Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2006, 21:43   #3941
mardurhack
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi! INCREDIBILE!!! Mamma Telecom ancora riesce a stupirmi!! Quanto tempo ci vuole per attivare una teleconomy??? 5 giorni, mi dicono...UN MESE, UN FOTTUTISSIMO MESE CHE ASPETTO INVANO!! E OGGI CHE MI DICONO??? TRA LE SUE RICHIESTE NON RISULTA LA TELECONOMY???? MA SE SUL VOSTRO STUPIDO SITO MI DA ANCORA IN LAVORAZIONE?????????? (scrivo in caps perché ho urlato...)...fatto sta che a loro risulta dal 10 di maggio in lavorazione una richiesta di alice che io avevo annullato!!! e in più ancora in fase di lavorazione!!!!! HO postato qua pensando avesse a che fare con l'offerta teleconomy....ma scusate cmq lo sfogo... Volevo solo farmi sentire partecipe alla numerosa folla che cerca invano di far cadere questo colosso grande e grosso ma con un'organizzazione peggiore della nettezza urbana qua a cosenza!! (E chi ci abita sa cosa intendo! )...Scusate ancora...non ce l afacevo a resistere...cmq non trovo dei topic di "denuncia" sulla Telecom...qualcuno mi darebbe il link a qualche topic del genere?? Non vengo qua da mooooooolto tempo..(causa...pc malandato...) e sarei grato se qualcuno mi aggiornasse sulla situazione...thanks a lot!
mardurhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 23:32   #3942
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Intanto sei segnalato per quel simpatico link in firma...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 02:14   #3943
Eazy Muthaphuckkin' E
Junior Member

L'Avatar di Eazy Muthaphuckkin' E

Iscritto dal: May 2006
Città: La Maddalena
Quote:
Originariamente inviato da Eazy Muthaphuckkin' E
avete da consigliarmi qualche TA che supporti bene il call bumping? Io ora ho un Router Asuscom ISDNlink 128k INET-800, ma non supporta call bumping, e oltretutto mi ha complicato la vita su emule dato che ho dovuto fissare un ip statico e disattivare il firewall interno, grazie in anticipo
Up
Eazy Muthaphuckkin' E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 18:05   #3944
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Intanto sei segnalato per quel simpatico link in firma...

e che c'ha di irregolare? ...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 18:07   #3945
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Quote:
Originariamente inviato da mardurhack
Ragazzi! INCREDIBILE!!! Mamma Telecom ancora riesce a stupirmi!! Quanto tempo ci vuole per attivare una teleconomy??? 5 giorni, mi dicono...UN MESE, UN FOTTUTISSIMO MESE CHE ASPETTO INVANO!! E OGGI CHE MI DICONO??? TRA LE SUE RICHIESTE NON RISULTA LA TELECONOMY???? MA SE SUL VOSTRO STUPIDO SITO MI DA ANCORA IN LAVORAZIONE?????????? (scrivo in caps perché ho urlato...)...fatto sta che a loro risulta dal 10 di maggio in lavorazione una richiesta di alice che io avevo annullato!!! e in più ancora in fase di lavorazione!!!!! HO postato qua pensando avesse a che fare con l'offerta teleconomy....ma scusate cmq lo sfogo... Volevo solo farmi sentire partecipe alla numerosa folla che cerca invano di far cadere questo colosso grande e grosso ma con un'organizzazione peggiore della nettezza urbana qua a cosenza!! (E chi ci abita sa cosa intendo! )...Scusate ancora...non ce l afacevo a resistere...cmq non trovo dei topic di "denuncia" sulla Telecom...qualcuno mi darebbe il link a qualche topic del genere?? Non vengo qua da mooooooolto tempo..(causa...pc malandato...) e sarei grato se qualcuno mi aggiornasse sulla situazione...thanks a lot!
io non ho mai sentito di problemi simili... ... e a dire il vero neanche mi lamento tanto del servizio offerto...

Old 20-06-2006, 18:33   #3946
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albasnake
Chiami il 187 e dici che non la vuoi più, te la staccano in tempo reale, ed è disattiva entro qualche giorno.
Grazie
Ciao

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:37   #3947
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Telecom, accordo con Regione Piemonte per estendere banda larga

TORINO, 21 giugno (Reuters) - Telecom Italia
ha firmato un accordo con la Regione Piemonte per estendere in tre anni la rete a banda larga al 96% della rete telefonica fissa del territorio regionale. L'intesa comporta per Telecom un investimento di circa 15 milioni anno fino al 2008, che si aggiungono ai 500 milioni anno di investimenti di Telecom nella banda larga in Italia, ha detto il presidente della società, Marco Tronchetti Provera. La Regione Piemonte investirà una cifra analoga (15 milioni anno per tre anni) per formazione e sostegno all'utilizzo dei nuovi servizi, a partire dai settori della sanità e della formazione. L'iniziativa punta a superare il divario digitale che penalizza una parte consistente del territorio piemontese, circa 1 milione di cittadini, 125.000 imprese e 900 comuni che non dispongono ancora della banca larga. (Gianni Montani, via redazione Milano, reuters messaging: [email protected]@reuters.net +39 011 19503351, milan, [email protected]).
*
15:27-21/06
*
incredibile, si sono accorti che nel piemonte son + i paesi senza adsl che quelli con.....
speriamo solo si sbrighino...nel frattempo attivo isdn...
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 18:30   #3948
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Saiyan
*
incredibile, si sono accorti che nel piemonte son + i paesi senza adsl che quelli con.....
speriamo solo si sbrighino...nel frattempo attivo isdn...
Noooo non attivare l'isdn, come ci porteranno mai la banda larga quando c'è ancora gente che accetta di pagare una cifra astronomica (maggiore di una adsl) x una isdn !!!?!?!?
Non si fa altro che fare il loro gioco, nonostante gli interventi d tanti altri utenti io ritengo che una cifra tale x una isdn sia uno scempio e noi continuiamo a farcelo mettere nel c..o !

Fate is not a choice
Old 21-06-2006, 18:47   #3949
Dumah Brazorf
Bannato

Hai perfettamente ragione, ora disdisco la teleconomy e ricomincio a pagare 200€ a bimestre, non gli devo dare 24€ al mese quando l'adsl costa meno!!!
Old 21-06-2006, 19:47   #3950
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Quote:
Hai perfettamente ragione, ora disdisco la teleconomy e ricomincio a pagare 200€ a bimestre, non gli devo dare 24€ al mese quando l'adsl costa meno!!!
Ottima idea! ...

Old 21-06-2006, 21:22   #3951
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Complimenti x il discorso intelligente

Fate is not a choice
Old 21-06-2006, 22:04   #3952
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Quote:
Originariamente inviato da rano
Sarà un discorso poco intelligente ma io farei la stessa cosa...

Non è certo lui da solo che fa cambiare idea alla Telecom e neppure se fossero un centinaio di utenti...

Old 21-06-2006, 22:16   #3953
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:

Senti chi parla!!
Old 21-06-2006, 22:37   #3954
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da crivel
Sarà un discorso poco intelligente ma io farei la stessa cosa...

Non è certo lui da solo che fa cambiare idea alla Telecom e neppure se fossero un centinaio di utenti...
E' vero, certo che anche a dire sempre che sono gli altri a dover cambiare le cose non si ottiene niente; xche' si deve comunque pensare che gli utenti non contano mai niente?
Gli utenti sono poi quelli che decidono tutto, come dici tu comunque non si ottiene nulla xche' non tutti hanno gli stessi problemi.

Fate is not a choice
Old 21-06-2006, 22:39   #3955
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:

Senti chi parla!!
Hai capito che confrontavo l'isdn a 24€ con l'adsl 640 a 20€ ?
Non ho fatto paragoni con i tuoi 200€ a bimestre che manco sapevo.

Fate is not a choice
Old 21-06-2006, 22:42   #3956
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Quote:
Hai capito che confrontavo l'isdn a 24€ con l'adsl 640 a 20€ ?
Non ho fatto paragoni con i tuoi 200€ a bimestre che manco sapevo.
Si ma dai, lui vuole dire che anche se 24 sono più di 20 comunque è il massimo che si possa avere con una ISDN. Se hai le mani legate cosa voi fare??
Allora facciamo tutti lo sciopero dell'elettricità, perchè in Italia costa il triplo che in ogni altro stato europeo... peccato che forse è meglio usarla, anche se costa di più.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:47   #3957
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Premetto che io ho teleconomy, ma nell'intervento sopra ho dato solo il mio parere.
Ho risposto x le rime xche' si fanno degli sfotto', quasi come dire che sparo cazzate; la mia era un'osservazione e un confronto tra tariffe e servizi.
In ogni caso non mi importa, dormo bene comunque

Fate is not a choice
Old 22-06-2006, 09:41   #3958
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Quote:
Ho risposto x le rime xche' si fanno degli sfotto', quasi come dire che sparo cazzate; la mia era un'osservazione e un confronto tra tariffe e servizi.
certo! ... si era capito...

Old 22-06-2006, 10:50   #3959
Dumah Brazorf
Bannato

Ho fatto un sfottò semi-serio perchè la tua è un'idea utopica anche se non ai livelli di quella per la benzina che pensava Beppe Grillo: si smette TUTTA ITALIA (seee, come no! ) di fare benzina dalla catena X, questa per non rischiare la bancarotta sarà costretta ad abbassare di brutto i prezzi alchè tutte le altre per non perdere i clienti dovranno fare lo stesso... ora, è un'idea che sembra partorita da un criceto.
Per quanto ci riguarda l'idea non è applicabile perchè anche utilizzando un altro operatore ci si appoggia (e si paga indirettamente) sempre Telecom.
Telecom non ha alcun interesse a coprirci. Al mio paesello abbiam fatto una raccolta di firme uniti con altri 3 paesi vicini anch'essi scoperti, non è cambiato nulla. Avevan detto per fine di quest'anno ma sul sito non c'è niente in programma. Un privato riccone aveva anche chiesto a Fastweb di farsi portare la fibra a sue spese ma Telecom ha rifiutato a FW il permesso di usare/manipolare la sua infrastruttura.
Più di così noi non possiam fare. Leggo oggi su PI invece che LA REGIONE PIEMONTE ha fatto un accordo con Telecom che coprirà nel giro di qualche anno il 96% della popolazione. Caxxo Formigoni dei miei stivali che @@@@@@@@ aspetti?????
Old 22-06-2006, 15:13   #3960
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
sono perfettamente d'accordo che 24 euro siano tanti, ma dato che uso ibnternet per molte ore al giorno, e nell'ultimo periodo sempre di +, mi conviene semore di + pagare 24 euro al mese che il costo dialup....
e speriamo che nel frattempo si sbrighino a coprire il piemonte!
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian