|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
non so se l'avete postato, ma vado di fretta:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55149&r=PI PS INIZIAMO BENE: oggi l'ho attivata telefonando al 187 IO:voglio attivare la flat teleconomy internet su isdn 187: non esiste nessuna flat tranne alice su adsl io: le assicuro che esiste..... 2 minuti di discussioni per arrivare: 187:lei vuole attivare, il termine esatto e', teleconomy internet che non e' una flat. io: mi arrendo e dico di attivarmi quello li'. 187:deve aspettare 5 giorni. Non voleva accettare che quest'offerta fosse una flat ( non sapendo cosa fosse una flat, visto che non si chiamava flat, per lei non era una flat!!! Della serie le centraliniste del 187 non ne sanno mezza!!!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Tecnicamente ha ragione non è una flat.. è esattamente una opzione di risparmio su un numero dati e cioè quello di Alice 1 cent. La cosa è importante perchè a differenza delle vecchie flat tipo Galactica questa non è su numero verde ma su un numero a tarrifazione. Tantoo è vero che teleconomy nopn è attiva si paga Alice 1 cent e cioè 12 cent alla risposta e 1 cent per ogni minuto di connessione.
|
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Vabbè che avevo un massimo di 7 ore al giorno di connessione ma non ho mai avuto disconnessioni dopo un'ora o poko + ne addirittura dopo poki minuti!!! Quindi se ci sono persone che riescono a stere connessi x giorni non capisco il motivo xchè io non riesco a fare neppure una giornata di fila!!! ![]() Ho pure chiamato il 187 e mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe chiamato prima di domani!!! Ma come pensavo non si è fatto sentire nessuno!!! Ultima modifica di Stivmaister : 26-09-2005 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Mi hanno confermato che la flat è attiva... siccome sono trascorsi pochi giorni (da venerdì a oggi, figuratevi), ho ancora dei dubbi... visto che ho letto che c'è chi ha navigato a pagamento credendo di essere sotto flat.
Ho effettuato la prima connessione e ho accettato il contratto, e poi mi sono nuovamente connesso. Come faccio a verificare che non sto pagando? Al 187 sono addormentati... oggi in 20 min non ho cavato un ragno dal buco... |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Come già detto prima devi iscriverti al sito del 187 e mandare una mail dalla gestione pratiche.
|
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Nel mio caso si trattava del worm o trojan hwclock.exe che da quanto letto su internet causa un notevole rallentamento della connessione (aggiungi il fatto che navigo con il gprs....). Infatti il problema era proprio quello li... l'ho disabilitato e ora sembra andare tutto ok... |
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Che programma mi consigli x fare una scansione approfondita? Ad-Aware? |
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Bannato
|
Ci credete che ho appena ricevuto la visita di un tecnico della Telecom qua a casa mia x la riparazione di un guasto su una linea ADSL???
Nel mio paese non c'è ancora l'ADSL, x questo che io uso la ISDN!!! In pratica la Telecom dopo le mie numerose chiamate mi ha mandato un tecnico ma non x risolvermi il mio problema, ma x un guasto su una linea ADSL!!! Il ragazzo si è pure stupito quando gli ho detto che qua non c'era nessuna ADSL, infatti mi ha pure detto che quelli del 187 non capiscono un cakkio, in quanto lo hanno fatto uscire x niente!!! ![]() Questa poi non me l'aspettavo!!! Cmq il problema sembra risolto!!! Anche se è presto x cantare vittoria, ma dopo la scansione di Ad-Aware ad ogni nuova connessione mi si collega sempre a 128K!!! Ora vediamo se resto connesso x qualche ora o se mi si impianta tutto dopo poko!!! |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Bannato
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che ci siano errori è un chiaro indice di problemi di configurazione del modem/TA. Non ho ISDN quindi non ti posso aiutare, ma un altro utente con il 56K aveva un problema simile e ha risolto aggiornando a Sp2 windows 2000. Usa il motore di ricerca google per vedere se esistano pagine che parlino della configurazione del tuo modem, verfica anche se nel primo post che ho sciritto alla voce router/isdn c'è una possibile risposta al tuo problema. Direi , se il tuo modem è funzionante e non ci sono problemi alla linea ISDN, che hai un problema software.
|
|
|
|
|
|
|
#433 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potevo stare connesso anche 6/7 ore filate e non avevo problemi!!! Il tutto è cominciato solo dopo aver attivato questa flat!!! |
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Bannato
|
Quote:
xchè ieri pome mi sono connesso ma non riuscivo a farla andare a 128K, ma cmq anche se andava a 64K ho provato a lasciarlo connesso e mi sono stakkato oggi pome dopo pranzo!!! Quindi dopo una giornata di seguito senza avere disconnessioni!!! E in una settimana di flat è la prima volta che mi capita!!! Infatti dopo la scansione con Ad-Aware mi sono riconnesso ma sempre con problemi di disconnessioni, che continuano ancora ora!!! |
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche con NGI capitavano le disconessioni non AUP, ma molto meno di Telecom, quello che non è normale sono gli errori sia in ricezione che trasmissione.. chiaro indice di non corretta configurazione software.
|
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Le disconnessioni AUP non sono nemmeno da considerare in quanto preventivate, se superi le ore hanno il diritto di buttarti fuori, il contratto è chiaro. Telecom offre una flat 24h? ottimo, fico, è l'unica che fa una cosa simile, ma il servizio è penoso, come mi aspettavo, e me la tengo lo stesso, perchè bene o male non ho problemi gravi. Ma il succo non cambia di certo, si ripete la solita telecom che si inventa l'impossibile e poi non è in grado di coprire le richieste. |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ho da poco sottoscritto una flat trimestrale di altro operatore (wooow.it), uno schifo, se perdo la linea riconnettermi è una vera impresa, specie nelle ore diurne, ma anche connesso ho lunghissime pause in cui nn entra un solo byte!!
Mi è capitato di stare disconnesso anche per 5 ore consecutive e di pomeriggio, quando internet mi serve per lavoro, devo inventarmi scuse pazzesche, ma ormai ho rinunciato, per cui mi collego a pagamento a 128K con tiscali, e si viaggia una bomba! Facendo due colacoli e considerando che ho una linea Isdn residenziale BInumero, pensavo di sottoscrivere questa teleconomy e di viaggiare fisso a 128K 24h/24h, ma leggendo il post mi sà che state messi peggio di me. Morale: me la consigliate? mi confermate che danno connessione a 128K a 24€ ivati senza costi aggiuntivi? L'attivazione automatica digitando user e pw teleconomy per poi riconnettersi funzione o rischio di ritrovarmi 400€ in bolletta? P.s. Riusciremo mai noi comuni mortali ad avere una decente flat Dsl? Io nn ci credo +!!!! Sono 5 anni che vengo preso in giro dal 187, le rosposte le solite vaghe ed evasive....ci siamo, mancano 2 mesi, siamo lì li, entro l'anno ci sarà Dsl nel suo comune....nn ne posso +!!! |
|
|
|
|
|
#440 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ulk : 28-09-2005 alle 03:09. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.