|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ma chissà quando arriverà quì l'ADSL |
|
|
|
|
|
#5022 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
config Cisco 803
Ok...
Mi è arrivato il router cisco 803, bello e funzionante, ma privo di cavi... ora ho appena ordinato il cavo cisco console (rj45/db9(COM)) perchè tramite il Fast Step v2.5a della Cisco (appunto...) non riusciva a trovare il router e voleva stabilire una connessione diretta col pc con questo cavo. A questo punto vi chiedo come procedere con la configurazione, aspettando intanto il cavo... E vi chiedo anche di consigliarmi dei DNS validi, ed un range ip per il router/pc. In attesa di risposta vi saluto tutti!! P.S. il router è troppo figo, con tutti quei led che lampeggiano!! |
|
|
|
|
|
#5023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
La durata ed il costo però sono sempre piccole (tipo 0,8 cents). 1 volta sola mi è capitato una telofonata abbastanza lunga (10 min) ma non "ad altro gestore", una telefonata in una città del sud.( io sono in provincia di Ferrara) Chiaro che se moltiplichi "l'anomalia" per tante persone...siamo alle solite. Chiaro che giocano molto su questo perchè la maggior parte della gente non và a reclamare per cifrette simili...visto il tempo che si perde a telefonare al 191 o 187 vari. Che dobbiamo fare? portare pazienza fino che non si ha la possibilità di cambiare gestore. Aspettare wifi,wimax,hiperlan,etc è dura infatti penso che fra non molto toglierò tutto (linea,borchia isdn, abb.flat,..) e resterò con il cell. Anche perchè 200 € di bolletta x 6 = 1.200 € annui per di cui minima parte telefonate (10-20 € a bolletta) + 24 € flat isdn per internet.... -- chiedo venia per il piccolo sfogo -- unica consolazione: non sei solo in questa fanghiglia maleodorante! ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
|
|
|
|
|
|
|
#5024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
|
|
|
|
|
|
|
#5025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Dopo la richiesta di aiuto di questo educatissimo utente, ho provveduto a dargli una mano a configurare il suo router in base a come é configurato il mio. Risultato: l'altro gg controllo il pc e su msn mi ha lasciato un link dove c'era una vistosa animazione in cui mi mandava affanc***... Bene, già riservo del tempo in cui potrei far ben altro, i ringraziamenti dell'aiuto sono questi... Quindi, concludendo, non sono più disposto a dare aiuto, per poi essere offeso. Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#5026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq se ti ho offeso, ti chiedo scusa |
|
|
|
|
|
|
#5027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che con il router tutto ok... Fine dell'OT e scusate tutti Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#5028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Ciao a tutti volevo segnalarvi quello che mi è capitato oggi anche se è un po' OT
premesso che sono SUPER-MEGA-Digital diviso e a malapena ho l'isdn...cmq mi ha telefonato una operatrice di FAST-WEB che mi dice con mia grande sorpresa che anche nel mi avrebbero portato la banda larga di fastweb, io le ricordo che abito in una zona in campagna distante dal "centro" del paese, ma lei mi rassicura che non ci sono problemi e che se avessi aderito sarei stato raggiunto comunque. Poi ho chiesto il prezzo mensile di codesto allacciamento e l'operatrice mi ha risposto: 130€!!! naturalmente gli ho risposto che non avrei aderito e che il prezzo era troppo alto. ma chi c...o pensano di infinocchiare costoro??? mica sono parente di Valentino io!! piove sempre sul bagnato...purtroppo avanti ancora con flat isdn
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
|
|
|
|
|
|
#5030 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cisco Router 803
Ragazzi...
Sono in piena crisi... Ora ho tutti i cavi necessari, collego con quello console e scopro che quello str***o di un belga che mi ha venduto il router ci ha lasciato su le sue vecchie password...!! Mi informo in giro su come recuperarle (Google sul web: cisco 803 password recovery, il primo link) e trovo la procedure da realizzare nel prompt in fase di boot del router... Io uso Cisco Fast Step v2.5a per configurarlo, e boot o prompt proprio non ne ho visti!! Si usa il DOS? Ma come faccio se non riesco a pingare il router, ergo telnet inutile est... Non ne vengo fuori!! E un'altra domanda... Io non ho ancora attivato la Teleconomy, riesco a farlo come prima connessione dal router, o mi serve un modem? Vi ringrazio in anticipo, e attendo con ansia una risposta... |
|
|
|
|
|
#5031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
anche a me è capitato che il router avesse una password diversa da quella di default....
io ho risolto scaricando il pdf dal sito ufficiale e poi eseguendo il ripristino della configurazione iniziale tramite porta seriale è un po uno sbrocco ma cosi risolvi |
|
|
|
|
|
#5032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Ragazzi, c'è qualcuno che gioca su Live, con la ISDN? Come si trova? Io col 56K alla beta di Halo3 laggo come un caimano..
|
|
|
|
#5033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io uso isdn e non ho nessun problema.
Anche usando solo 64k e lasciando l'altra linea libera per il telefono. In fifa, nel menu' per scegliere l'avversario, fa vedere la qualita' del segnale degli utenti. Io sono riconosciuto con 3 stelle, cioe' qualita' migliore ( mentre c'e' parecchia gente con solo 2 o 1 stella ) Quello che conta e' il ping basso e in questo isdn va bene
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#5034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Ragazzi ho un router Zyxel 202H e voorei configurarlo per la connessione
Mi hanno dato come dati solo il numero 7020191191 e la pass/nome utente telecom Ho seguito il il "setup wizard" Nella prima schermata di richiesta dati come al solito ho lasciato in bianco nella seconda ho messo i dati (numero - pass/utente - SUA ONLY - only 64k) Ma quando va a fare il test loopback mi da errore che cavolo ha? grazie mille
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#5035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A lost Planet hai mai provato a giocare? Come và? Ad Halo3 beta? Gears? Hai mai provato il cooperativo di Crackdown? Grazie mille. Ps. usi un router ISDN oppure lasci sempre acceso il pc quando giochi? Io uso il portatile in sign (che consuma poco) come getaway ma so che con ISDN è possibile usare un router. Ho adocchiato un Cisco 803 da un buon prezzo, c'è qualcuno che sa se è di buona qualità?
|
|
|
|
#5036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa
|
|
|
|
|
|
#5037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E speriamo che duri...dato che è usato.
|
|
|
|
#5038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Ho scoperto il motivo del mancato funzionamento della navigazione tramite router
Prima di poter navigare bisogna ragghiungere un pagina sul sito del 191 dove si accetta il contratto altrimenti non funziona.....cioè si connette ma non naviga Una volta accettato il tutto funziona alla perfezione e anche bene Saluti
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#5039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
fifa07 uefa champion's PGR3 GOW ( pochissime partite ) Uso un modem pci economico
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#5040 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è molto interessante l'argomento che state trattando. Ebbene anche la mia abitazione non è abbastanza "figa" per entrare nella utopistica "copertura nazionale" offerta dalla telecom, nonostante io abiti a rimini (completamente coperto secondo loro) e sono 8 anni che impreco ai "professionali" operatori del 187.
Va bhe, a sto punto l'adsl l'avrò quando cambio casa mi sono messo il cuore in pace. Come soluzione alternativa ho ripiegato sulla satellitare offerta dalla skydsl combinandola con il normale teleconomy internet 56k. Oddio il servizio della sat non è malvagio per navigare e scaricare (intorno ai 150 kb) ma per uppare fa veramente schifo. Io gioco su internet e mi serve pingare veloce. Da alcuni miei "compagni di avventura" ,mi hanno detto che giocare con isdn pinga molto bene. Quindi sarei deciso a recidere dal contratto con la sat e mettere su isdn. Ho chiamato prima l'operatore della telecom che mi fa: costo 24 euro mensili flat Contributo "una tantum" 94 euri E il resto lo danno tutto loro (borchie modem isdn) : mhaSiccome ho visto il primo post aperto da ulk riguardo ai costi ( sono un pò scettico riguardo ai "soli 24" euri al mese senza pagare affito di borchia). Ok il post è molto datato, ma diciamo che non mi fido molto degli operatori della telecom. Chiedo a voi che avete fatto ora l'abbonamento isdn se è effetivamente cosi, e se viene il tecnico che fa tutto. Ringrazio a chi mi risponderà e chi si è letto questo lungo post. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

- Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero
- Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100