese rispetto all'analogico... quindi canone a bimestre circa ~40€ anzichè 30€ dell'analogico però hai compresi servizi tipo "Chi è". |
|
|
|
|
|
|
#5279 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
grazie mille per l info...dunque 48 euro a bimestre -flat isdn- + 40 del canone? |
|
|
|
|
|
|
#5280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Yes!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

....cmq vorrei farmi l isdn flat con doppia linea e un numero solo.... qualcuno che mi potrebbe dire il costo a bi-mestre?compreso l installazione? e se devo pagari 2 canoni oppure 1? ciao