|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Se hai win2k/XP/2003 e il tuo modem supporta due linee devi fare così: apri connessioni di rete, click destro sulla connessione a internet e dai "proprietà", selezioni tutte e due le linee, poi vai su "opzioni" (sempre nella proprietà connessione) e in basso trovi un box dal titolo "periferiche multiple", ci sono tre opzioni: 1) "componi solo la prima linea": si collega a 64 e non ci sono storie 2) "componi su tutte le periferiche": si collega a 128, una volta collegato clicchi sull'icona della connessione, vai su "dettagli" e lì troverai la possibilità di staccare e attaccare quando vuoi una delle due linee!! 3) "componi solo su periferiche necessarie": si collega a 64 e puoi impostare tu le condizioni che windows considera necessarie per l'avvio automatico della seconda linea. Inutile dire che tu devi usare la seconda... |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il dovuto rispetto, le tue affermazioni sono valide, ma molto personali. Io non ho mai provato NGI, tuttavia gioco online dal 2000 e sui server chi ha NGI si vede subito, e chi gioca lo sa. Probabile che sia dovuto alla limitata utenza, non c'è dubbio, ma non venirmi a dire che il ping 70 di Teleconomy "va benissimo", è più instabile di un 56k. Naturale che il 90% dei videogiocatori scarica anche, ma starà a lui farsi i suoi calcoli e valutare se preferisce giocare come si deve oppure avere la flat a 128 per scaricare. Io ho scelto Teleconomy e sono soddisfatto, perchè accetto di giocare peggio che con NGI, pur di scaricare come si deve. Ma è una mia opinione, una mia scelta. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() E queste sono le impostazioni che uso x il modem con il suo programma: ![]() Come posso fare x sfruttare a pieno la mia Linea? I driver del modem non so esattamente che versione siano, ma non penso siano quelli!!! In quanto me lo ha installato correttamente!!! |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
guarda che devi selezionare multilink... il tuo modem supporta i 128k..
poi per tutti coloro che utilizzano il Zyxel o come diamine si chiama... MODIFICATE LA PASSWORD PER ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI DEL ROUTER... molti hanno lasciato la password di default.... lo sai in quanti router sono entrato io ora cercando i trovare il mio IP ? |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Quindi ora cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
Azz hai lo Zyxell, il mitico Zyxell che supporta anche la compressione!! Non lo conosco benissimo, ma cel'ha un mio amico e rulla a meraviglia quel modem, è multilink, quindi hai due linee.
Intanto togli subito il "Bandwidth on Demand". Secondo me quella funzione serve per collegare la seconda linea solo quando vuole lui, o meglio quando tu decidi che lui lo voglia fare Vedi che succede. Cmq mi sembrano pochine le impostazioni, cerca se ci sono driver aggiornati sul sito ufficiale. Quando si collega il mio amico con lo zyxell mi faccio spiegare bene, ti so dire in giornata. |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora provo!!! Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma mi pare che non ci sia paragone.. le opinioni le puoi formulare su servizi comparabili, quando NGi si degnerà di fare una Real flat 24h/24h si potrà discutere.
|
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Member
|
Eh per fortuna qualcuno che s' intende del Zyxel... mi sapete spiegare perchè quando cade la connessione e si ricollega non è più possibile navigare...mi tocca spegnere e accendere il roueter...
Stivmaister... fai cosi ... supponendo che il tuo router sia impostato con questo IP 192.168.0.1 fai start - esegui e poi scrivi telnet 192.168.0.1 digita la pass seleziona la voce 4 dopo di che vai su Multilink e seleziona Always salva le impostazioni ed esci ti si dovrebbe accendere una lucetta in più sul modem byez |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse mi ero spiegato male sul discorso 56k, in realtà parlavo di stabilità, cioè facendo un ping maya.ngi.it da dos, da me esce una cosa tipo 53/48/49/46, a chi ha F4 esce tipo 33/33/33/33, e ben saprai che la stabilità è un parametro imposrtante per giocare; sotto questo aspetto preferivo il vecchio liberosogno che mi dava tipo 51/49/49/49. Spero di aver chiarito le inesattezze del mio precedente post, cercavo solo di spiegare bene a chi magari non si intende molto, qual è l'effettiva qualità del servizio, in modo da consentire ad ognuno di fare le proprie scelte. |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
comunque da quello che ho letto sul sito 187 sono compatibili |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Comunque stamattina ho controllato di nuovo sul sito e risultano entrambe evase (anche io le ho attivate insieme). Poi ho richiamato il 187 ed ancora tutto attivo: direi che dovrei essere a posto,no? |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusatemi,mas quando vi attivano l'isdn,ls borchia deve stare perforza vicino al pc?
perche in futuro io devo spostare il pc da questa stanza ad un altra come faccio poi? |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
ma a qualcuno è arrivata la bolletta risulta attiva effettivamente dalla data che dicevano loro
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
P.s: però ti servirà una bella prolunga |
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come faccio? |
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit. Mi è venuta in mente una cosa, vai nelle proprietà della connessione e seleziona "rete", sotto a "PPP Windows 95..." clicca su impostazioni e poi seleziona il checkbox "negozia connessione multipla per connessioni singole". Ultima modifica di albasnake : 20-09-2005 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Member
|
Quote:
--- La faccio io una domandina --- Secondo voi utilizzando un modem isdn è possibile avere aperte alcune porte ? Tnks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.