Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 00:03   #4401
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Inviata stamattina disdetta per libero e sottoscritta, anzi risottoscritta, circa un'oretta fa teleconomy...
Non se ne poteva più dei congelamenti di linea...

Se mi collego adesso al 7020187187 mi accetta la connessione, dite che sia già attivo?? è possibile? se non fosse attiva non dovrebbe andare no? dato alice 1 cent ha il numero vecchio, 7010187187. O mi sbaglio??
Purtroppo non ho pensato di fare una prova prima di richiedere l'attivazione, gurg.

Edit: noto adesso che nello stato delle mie pratiche su www.187.it compare una riga su "acquisti e variazioni", riportante come stato "EVASO", c'è anche un campo "data" riportante 05/10/2006 e infine un campo "data variazione" bianco. Secondo voi che significa?? evasione dell'ordine in Italia significherebbe che il servizio è attivo però quel data variazione in bianco... boh.

Ultima modifica di albasnake : 06-10-2006 alle 00:11.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 00:12   #4402
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da albasnake
Inviata stamattina disdetta per libero e sottoscritta, anzi risottoscritta, circa un'oretta fa teleconomy...

Se mi collego adesso al 7020187187 mi accetta la connessione, dite che sia già attivo?? è possibile? se non fosse attiva non dovrebbe andare no? dato alice 1 cent ha il numero vecchio, 7010187187. O mi sbaglio??
Purtroppo non ho pensato di fare una prova prima di richiedere l'attivazione, gurg.

Edit: noto adesso che nello stato delle mie pratiche su www.187.it compare una riga su "acquisti e variazioni", riportante come stato "EVASO", c'è anche un campo "data" riportante 05/10/2006 e infine un campo "data variazione" bianco. Secondo voi che significa?? evasione dell'ordine in Italia significherebbe che il servizio è attivo però quel data variazione in bianco... boh.

Se la teleconomy è attivata compare da sito 187, il numero è il 702 e ti lascia collegare ancge se non hai sottoscritto la flat.. quindi occhio.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 11:25   #4403
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Se la teleconomy è attivata compare da sito 187, il numero è il 702 e ti lascia collegare ancge se non hai sottoscritto la flat.. quindi occhio.

Pero si paga 1 cent al minuto, giusto? Questo vale anche per la numerazione 7020191191?
Old 06-10-2006, 12:14   #4404
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da albasnake

occhio che paghi anche se componi il 702 pur non essendo ancora attiva telecazzzonomy ( ). Dal sito sembrerebbe che sia attiva: chiama almeno 10 operatori diversi al 187 e chiedi i servizi attivi sulla linea......

cosi sarai sicuro

p.s.
mi dispiace che hai lasciato noi di libero....
sentiremo la tua mancanza
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:16   #4405
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
Pero si paga 1 cent al minuto, giusto? Questo vale anche per la numerazione 7020191191?
Nel caso non sia attiva .. si.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:16   #4406
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
si
Old 06-10-2006, 14:21   #4407
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Qui entra in gioco l'ingegno umano (sarei io! ) che ha schedulato ogni mezz'ora l'esecuzione di un file batch di qualche riga.

io ho la flat 56k che ha di continuo questi problemi

potresti passarmi il file e spendere 2 parole per capire come usarlo?

intanto stò pensando se passare all'isdn 128k (tanto non mi serve il telefono)
Old 06-10-2006, 17:28   #4408
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Mi confermate che x disdire teleconomy 56k basta una telefonata e non occorre che sia passato un anno dall'inizio del servizio ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 17:42   #4409
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da rano
Mi confermate che x disdire teleconomy 56k basta una telefonata e non occorre che sia passato un anno dall'inizio del servizio ?

a luglio, quando passai da teleconomy 56k a libero internet senza limiti isdn, bastò fare 1 telefonata al 187: ero abbonato a teleconomy solo da aprile
Old 06-10-2006, 17:44   #4410
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da rano
Certo! ... E ti verrà tariffata solo la frazione di mese del tuo utilizzo...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 17:46   #4411
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Grazie ad entrambi ragazzi

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 20:19   #4412
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Quote:
Originariamente inviato da tellone
occhio che paghi anche se componi il 702 pur non essendo ancora attiva telecazzzonomy ( ). Dal sito sembrerebbe che sia attiva: chiama almeno 10 operatori diversi al 187 e chiedi i servizi attivi sulla linea......

cosi sarai sicuro

p.s.
mi dispiace che hai lasciato noi di libero....
sentiremo la tua mancanza
Spiace anche a me, onestamente credo più in wind che in telecom come azienda, e soprattutto libero offre un ping molto più basso per l'online game. Però come ti dicevo nell'altro thread i congelamenti continui che ho non sono proprio sopportabili...

Quanto a teleconomy: ma è possibile che fosse attiva dopo manco un'ora dalla richiesta?? ho letto di gente che ha aspettato na vita. Adesso chiamo. (In ogni caso libero sarà attiva ancora per qulalche giorno)
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:45   #4413
Fivej
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti, non sò se questo è il topic più adatta ma non avendone visti altri posto in questo.
Sono intenzionato ad attivare il servizio ISDN sul mio numero di casa, avere il numero libero non mi interessa quindi utilizzerei la maggior parte dell volte il 128k, ho visto di teleconomy isdn, sembra interessante e visto che in un altra casa ho già teleconomy internet 56k sarei più propenso verso questo provider, quali sono gli altri e quale è il "migliore"?
Tenete conto che la utilizzerei anche per scaricare (non molto visto la banda, ma sempre meglio del 56k : D ) e per giocare un pochetto online, naturalmente poi se non si disconnette ogni due secondi sono pure contento ^^
Chiedo troppo?
Fivej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 18:53   #4414
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Io non ho problemi. Tutte le notti sono collegato con emule a 128k. Non ho sconnessione ( a parte qualcuna molto saltuaria ) e si riesce anche a giocare con timming accettabili ( sui 90ms ). Ovviamente ci sono giochi che necessitano di banda larga ( soprattutto i mmorpg ) e i 128k possono essere stretti.
Anche x360 sul live live va bene ( anche qui dipendera' dai giochi )
La qualita' cambia da posto a posto, non tutti andiamo uguale.

Le altre offerte non le conosco.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 19:22   #4415
Fivej
Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Io non ho problemi. Tutte le notti sono collegato con emule a 128k. Non ho sconnessione ( a parte qualcuna molto saltuaria ) e si riesce anche a giocare con timming accettabili ( sui 90ms ). Ovviamente ci sono giochi che necessitano di banda larga ( soprattutto i mmorpg ) e i 128k possono essere stretti.
Anche x360 sul live live va bene ( anche qui dipendera' dai giochi )
La qualita' cambia da posto a posto, non tutti andiamo uguale.

Le altre offerte non le conosco.
Grazie per la risposta ^^
Un altra cosetta, cosa usi/usate per connettervi? Modem/router/boh?
Grazie : )
Old 08-10-2006, 14:37   #4416
betto.la2
Member

Iscritto dal: Jul 2002
mi sapete dire come fa a vedere se ha l'isdn a casa?

cmq a loro risulta attiva l'isdn dal momento in cui ha attivato teleconomy...
betto.la2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 16:11   #4417
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non è la sezione adatta cmq... per l'isdn devi avere da qualche parte in casa attaccato al muro uno di questi detti in gergo "borchia".

Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 16:26   #4418
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi ho delle domande da farvi:
1)Sono abbonato a teleconomy internet con 56k se volgio passare a isnd devo disdire prima quella per il 56k oppure me la tolgono automaticamente e pago direttamente 24€?
2)MI Potreste consigliare un bel modem isdn o router isdn che mi permetta anche di giocare online?
3)che differenza c'e tra router isdn e un modem isdn?cosa mi conviene?

Ultima modifica di MATTEW1 : 08-10-2006 alle 16:28.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 16:42   #4419
Fivej
Member

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
Ragazzi ho delle domande da farvi:
1)Sono abbonato a teleconomy internet con 56k se volgio passare a isnd devo disdire prima quella per il 56k oppure me la tolgono automaticamente e pago direttamente 24€?
2)MI Potreste consigliare un bel modem isdn o router isdn che mi permetta anche di giocare online?
3)che differenza c'e tra router isdn e un modem isdn?cosa mi conviene?
Stavo per porvi le stesse domande
Old 08-10-2006, 17:06   #4420
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
dai visto che siamo in due qualcuno ci aiuti!!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian