|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vabbè ma il canone cmq lo pago...
|
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#3864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
isdn è davvero una connessione di categoria superiore rispetto al 56Kappa: linea stabilissima, esente da rallentamenti, blocchi e qualsiasi inconveniente. In fin dei conti, essendo li servizio di Libero piuttosto migliorato rispetto a marzo, si potrebbe seriamente tenere in considerazione per giocare online senza tuttavia pagare uno sproposito(12 euro al mese + canone isdn che costa 5 euro in + rispetto all' rtg)
|
|
|
|
#3865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quindi direi che disdico telecom, come si fa? devo per forza chiamare?? |
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dovrebbero vergognarsi a far pagare ancora chi si collega col 56k....ormai con 20€ si più avere l'adsl flat, far pagare 12 € al mese x il 56k è proprio n'a roba da morti di fame....cmq ottima offerta la Teleconomy (praticamente è l'unica), anche se ogni tanto nn mi riesco a collegare perchè c'è la linea disturbata (se alzo la cornetta del tel sento come un ronzio di fondo), a causa credo dei lavori di manutenzione.
|
|
|
|
|
|
#3867 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Viaggio ancora a 56k .
Vorrei (se possibile) sapere qual'e' il migliore abbonamento esistente attualmente in rapporto qualita' prezzo. Direte:leggiti questo thread! Sono 194 pagine ragazzi !.Mi sa che domani sono ancora qui senza avere capito niente! Grazie per la comprensione. Firmato:Internet-Neofita. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh se sei uno ke naviga parecchio la soluzione migliore secondo me è la Teleconomy...12€ al mese e ti colleghi quando e quanto vuoi.
Se qualcuno conosce un'offerta migliore me lo faccia sapere pure a me |
|
|
|
|
|
#3869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20 poi, che vada meglio una o l'altra è una cosa individuale...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#3870 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Allora,(forse) mi avevano consigliato bene!
Ho teleconomy internet,diciamo che non mi trovo male ...la velocita' massima a cui ho navigato è 50.6 kbps solo che in media ogni 60gg 2 o 3 giorni non funzia (ieri,l'altroieri) velocita' basse 4.9 kbps! o impossibilita' a connettersi. Per questo ho chiesto informazioni. Visto che ci sono vorrei un altro parere...per la telefonia fissa....in questo momento qual'è secondo voi l'abbonamento con rapporto qualita'-prezzo migliore? Vodafone casa è molto pubblicizzato,ma anche tele2 fa qualcosa di simile,credo.Dovrei tenere presente che ho un abbonamento a teleconomy . Con Vodafone casa si paga il fisso telecom?,io posseggo il trasferimento di chiamata sul cellulare potrei usufruire del servizio Vodafone casa pagando lo stesso importo degli altri? Forse ho sbagliato thread ,scusate la mia ignoranza,ma credo sia importante primaditutto per fare capire a tutti ,e poi credo che tartassati da mille pubblicita' alla fine si rimane senza fare niente. Lo scorso mese mi è arrivata una bolletta da 389€ avendo fatto pochissime telefonate.Mi sono state addebitate ( a mia conoscenza) quelle fatte da altre e trasferite sul cellulare. Vorrei prendere "provvedimenti" perlomeno stipulando un contratto di telefono fisso piu vantaggioso. Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta. Ciao |
|
|
|
|
|
#3871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Per internet purtroppo il 56k e' un limite che dipende piu' che da un abbonamento e l'altro, dalla qualita' della propria linea e dall'intasamento della propia zona.
Per noi sfigati, credo proprio che l'unica soluzione decente ma costosa resti teleconomy isdn, ti puoi connettere a 64k o 128k sempre, ma al costo di 24€+5di canone extra isdn al mese. Per il telefono, pochi giorni fa telecom mi aveva contattato per propormi qualche offerta ( vissto che uso un altro gestore ) ma li ho mandati a quel paese senza sapere cosa mi proponessero ( gli ho detto: o mi date adsl o non mi interessa nient'altro e appena avro' possibilita' mi stacchero' da voi ) Io uso TLC come gestore, ha tariffe inferiori a tele2. Se ti interessa, mandami in pvt la tua mail che ti mando un foglio word con le tariffe.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#3872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Lista di prossima attivazione delle linee ADSL da parte di Telecom in Veneto fino a dicembre 2006:
Comune - Distretto - Area di Centrale - Prevista attivazione - Punto di consegna CARBONERA TREVISO CARBONERA giu-06 TREVISO CASTELFRANCO VENETO MONTEBELLUNA TREVILLE giu-06 TREVISO CASTELMASSA ROVIGO CASTELMASSA giu-06 PADOVA LUSIA ROVIGO LUSIA mag-06 PADOVA MALCESINE VERONA MALCESINE dic-06 VERONA NOVE BASSANO DEL GRAPPA NOVE ago-06 VICENZA POLESELLA ROVIGO POLESELLA apr-06 PADOVA RECOARO TERME SCHIO RECOARO mag-06 VICENZA RECOARO TERME SCHIO RECOARO Rinviata VICENZA SAN BIAGIO DI CALLALTA TREVISO "FAGARE""" giu-06 TREVISO SAN POLO DI PIAVE TREVISO S.POLO apr-06 TREVISO SANTO STINO DI LIVENZA S. DONA’ DI PIAVE S.STINO giu-06 TREVISO SANTORSO SCHIO SANTORSO lug-06 VICENZA SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO PADOVA S.ANGELO apr-06 PADOVA SAREGO VICENZA MELEDO giu-06 VICENZA SOLAGNA BASSANO DEL GRAPPA SOLAGNA mag-06 VICENZA SOLESINO ESTE SOLESINO mag-06 PADOVA SUSEGANA CONEGLIANO COLFOSCO giu-06 TREVISO THIENE SCHIO BORGO LAMPERTICO mag-06 VICENZA VERONA VERONA MONTORIO set-06 VERONA VILLAFRANCA PADOVANA PADOVA VILLAFRANCA mag-06 PADOVA Ovviamente il comune di Resana non c'è!!!! ![]() Cosa devo fare? Bestemmiare? Ammazzare qualcuno... Questi figli di tr.ia di Telecom...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#3873 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Blocco
C'è un blocco del traffico totale, non mi carica le pagine con Teleconomy....
|
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
come faccio a sapere la lista di prossima attivazione?
|
|
|
#3875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp In catalogo servizi clicca su "Accesso a banda larga" Arrivato alla pagina in questione clicca sulla prima voce: "ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -" Arrivato alla pagina in questione clicca a circa metà pagina, devi scrollare con il mouse dove c'è questa dicitura: La Copertura geografica del servizio è basata sulla centrale di attestazione del cliente finale. E’ inoltre possibile consultare l’elenco delle aree di centrale sature. "Copertura geografica" è in blu è cliccabile.. Clicca! Arriverai alla tanto aggognata pagina: Potrai scegliere regione e se attiva o pianificata, nel tuo caso presumo pianificata, ma da anche in occhiata in attiva.. ti usciranno i comuni per lettera alfabetica .. basta cliccare sopra sulla corrispondenza tra iniziale del comune e comune in questione.
|
|
|
|
|
|
|
#3876 |
|
Senior Member
|
grazie
wow! in liguria ci sono BEN 9 nuove coperture in programma... .... ....
|
|
|
#3877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#3878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prima di attivare ho ancora un dubbio: dite che mi conviene attivare una flat 56k e poi abbinare navigazione umts (25 euro per 9 giga la sera di telecom) oppure mettere isdn?
|
|
|
|
|
|
#3879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando in ghana viaggeranno tutti a fibra ottica, forse qua arriva l'adsl cazzo me ne devo andare dall'italia
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Qualcuno ha avuto problemi tra le 22 e le 23? perchè a me dopo le 22 si è disconesso da solo e la linea (generale cioè i telefoni muti!) è rimasta assente per un'ora e mezza durante la quale ho chiamato il 187 via cell e mi hanno detto che per loro non c'erano problemi sulla linea, che azz è stato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.