|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi consigliate un ottimo "modem" isdn? Non mi interessano i router ma un semplice TA. Usb, seriale o pci??? COnseiderate che starebbe acceso 24 ore al giorno
|
|
|
|
|
|
#4042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il migliore e' l'asuscom
|
|
|
#4043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interno o esterno?? |
|
|
|
|
|
|
#4044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interno
|
|
|
#4045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Gente vi auguro presto di essere coperti, da oggi navigo a 640 e sono contento
|
|
|
|
|
|
#4046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Volevo sapere da tellone qualcosa in + su questa offerta wind (ok che ora vado a documentarmi sul sito pero'...),fammi capire:
io ho teleconomy =12€ mensili a 56k, poi mi alzo un giorno e pago 12 € mensili x una isdn che la stessa telecom mi offre al doppio. Dove sta la fregatura? Quali sono le differenze (che a mio modesto parere ci devono essere x forza ) ?!
|
|
|
#4047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Ma poi devo chiamare telecom a mettermi la borchia o lo fa wind? Spesa?
|
|
|
|
#4050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
@ Tellone: confermo che uno dei migliori TA in circolazione è l' asuscom che costa poco e ha ping molto buoni( io su ebay lo presi per 7-8 euro spese incluse), ora utilizzo il router zyxel perchè uso 2 canali e mi serve il telefono libero però l' asuscom è fenomenale
|
|
|
|
#4051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie: mi potresti dire la sigla del TA asuscom, cosi lo cerco meglio?? GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#4052 |
|
Senior Member
|
leggendo la configurazione per modem isdn in win xp ho visto che ci sono i campi SPID/EAZ per 2 numerazioni: a cosa servono?? cosa metto?
Inoltre, poiche farò la flat wind isdn per 1 canale solo (64kb/s) a 12 eur/mese, come devo configurare il modem a livello di protocollo per far si che possa usare solo 1 canale della borchia?? Grazie a tutti ! UN'altra domanda: il cavo isdn che collega la borchia al modem è un normale cavo di rete o è particolare???? |
|
|
|
|
|
#4053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
2° Un cavo per l'isdn. |
|
|
|
|
|
|
#4054 |
|
Senior Member
|
Ieri ho chiamato il 187: ebbene giovedi 27 luglio viene il tecnico a montare la borchia isdn: tra meno di 10 giorni; Grazie Telecom
|
|
|
|
|
|
#4055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
|
|
|
|
#4056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuoi dire?!?!?!??!? |
|
|
|
|
|
|
#4057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
quando andrai a pagare + di un ADSL per un servizio teleconomy internet che fa sempre + schifo !!!
|
|
|
|
#4058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
aggiungo che ho appena chiamato gli "amici" del 187 per segnalare che da un paio di settimane la loro flat teleconomy fa schifetto, disconnessioni, pagine che non caricano lentezza ecc ecc.....
la signorina mi dice di attendere ed in sottofondo parla con un collega, frasi del tipo "che cambi provider" "mi meraviglierei se funzionasse" ecc ecc poi ritorna e mi fa " a me non risulta nessun disservizio" Ecco cosa è telecom ! ecco cosa devo sopportare gli sfigati senza ADSL pagare canoni ISDN pagare 24 euro al mese per una Flat di merda !
|
|
|
#4059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se attivi Teleconomy internet sei vincolato per un anno oppure puoi disdire quando vuoi ?
|
|
|
|
|
|
#4060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho semplicemente detto grazie a telecom solo per il fatto che non dovrò attendere un mese o più (come capita a molti, e qui ci sono molti testimoni in tal senso.....) per avere la visita del tecnico che installerà l'Nt1 plus. Tutto qua. In secondo luogo, io non FARO' MAI la flat telecom isdn a 48 euro a bimestre : preferisco dare 12 euro al mese a wind e avere un isdn monocanale: non pensiate che il servizio sia poi cosi diverso da quello di telecom, ma almeno ti danno anche spazio web, web email da 250 mb, ftp, ecc e soprattutto RISPARMIO Per il fatto che dovrei essere INCAZZATO nero con telecommerda per non avere l'adsl, hai ragione tu: ma, in fondo, cosa dovrei fare?? Da noi abbiamo provato petizioni popolari, riunioni al comune per sollecitare incontri tra sindaco e telecom, ma niente: se poi penso che , sempre nel mio paese esistono 3 numerazioni, cioè i 91xxxx , i 95xxxx e i 94xxxx , e , mentre per le prime 2 è possibile avere l'adsl, per la terza (anche mia) NO, allora certo che uno dovrebbe incazzarsi NERO Se, infine, aggiungo che , un mio vicino, che abita a 20 metri da me (c'è la strada che ci separa) ha la numerazione 95xxxx e quindi ha l'adsl e io ,invece, no , allora siamo davvero all'apice della pazzia e dell'incazzatura: quindi, amico mio, non venire a fare la morale a me, che ho detto GRAZIE TELECOM: certo, l'ho ringraziata x la celerità nell'isdn, ma, ricorda che la maledico ogni santo giorno per questa situazione di merda che ha creato x l'adsl nel mio amato paese. Grazie a tuti x l'attenzione, e scusate lo sfogo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

: preferisco dare 12 euro al mese a wind e avere un isdn monocanale: non pensiate che il servizio sia poi cosi diverso da quello di telecom, ma almeno ti danno anche spazio web, web email da 250 mb, ftp, ecc e soprattutto RISPARMIO