|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
dipende dalle tue esigenze.
se navighi poco ti puo' bastare la 56k, ma se usi come si deve internet, allora molto meglio isdn. normalmente ci si collega sempre a 128, quasi mai mi e' capitato di non riuscire a collegare entrambi i canali. Piuttosto anche in isdn si presentano momenti di difficile navigazione. Ovviamente se hai qualche interesse di giocare online o p2p, dsei costretto ad isdn. edge/umts esistono semiflat mensili, ma ti danno un limite di GB mensile, il massino se non erro e' tim con i suoi 9gb al mese. Se non scarichi pesante e navighi solo, anche questa flat ti puo' andare bene ( ma niente p2p e game )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#4922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Per ora tutto ok con libero isdn... secondo me si da poco importanza a questa offerta: a 12 eruo/mese, telecoz offre il 56k analogico, e devo dire che c'è un bel pò di differenza tra 56k e 64k. Per avere la linea digitale con telecz si devono sborsar 24 euro!
Se solo libero facesse utilizzare i due canali anche spendendo qualcosina in +....
|
|
|
|
#4923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
e4a dovrebbe coprire anche la provincia di TV (ricerca il sito con google). Mandagli una mail qualunque per chiedere info... In automatico ti torna una mail di risp con due pdf che ti descrivono il servizio e ti danno le tariffe che direi sono molto buone... Io ci sto facendo un pensierino!
|
|
|
#4924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
ciao a tutti,
dopo un mese di problemi con l'attivazione della flat per un cliente dell'azienda dove lavoro siamo riusciti a far funzionare questo servizio. ci siamo accorti che però funziona solo con la numerazione 7020187187 e non 7020191191 (anche se la linea è intestata alla ditta). Ho chiamato per l'ennesima volta il 191 e mi hanno detto che non ci sono problemi. Vorrei solo essere sicuro di non trovare una bolletta astronomica a fine bimestre, confermate quanto detto da telecom? La pagina di attivazione (dove si accetta il contratto) ha sempre scritto "alice 1 cent" come una volta? grazie. |
|
|
|
|
|
#4925 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ADSL Wireless
Ho Teleconomy Internet 56k,mi sono sempre trovato abbastanza bene (navigavo a circa 52 Kbs) ma nell'ultimo mese non riesco a navigare piu veloce di 38-40 Kbs il che è troppo poco anche per uno che si accontenta come me.
Oggi girando erano affissi i manifesti con cui si diceva che l'adsl è da poco anche nel mio paese e per info bisognava rivolgersi a: http://www.mediawebitalia.it/prodotti.htm Queste sono le tariffe: LISTINO PREZZI “FIXED HIPERLAN” 24 ORE SU 24 FAMIGLIA Flat family (fino a 640 kb/s in ricezione e 256 kb/s in trasmissione) MCR 20 Kb/s · Abbonamento mensile : € 20,00 · Noleggio antenna in comodato d'uso : € 5,00 · Costo attivazione standard una tantum : € 95,00 Flat mega family (fino a 1 Mb/s in ricezione e 512 kb/s in trasmissione) MCR 25 kb/s · Abbonamento mensile : € 25,00 · Noleggio antenna in comodato d'uso : € 5,00 · Costo attivazione standard una tantum : € 95,00 Over Flat (fino a 1 Mb/s in ricezione e 1 Mb/s in trasmissione) MCR 40 kb/s · 1 IP PUBBLICO · Abbonamento mensile : € 35,00 · Noleggio antenna in comodato d'uso : € 5,00 · Costo attivazione standard una tantum : € 95,00 I prezzi sopra descritti si intendono al netto di IVA. Come funziona la cosa? io non ne ho la minima idea! Secondo Voi è conveniente rispetto a Teleconomy 56K? Nel caso decidessi di metterlo posso rescindere subito il contratto con teleconomy o devo aspettatare la scadenza annuale? Funziona E-mule con questa ADSL? Grazie per le eventuali risposte. Ciao |
|
|
|
|
|
#4926 |
|
Member
|
Ciao a tutti
vorrei sapere usando isdn il ping di teleconomy,si puo giocare tranquillamente oppure fanno schifo.
|
|
|
#4927 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti.
Ho la teleconomy 24 isdn da quasi sempre. Ultimamente ho un problema: mi connetto a 129, ma dopo pochi secondi un canale si stacca. Se lo ricollego manualmente, mi da errore 720.... Ho letto della procedura di reinstallazione del protocollo TCP, l'ho fatta, e nulla. Ho reinstallato il sistema (win200), ma il problema si ripropone, non sempre, ma abbastanza spesso. Per funzionare devo staccare, e ritelefonare, dopo qualche tentativo, regge. Telecom non ha saputo cosa dirmi (ottimo servizio help desk... voi avete qualche idea??? |
|
|
|
|
|
#4928 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti!
Vivo in un comune senza ADSL ne UMTS (Pozzuolo del Friuli) nonstante tutti i comuni adiacenti siano coperti (e il mio comune ha pure parecchie frazioni!!) e ho fatto Teleconomy 56K pero ho dei problemi e delle domande: - da qualche settimana Emule mi freeza la connessione. Ho provato ad aumentare il limite connessioni TCP, a usare protocolli di offuscamento e cosi via ma niente, dopo un po' blocco totale. - con un Trust esterno usb V.92 mi connetto solo a 33.6 con disconnessioni continue, a breve reperisco un vecchio modem esterno su seriale e speriamo migliori. - ho fatto il test dal sito Antidigital Divide per la mia centrale di zona e mi dice che e' disponibile solo il Collegamento Diretto a 2 Mbit, questo mi comporta qualcosa, cioe ho qualche possibilita di avere la banda larga? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Io ho teleconomy da circa 20 giorni dopo che l'hanno inventata e per me è sempre stato un inferno, ho sia i problemi rilevati da Sting71, sia quelli di Quell_uomo. Ho provato a formattare, ho provato 3 diversi SO (2k, xp, 2k3), su 5 diversi PC, con 4 diversi modem, SEMPRE UGUALE!!! Non c'è soluzione, il servizio in certe zone fa dannatamente pena.
Bene da oggi (e con questo intendo che ieri invece no) sono coperto da ADSL. Quindi io la mia scelta l'ho già fatta, 4 euro in meno al mese per 16 volte la banda, il confronto non regge Ciaooooz. |
|
|
|
|
|
#4930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
8 euro di adsl da parte di...? non vorrei che il 16x sia solo molto ed estremamente teorico
|
|
|
|
#4931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4932 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
|
|
|
#4934 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4935 |
|
Senior Member
|
Adesso pago 24,00€/mese per 128k, con la 2Mbit di telecom (l'unica che copre per adesso) costerebbe 19,95€/mese per 2048kbit, ossia 128x16, metti che non saranno proprio 2M, magari 1M? in ogni caso sono 8 euro in meno a bimestre, e su questo già molto si è detto...
|
|
|
|
|
|
#4936 |
|
Member
|
nessuno mi dice il ping di teleconomy,naturalmente con isdn
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
|
Decente, con ASUSCOM interno certe sere maya.ngi.it mi pinga anche sotto i 40ms, in genere sta tra 40 e 50, accettabile, però preparati a qualche fastidiosa laggata. Se l'utilizzo principale è il netgame è preferibile la flat di libero, o ancora meglio la F4 family (che io sto attualmente utilizzando) che NON E' una flat, quindi niente mulo, però ha un AUP accettabile e ping 30 fisso.
Nota: tutte le mie considerazioni derivano dalla mia personale esperienza sui tre abbonamenti, però sulla mia linea marcissima piena di grane e freeze. |
|
|
|
|
|
#4938 |
|
Senior Member
|
con isdn giochi bene, anche solo a 64k.
il ping starai in media sui 80ms, poi cambia da zona a zona. Con xbox360 collegato a 64k, fifa07 mi riconosceva come qualita' connessione 3 pallini ( cioe' il massimo ) Ovviamente se sei interessato a mmorpg, pure i 128k potrebbero essere stretti per un fatto di banda non larga
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#4939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sapere come va, dovresti trovare qualcuno che l'abbia, meglio se proprio della tua zona ( se la tua zona e' intasata avrai rallentamenti, se sarete in pochi, andrai benone ) teleconomy disdici in tempo reale. emule non saprei, in teoria non dovresti avere problemi ( almeno che non impongano loro dei blocchi sul p2p come fanno alcuni sulle adsl ) Conviene? Beh, se non hai problemi a spendere qualcosa in piu', certamente! Io dovrei avere una cosa simile verso settembre...speriamo. La banda mionima garantita, come sempre, e' ridicola...
|
|
|
|
|
|
#4940 |
|
Member
|
Salve a tutti!
Vorrei segnalare che ho risolto tutti i miei problemi con la Teleconomy 56k sostituendo il modem. Prima navigavo (quasi Sono passato al mitico 3Com U.s.Robotics 56k Faxmodem esterno su seriale e tutto si e' risolto. Niente cadute della linea, connesso sempre a 52k (almeno cosi dice l'iconcina nella tray) e infine Emule non freeza piu, senza usare nemmeno stringhe AT. Se posso dare un consiglio a tutti i poveri digital-divisi, usate quel modem, su Ebay l'ho pagato 5 euro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.