|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
sarà stato un problema al nodo...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
#3883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Attenzione!!!
Quote:
Questo procedimento è solo una cosa per le società che intendono investire i soldi nell'adsl. Questo è da come ho potuto capire in quanto vi porto un esempio della centrale che si trova da me, l'attivazione era prevista a luglio dell'anno scorso 2005, invece l'attivazione segnalata su questo sito della wholesale la ha avuta nel dicembre 2005. Allora io tutto contento che in breve tempo sarebbe stata attivata, ma ancora oggi 10/06/2006 NON SE NE PARLA PROPRIO, anzi parlando anche con qualcuno del comune del mio paese mi ha detto che forse non se ne parla in quanto bisogna cambiare anche i cavi Da come si è potuto capire, sia la Telecom sia anche le altre società sono tutte false, corrono solo dove ci sono i soldi, possano finire in uno scandalo peggio della parmalat e del calcio, in modo che si resetti tutto e solo così potremo sperare che ci arrivi un cavetto con un pò di segnale in più.... N.B.: Una cosa che mi da letteralmete fastidio e che gli accessi Wi-fi dove li vanno a provare? Dove già c'è l'adsl via cavo....Ho detto tutto!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi ma non c'e una discussione sull'hdsl?perchè nel mio paese la devono mettere tra un mesetto da quel che ho capito..volevo sapere com'era rispetto all adsl
|
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Le date di attivazione variano in continuazione, che comunque tendono dempre a spostarsi in avanti, se il comune di interesse non c'è non si pone neanche il problema, ma se invece c'è puoi cominciare a farti 2 calcoli. Del resto non mi pare che gli altri operatori si interessino dei paesi non coperti, quando arrivano è perchè è già arrivata Telecom e spesso sfruttano le sue infrastrutture, vedi Tiscali fuori dalla Sardegna. Ultima modifica di ulk : 10-06-2006 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Si tratta comunque di 2 MBIT in entrata e 2 MBIT in uscita. Comunque per fare una verfica vai sul solito sito... http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp In catalogo servizi clicca su "Accesso a Larga Banda" Successivamente clicca su "Canale virtuale permanente" E poi clicca su "Copertura CVP Simmetrico da 2 a 8 Mbit/s" Ti escono due finestre con indicazione di regione e stato della centrale. Tuttavia i costi rendono l'HDSL tollerabile solo da una azienda. IS parla di 180 Euro di canone mensile, più il discorso del traffico, quindi per chi va di mulo è un discorso fuori dal mondo. |
|
|
|
|
|
|
#3888 |
|
Senior Member
|
Guarda a noi hanno detto che paghiamo al max 20-25 euro per la 2mega mentre x la 5 mega 35 euro max
|
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da me c'è hdsl, mi ha chiamato fastweb...volevano 200 euro al mese!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3891 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, come già rimarcato, il fatto che le altre compagnie siano tecnicamente impedite è un altra balla. Specialmente nei paesi non investono un centesimo, ma si limitano a comprare banda telecom. |
|
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
|
guarda te lo saprò dire con + esattezza tra un paio di settimane..però mi hanno detto cosi
|
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Volevo sapere se i disservizi alla domenica (come la connessione che salta in continuazione) sono una peculiarita' della mia zona o capitano anche a voi.
Una volta chiamai il 187 e mi dissero che avevano preferito fare i lavori alla domenica per evitare comunque la settimana lavorativa. Peccato che a me non frega niente se durante la settimana non funge fino alle 5
|
|
|
#3895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Senior Member
|
mettimo di voler mettere l'isdn, quanto tempo ci vorrà per l'attivazione?
Devono venire in casa a fare qualcosa? Vi sentivo parlare di borchia...che è? Per i costi sono 30 di attivazione e poi 5 al mese in + giusto? |
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Costo di attivazione non so, fanno sempre offerte...guarda sul sito o chiedi al 187
COSTO DI DISATTIVAZIONE non so quant'e' ma c'e'! Non sta scritto, non lo dicono, ma ci sara'! ( lo so perche' anni fa dove abitavo prima avevo gia' avuto isdn per poi passare adsl e mi trovai la sorpresa...e adesso rieccomi con isdn Tempi? Boh, quanto pare a loro....2-3 settimane?? Si, devono venire dei tecnici a casa a montarti un'apparecchiatura da attaccare al muro vicino alla borchia principale del tuo appartamento ( quella che comunica con l'esterno ), per collegarti in isdn dovrai collegarti a questo scatolotto
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque sia io t consiglio di non cedere a pagare tanto x un servizio cosi' d merda! Gia' penso sia troppo 12 x un 56k...io sinceramente non credo a questo "abisso" che alcuni dicono tra 56k e isdn; x me fanno schifo entrambe
|
|
|
|
#3899 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' un paio di giorni che mi capita una cosa strana.
Ho teleconomy su linea base 56K . Mi devo collegare sempre due volte, perchè la prima volta si collega ma non scambia dati con la rete. Non apre pagine, non scarica posta.... è inchiodato! Non mi era mai capitato prima. La seconda volta invece va normalmente. Succede anche a voi? Da cosa può dipendere? Ho firewall zonealarm free ver 6.5.7 su windows xp. |
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho avuto pure io sto probl poi ho risolto facendo così.... a me poi si bloccava tutto il traffico anche mentre ero collegato. Ricorda di disabilitare pure il firewall di win. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.