Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2006, 20:52   #3381
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Danji
Con ISDN e teleconomy non ho mai avuto problemi. Invece con NGI, mai più di 12 ore (e l'AUP lo avevo a 16). Non voglio difendere telecom, ma credo che per 2500€ in 2 anni avrebbero potuto darmi di più, visto che ora ne spendo moooolti meno
quoto... con le decine di migliaia di abbonati telecom riesce cmq ad offrire un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, a differanza dei suoi concorrenti che invece con quei quattro gatti( vedi Libero) non riescono nemmeno a garantirti un paio di ore
Old 31-03-2006, 20:58   #3382
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
3kb sono una vera depressione
ed io che a volte vado ad 1 o 2 kb con il mulo....

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 15:39   #3383
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
ciao, dato che dove abito non arriva l'adsl, vorrei anch'io abbonarmi a teleconomy internet..
però avrei delle domande da farvi..
ho già la doppia linea isdn, ma sono abbonato, sia per le telefonate, sia per internet (no flat), ad una piccola azienda qui a bergamo (Orobiacom)..
per attivarla, se ho capito bene dalla 1° pagina, dovrei chiamare il 191 (ho linea aziendale) e nel giro di quanto tempo me la attivano ?
per monitorare devo registrarmi su 191.it..fino allla loro conferma..
una volta attivata, pago ancora il noleggio della linea isdn o solamente il canone mensile ?
per le telefonate posso tenere tranquillamente il mio gestore attuale ?
le prestazioni sono buone ?
ci sono frequenti disconnessioni ?
grazie per le risposte e per la pazienza.
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 16:29   #3384
dacodac
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
quoto... con le decine di migliaia di abbonati telecom riesce cmq ad offrire un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, a differanza dei suoi concorrenti che invece con quei quattro gatti( vedi Libero) non riescono nemmeno a garantirti un paio di ore
non è più tanto vero..... con libero adesso le cose si sono aggiustate, e pago la metà (ho ISDN e una linea libera mi serve!)
inoltre da me i Ping non sono male
dacodac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 16:49   #3385
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da dacodac
non è più tanto vero..... con libero adesso le cose si sono aggiustate, e pago la metà (ho ISDN e una linea libera mi serve!)
in ogni caso i ping di libero sono mostruosamente + alti di teleconomy
Old 01-04-2006, 16:55   #3386
afranio
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
ciao, dato che dove abito non arriva l'adsl, vorrei anch'io abbonarmi a teleconomy internet..
però avrei delle domande da farvi..
ho già la doppia linea isdn, ma sono abbonato, sia per le telefonate, sia per internet (no flat), ad una piccola azienda qui a bergamo (Orobiacom)..
per attivarla, se ho capito bene dalla 1° pagina, dovrei chiamare il 191 (ho linea aziendale) e nel giro di quanto tempo me la attivano ?
per monitorare devo registrarmi su 191.it..fino allla loro conferma..
una volta attivata, pago ancora il noleggio della linea isdn o solamente il canone mensile ?
per le telefonate posso tenere tranquillamente il mio gestore attuale ?
le prestazioni sono buone ?
ci sono frequenti disconnessioni ?
grazie per le risposte e per la pazienza.
Secondo la mia esperienza:
1) A me l'hanno attivata il giorno dopo, anche se mi avevano detto 4-5 giorni.
2)Paghi il canone Telecom isdn + la flat Teleconomy (doppia linea = 24 euro).
3)Per le telefonate puoi tenere il tuo gestore attuale.
4)Le prestazioni, nel panorama delle offerte simili, sono buone.
5)Con isdn le disconnessioni sono praticamente inesistenti.
afranio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 21:56   #3387
FOXNET
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dacodac
quoto
FOXNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 14:58   #3388
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da afranio
Secondo la mia esperienza:
1) A me l'hanno attivata il giorno dopo, anche se mi avevano detto 4-5 giorni.
2)Paghi il canone Telecom isdn + la flat Teleconomy (doppia linea = 24 euro).
3)Per le telefonate puoi tenere il tuo gestore attuale.
4)Le prestazioni, nel panorama delle offerte simili, sono buone.
5)Con isdn le disconnessioni sono praticamente inesistenti.
grazie mille per i chiarimenti
avrei un' ultima domanda..
se attivo il servizio come cliente aziendale, ho qualche restrizione rispetto all'utenza privata ?
grazie ancora
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 18:16   #3389
Gamiele04
Senior Member

Città: Lonato (Bs)
Una domanda veloce veloce per favore che mi eviterebbe di parlare con le simpatiche amiche del 187...

usando 128k anzichè 64k il costo non cambia giusto? o devo richiedere qualche servizio speciale?

Grazie in anticipo!
Gamiele04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 19:02   #3390
afranio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gamiele04
Una domanda veloce veloce per favore che mi eviterebbe di parlare con le simpatiche amiche del 187...

usando 128k anzichè 64k il costo non cambia giusto? o devo richiedere qualche servizio speciale?

Grazie in anticipo!
Visto che paghi 24 euro ( per 2 linee) anzichè 12, ci mancherebbe che tu debba pagare di più! Non bisogna richiedere nessun servizio speciale.

Ciao
Old 02-04-2006, 19:03   #3391
afranio
Member

Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
grazie mille per i chiarimenti
avrei un' ultima domanda..
se attivo il servizio come cliente aziendale, ho qualche restrizione rispetto all'utenza privata ?
grazie ancora
Mi dispiace, a questo non so risponderti.
Old 02-04-2006, 19:06   #3392
afranio
Member

Adesso vorrei fare una domanda io:
questa cosa del call bumping è veramente interessante.
Esistono dei TA interni con questa funzione? Altrimenti che modem\router mi consigliate (senza farmi spendere un botto!)? Magari potrei trovare qualcosa anche su Ebay....

Grazie
Old 02-04-2006, 22:27   #3393
Antonio db
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate una domanda...
Quali router ISDN hanno la funzione Call Bumping che funziona?
Ho intenzione di paasare a ISDN e quindi mi sto attrezzando con l'hardware necessario....
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Antonio db è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 00:24   #3394
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Iscritto dal: Sep 2004
Provati modem UsRobotics ISDN Pro TA ed uno Zyxel Omni.net D dietro router analogico, entrambi ok
Come router uno Zyxel Prestige 100IH ma ha il difetto dello switch a soli 10mbps
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 09:33   #3395
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
Scusate ma mi è sempre venuta in mente di farvi una domanda , non so se in questo lungo teard già è stata fatta , cmq tramite qualche programma è possibile conoscere tutte le funzioni della centrale, cioè tuttel opzioni attivabili?

A ptoposito, da quando hanno cambiato il numero la linea era sempre stata più veloce, ma da 2 gg che è lenta come la vecchia numerazione.....
Old 03-04-2006, 13:03   #3396
afranio
Member

Quote:
Originariamente inviato da falabrac
Provati modem UsRobotics ISDN Pro TA ed uno Zyxel Omni.net D dietro router analogico, entrambi ok
Come router uno Zyxel Prestige 100IH ma ha il difetto dello switch a soli 10mbps
Tutti questi che hai citato hanno la funzione call bumping?
Old 03-04-2006, 14:19   #3397
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cynese
Scusate ma mi è sempre venuta in mente di farvi una domanda , non so se in questo lungo teard già è stata fatta , cmq tramite qualche programma è possibile conoscere tutte le funzioni della centrale, cioè tuttel opzioni attivabili?
non se n'è mai parlato in questo 3d e non l'ho neanche mai sentito...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 14:24   #3398
jarodm
Senior Member

L'Avatar di jarodm

Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
ciao a tutti
anche io uso isdn con teleconomy ed un 3COM US ROBOTICS isdn pro ta e lo uso via usb e sempre a doppio canale(24 ore continuate) però ogni tanto mi si blocca la connessione...ho meglio e il modem che si impalla e tocca spegnere il modem e riaccenderlo ora vi chiedo a chi lo ha anche a voi succede?o ci sono path o e il mio che e difettoso?o infine forse e meglio usarlo via seriale?
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring
jarodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:10   #3399
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da afranio
Tutti questi che hai citato hanno la funzione call bumping?
Si confermo
Quote:
Originariamente inviato da jarodm
ciao a tutti
anche io uso isdn con teleconomy ed un 3COM US ROBOTICS isdn pro ta e lo uso via usb e sempre a doppio canale(24 ore continuate) però ogni tanto mi si blocca la connessione...ho meglio e il modem che si impalla e tocca spegnere il modem e riaccenderlo ora vi chiedo a chi lo ha anche a voi succede?o ci sono path o e il mio che e difettoso?o infine forse e meglio usarlo via seriale?
A me non si era mai bloccato (in 3gg), ma era collegato ad un router...
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:45   #3400
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da Cynese

A ptoposito, da quando hanno cambiato il numero la linea era sempre stata più veloce, ma da 2 gg che è lenta come la vecchia numerazione.....
sinceramente non ho capito cosa vuoi sapere
se parli delle centrali telecom al massimo puoi sapere tramite qualche sito(vedi eutelia e toscanini) se sei coperto da adsl
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian