Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 20:56   #3861
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
vabbè ma il canone cmq lo pago...
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 21:00   #3862
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
lo so .infatti volevo passare a isnd con telecom..ma vogliono 30 euro per l'attivazione del tutto con la scatola ke devono mettere..
Pensa che io 3 anni fa ho pagato 60 EURO per la borchia... cmq se giochi molto, 10 euro bimestrali in più di abbonamento valgono la candela, soprattutto alla luce del fatto che hai il telefono libero col pc collegato, poi al limite per risparmiare puoi sempre farti la flat di libero (a meno che tu non sia anche uno scaricone), che pare abbiano risolto molti problemi e paghi la metà. Io ho optato per questa scelta.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 21:38   #3863
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da crivel
finchè non mi arriva l'adsl non lo vendo...

comunque è questo... http://www.usr-emea.com/products/p-d...92-ex&loc=itly

il mio modem è v.90 ma si potrebbe anche aggiornare a v.92 perchè ha un codice che corrisponde a quelli aggiornabili...

fai bene
Old 05-06-2006, 21:42   #3864
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da albasnake
E' una bella domanda, diciamo che dipende dal gioco. Io ho esperienza solo di fps, se vuoi giocare ad UT2004 meglio lasciar perdere il 56k... a giochi un po' più vecchi (tipo un UT, o rtcw) sicuramente un buon modem esterno può fare al caso tuo. Personalmente mi sono trovato bene col sopracitato US-Robotiks, ma anche con un Creative modemblaster sempre esterno, che pingava 5-10 ms in meno, anche se un po' più instabile.
Tuttavia se intendi giocare online, ti consiglio di valutare la possibilità ISDN, ti assicuro che è un altro mondo.
quoto
isdn è davvero una connessione di categoria superiore rispetto al 56Kappa: linea stabilissima, esente da rallentamenti, blocchi e qualsiasi inconveniente.
In fin dei conti, essendo li servizio di Libero piuttosto migliorato rispetto a marzo, si potrebbe seriamente tenere in considerazione per giocare online senza tuttavia pagare uno sproposito(12 euro al mese + canone isdn che costa 5 euro in + rispetto all' rtg)
Old 05-06-2006, 22:16   #3865
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
quoto
isdn è davvero una connessione di categoria superiore rispetto al 56Kappa: linea stabilissima, esente da rallentamenti, blocchi e qualsiasi inconveniente.
In fin dei conti, essendo li servizio di Libero piuttosto migliorato rispetto a marzo, si potrebbe seriamente tenere in considerazione per giocare online senza tuttavia pagare uno sproposito(12 euro al mese + canone isdn che costa 5 euro in + rispetto all' rtg)
Anzi dai test che ho fatto stasera mi sento proprio di consigliare telecom per scaricare, libero per giocare, a tratti addirittura ping intorno ai 40ms in UT. Davvero impressionante...
Quindi direi che disdico telecom, come si fa? devo per forza chiamare??
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 02:16   #3866
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Dovrebbero vergognarsi a far pagare ancora chi si collega col 56k....ormai con 20€ si più avere l'adsl flat, far pagare 12 € al mese x il 56k è proprio n'a roba da morti di fame....cmq ottima offerta la Teleconomy (praticamente è l'unica), anche se ogni tanto nn mi riesco a collegare perchè c'è la linea disturbata (se alzo la cornetta del tel sento come un ronzio di fondo), a causa credo dei lavori di manutenzione.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 11:10   #3867
hotbird1
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Viaggio ancora a 56k .
Vorrei (se possibile) sapere qual'e' il migliore abbonamento esistente attualmente in rapporto qualita' prezzo.
Direte:leggiti questo thread!
Sono 194 pagine ragazzi !.Mi sa che domani sono ancora qui senza avere capito niente!
Grazie per la comprensione.
Firmato:Internet-Neofita.
Ciao.
hotbird1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 15:19   #3868
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Beh se sei uno ke naviga parecchio la soluzione migliore secondo me è la Teleconomy...12€ al mese e ti colleghi quando e quanto vuoi.

Se qualcuno conosce un'offerta migliore me lo faccia sapere pure a me
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 17:16   #3869
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sste
Se qualcuno conosce un'offerta migliore me lo faccia sapere pure a me
Forse la flat di Libero... 12 euri al mese a 64k ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20

poi, che vada meglio una o l'altra è una cosa individuale...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 18:08   #3870
hotbird1
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Allora,(forse) mi avevano consigliato bene!
Ho teleconomy internet,diciamo che non mi trovo male ...la velocita' massima a cui ho navigato è 50.6 kbps solo che in media ogni 60gg 2 o 3 giorni non funzia (ieri,l'altroieri) velocita' basse 4.9 kbps! o impossibilita' a connettersi.
Per questo ho chiesto informazioni.
Visto che ci sono vorrei un altro parere...per la telefonia fissa....in questo momento qual'è secondo voi l'abbonamento con rapporto qualita'-prezzo migliore?
Vodafone casa è molto pubblicizzato,ma anche tele2 fa qualcosa di simile,credo.Dovrei tenere presente che ho un abbonamento a teleconomy .
Con Vodafone casa si paga il fisso telecom?,io posseggo il trasferimento di chiamata sul cellulare potrei usufruire del servizio Vodafone casa pagando lo stesso importo degli altri?
Forse ho sbagliato thread ,scusate la mia ignoranza,ma credo sia importante primaditutto per fare capire a tutti ,e poi credo che tartassati da mille pubblicita' alla fine si rimane senza fare niente.
Lo scorso mese mi è arrivata una bolletta da 389€ avendo fatto pochissime telefonate.Mi sono state addebitate ( a mia conoscenza) quelle fatte da altre e trasferite sul cellulare.
Vorrei prendere "provvedimenti" perlomeno stipulando un contratto di telefono fisso piu vantaggioso.
Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.
Ciao
hotbird1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 19:52   #3871
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Per internet purtroppo il 56k e' un limite che dipende piu' che da un abbonamento e l'altro, dalla qualita' della propria linea e dall'intasamento della propia zona.
Per noi sfigati, credo proprio che l'unica soluzione decente ma costosa resti teleconomy isdn, ti puoi connettere a 64k o 128k sempre, ma al costo di 24€+5di canone extra isdn al mese.

Per il telefono, pochi giorni fa telecom mi aveva contattato per propormi qualche offerta ( vissto che uso un altro gestore ) ma li ho mandati a quel paese senza sapere cosa mi proponessero ( gli ho detto: o mi date adsl o non mi interessa nient'altro e appena avro' possibilita' mi stacchero' da voi )
Io uso TLC come gestore, ha tariffe inferiori a tele2. Se ti interessa, mandami in pvt la tua mail che ti mando un foglio word con le tariffe.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 16:21   #3872
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Lista di prossima attivazione delle linee ADSL da parte di Telecom in Veneto fino a dicembre 2006:

Comune - Distretto - Area di Centrale - Prevista attivazione - Punto di consegna
CARBONERA TREVISO CARBONERA giu-06 TREVISO
CASTELFRANCO VENETO MONTEBELLUNA TREVILLE giu-06 TREVISO
CASTELMASSA ROVIGO CASTELMASSA giu-06 PADOVA
LUSIA ROVIGO LUSIA mag-06 PADOVA
MALCESINE VERONA MALCESINE dic-06 VERONA
NOVE BASSANO DEL GRAPPA NOVE ago-06 VICENZA
POLESELLA ROVIGO POLESELLA apr-06 PADOVA
RECOARO TERME SCHIO RECOARO mag-06 VICENZA
RECOARO TERME SCHIO RECOARO Rinviata VICENZA
SAN BIAGIO DI CALLALTA TREVISO "FAGARE""" giu-06 TREVISO
SAN POLO DI PIAVE TREVISO S.POLO apr-06 TREVISO
SANTO STINO DI LIVENZA S. DONA’ DI PIAVE S.STINO giu-06 TREVISO
SANTORSO SCHIO SANTORSO lug-06 VICENZA
SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO PADOVA S.ANGELO apr-06 PADOVA
SAREGO VICENZA MELEDO giu-06 VICENZA
SOLAGNA BASSANO DEL GRAPPA SOLAGNA mag-06 VICENZA
SOLESINO ESTE SOLESINO mag-06 PADOVA
SUSEGANA CONEGLIANO COLFOSCO giu-06 TREVISO
THIENE SCHIO BORGO LAMPERTICO mag-06 VICENZA
VERONA VERONA MONTORIO set-06 VERONA
VILLAFRANCA PADOVANA PADOVA VILLAFRANCA mag-06 PADOVA

Ovviamente il comune di Resana non c'è!!!!

Cosa devo fare? Bestemmiare? Ammazzare qualcuno...
Questi figli di tr.ia di Telecom...
Old 07-06-2006, 17:28   #3873
Anakin22
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Blocco

C'è un blocco del traffico totale, non mi carica le pagine con Teleconomy....
Anakin22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 18:12   #3874
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
come faccio a sapere la lista di prossima attivazione?
Old 07-06-2006, 18:34   #3875
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da caosss
come faccio a sapere la lista di prossima attivazione?
Vai su questo sito

http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

In catalogo servizi clicca su "Accesso a banda larga"

Arrivato alla pagina in questione clicca sulla prima voce:

"ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -"

Arrivato alla pagina in questione clicca a circa metà pagina, devi scrollare con il mouse dove c'è questa dicitura:

La Copertura geografica del servizio è basata sulla centrale di attestazione del cliente finale. E’ inoltre possibile consultare l’elenco delle aree di centrale sature.

"Copertura geografica" è in blu è cliccabile.. Clicca!

Arriverai alla tanto aggognata pagina:

Potrai scegliere regione e se attiva o pianificata, nel tuo caso presumo pianificata, ma da anche in occhiata in attiva.. ti usciranno i comuni per lettera alfabetica .. basta cliccare sopra sulla corrispondenza tra iniziale del comune e comune in questione.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 18:44   #3876
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

grazie

wow! in liguria ci sono BEN 9 nuove coperture in programma... .... ....
Old 07-06-2006, 22:33   #3877
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da caosss
grazie

wow! in liguria ci sono BEN 9 nuove coperture in programma... .... ....
abbi fede... ed il programma si realizzerà... ... aspetta qualche annetto ....

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 17:47   #3878
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
prima di attivare ho ancora un dubbio: dite che mi conviene attivare una flat 56k e poi abbinare navigazione umts (25 euro per 9 giga la sera di telecom) oppure mettere isdn?
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 17:56   #3879
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Quote:
Originariamente inviato da crivel
abbi fede... ed il programma si realizzerà... ... aspetta qualche annetto ....
beh chiaro
quando in ghana viaggeranno tutti a fibra ottica, forse qua arriva l'adsl
cazzo me ne devo andare dall'italia
Old 08-06-2006, 23:55   #3880
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Qualcuno ha avuto problemi tra le 22 e le 23? perchè a me dopo le 22 si è disconesso da solo e la linea (generale cioè i telefoni muti!) è rimasta assente per un'ora e mezza durante la quale ho chiamato il 187 via cell e mi hanno detto che per loro non c'erano problemi sulla linea, che azz è stato?
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian