Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2005, 22:16   #261
takers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
ce l'ho!

lo installai e provai!

un giorno non di più!

il fatto che settasse proxy a Explorer che poi col setup dovevano essere rimossi a mano mi lascio perplesso!

ovvio che poi sto aspettando una tua mail, in PVT ti ho fornito l'indirizzo visto che avevi riscontrato quel problema, così si può procedere ad un test "più lungo"!!

poi chiedere pareri è lecito no??

Grazie takers!
BE SI in effetti io risulto collegato dall'alabama...ma non e un problema
anzi....
takers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 22:24   #262
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da takers
BE SI in effetti io risulto collegato dall'alabama...ma non e un problema
anzi....
no no il problema non è essere sotto proxy ma il fatto che non si disinstalla alla perfezione il programma!

cmq qnd puoi e mi mandi il rimedio TNX a lot!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 22:35   #263
rancylastrega
Member

Quote:
no no il problema non è essere sotto proxy ma il fatto che non si disinstalla alla perfezione il programma!

cmq qnd puoi e mi mandi il rimedio TNX a lot!
ma saranno sicuri questi programmini?
e poi dove si scarica speedrman
rancylastrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 22:36   #264
takers
Senior Member

[quote=Delpi]no no il problema non è essere sotto proxy ma il fatto che non si disinstalla alla perfezione il programma!

GIUSTO..... e da qui si procede con la riabilitazione
MI DOVETE dare una mano a collegarmi al 7010187187
Dovete protestare al 187
Old 18-09-2005, 22:41   #265
takers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rancylastrega
ma saranno sicuri questi programmini?
e poi dove si scarica speedrman
Certo che e sicuro io l'adopero da piu di 3 anni....
e ogni 14 giorni faccio la riabilitazione in 5 minuti...
non occorre gnente di speciale e non bisogna essere ingegneri.
Tutto frezer
Old 18-09-2005, 22:44   #266
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
ci vuoi aiutare ci aiuti altrimenti tieni tutto per te
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 22:45   #267
rancylastrega
Member

Allora taker io vivo in provincia di napoli,e come gia detto a me mi va molto bene,pero' le mie proteste le ho fatte,per quanto riguarda il contratto che non mi appariva,poi un utente gentilissimo di questo forum che non ricordo il nome,mi ha svelato il dubbio ,dicendomi se avevo attivato gia alice 1 cent.,e cosi e stato,percio non mi apparaviva,essendo gia registrata da un anno circa.Io spero che a me vada sempre cosi,meglio di spendere un sacco di soldi lo e' per me,perche' ti ripeto fino ad oggi va bene,poi si vedra' col seguito,a dir la verita io aspetto sempre che fastweb,faccia l'aggiornamento qui giu,nel frattempo uso questa....kissss[quote=takers]
Quote:

GIUSTO..... e da qui si procede con la riabilitazione
MI DOVETE dare una mano a collegarmi al 7010187187
Dovete protestare al 187
Old 18-09-2005, 22:50   #268
Delpi
Senior Member

rancy il verde non è molto leggibile...
takers so che se inovello qui e ti vorrei invitare a trattare con maggior iguardo il discorso shareware e relativi, per evitare ammonimenti dei MOD o chiusura del Topic...

in ogni caso se hai la soluzione gentilmente potresti condividerla!

per il tuo problema? cos'è di preciso?

riguarda il numero occupato? fatta la prova del numero affari? telefona al 187, al massimo dai disdetta poi dopo qlc settimana prova la riattivazione!
Old 18-09-2005, 23:01   #269
takers
Senior Member

Quote:
takers so che se inovello qui e ti vorrei invitare a trattare con maggior iguardo il discorso shareware e relativi, per evitare ammonimenti dei MOD o chiusura del Topic...

riguarda il numero occupato? fatta la prova del numero affari? telefona al 187, al massimo dai disdetta poi dopo qlc settimana prova la riattivazione!
Si ho fatto gia tutto, disdetta compresa, numero perennemente occupato
E inutile....vado a fare un mail
dammi 10 miuti
Old 18-09-2005, 23:19   #270
rancylastrega
Member

scusa per il colore,volevo dire.....questo e un forum,qui siamo tutti bravi ognuno da una mano all'altra ,io questo forum lo scoperto facendo una ricerca su internet per un problema,e molto gentilmente,leggendo i post ho risolto e cerco anche di aiutare,io credo che qui veniamo per aiutarci l'un con l'altro,percio esiste il forum,scusate se ho scritto questo kissssss
Quote:

Old 18-09-2005, 23:24   #271
Delpi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rancylastrega
scusa per il colore,volevo dire.....questo e un forum,qui siamo tutti bravi ognuno da una mano all'altra ,io questo forum lo scoperto facendo una ricerca su internet per un problema,e molto gentilmente,leggendo i post ho risolto e cerco anche di aiutare,io credo che qui veniamo per aiutarci l'un con l'altro,percio esiste il forum,scusate se ho scritto questo kissssss
e scusa perchè? hai colto lo spirito del Forum!

SOLO una cosa, NON quotare il mex precedente quando non è indispensabile,appesatisci la pagina del sito!

se è per far capire a chi è indirizzato il tuo post, beh, scrivilo! +

Kix anche a te!
Old 18-09-2005, 23:40   #272
rancylastrega
Member

si ma è logico,io faccio parte da 5 anni di un altro forum di un gioco (non mi metto a dire quale gioco senno potrei fare male non lo so se si puo' dire qui)e li sempre e comunque ci aiutiamo,diciamo trucchi file di tutto per essere sempre d'aiuto,anzi e per me e molto bello sapere che conh una cosa detta abbia aiutato qualcuno ancora un kissss e basta adesso andiamo avanti a parlare di teleconomy internet flat
Old 19-09-2005, 00:02   #273
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Di questi programmi, detti web accelerator ce ne sono un mare, a chi fosse interessato basta andare su www.download.com o anche www.ilsoftware.it (giusto per citare un paio di siti di software ma non sono certo gli unici) e fare una ricerca con "web accelerator" o cose simili. Forse ne esistono anche di freeware.
Pensate che io ci sono capitato per sbaglio cercando un software che mi disconnettesse una delle due linee ISDN ad una determinata ora, esempio le 8 di mattina, giusto per liberare il telefono senza dovermi mettere la sveglia... Se qualcuno conosce qualche sw di questo tipo (io non sono riuscito a trovarne) credo sia una cosa molto interessante per tutti!
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 00:16   #274
takers
Senior Member

SI in giro c'e n'e una marea di webaccelerator ma e tutta robaccia
che non serve a niente.
Validi funzionanti e notevoli ne conosco solo 3 e sono tutti a pagamento
dai 10 ai 15 € al mese.
Old 19-09-2005, 05:37   #275
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da takers
SI in giro c'e n'e una marea di webaccelerator ma e tutta robaccia
che non serve a niente.
Validi funzionanti e notevoli ne conosco solo 3 e sono tutti a pagamento
dai 10 ai 15 € al mese.
OMG costano più della flat .
Old 19-09-2005, 11:42   #276
blusa
Junior Member

Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Raga esiste un programma che mi permette di far cadere una linea all'arrivo di una chiamata e fa squillare il telefono fisso?

Oppure che all'arrivo di una chiamata salta fuori un pop-up, io tolgo la linea e poi squilla il telefono?

Mia mamma non può rispondere con cuffie e mic. dal PC .
si chiama phoneneverbusy (trovi il link all'inizio del thread), se hai l'avviso di chiamata attivo, non appena arriva una telefonata ti disconnette permettendo così al telefono di squillare e a tua mamma di rispondere.
Purtroppo a me non funziona, o meglio, con la connessione a telecom non funziona perchè mi disconnette continuamente (ho cercato in tutti i modi di capire perchè ma non ci sono riuscito ) mentre funziona alla perfezione con libero o altri provider.
provalo a facci sapere se va
blusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 12:12   #277
paredro
Junior Member

Ciao a tutti,
ho visto che ne avete già parlato, ma vorrei una conferma:

- ho chiesto l'attivazione di teleconomy internet venerdi 16;
- oggi, lunedi 19 ho chiamato il 187 e mi hanno detto che ero attivo da sabato 17
- ho provato la connessione, funziona bene, ma non NON MI è COMPARSO IL CONTRATTO!!
- un anno fa avevo usato ALICE 1 CENT ma poi ho smesso e sono tornato alle mie vecchie connessioni
- ho richiamato il 187 e mi hanno confermato che sono attivo, non da sabato, ma da venerdi 16, cioè subito dopo aver fatto richiesta.
- ho fatto presente il fatto del contratto e mi hanno detto che effetivamente può dipendere da ALICE 1 cent
- MI HANNO ANCHE DETTO CHE PROSSIMAMENTE COMUNQUE MI ARRIVERA UNA CONFERMA SCRITTA VIA CARTACEO DELL'ADESIONE A TELECONOMY INTERNET, dicono nel giro di pochissimi giorni.

A VOI è ARRIVATO IL CARTACEO?
posso stare tranquillo avendo avuto 2 conferme telefoniche ma nessun contratto sullo schermo?

grazie a tutti/e e scusate se vi riporto indietro nella discussione

manolo
paredro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 12:48   #278
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Ho letto la discussione al volo e sono molto interessato ad avere un ISDN a 128K visto che nella zona dei miei giu a Leuca non c'è l'ADSL.

Però c'è un dubbio che mi corrode e credo che non sia stato dipanato veramente:

Se passo all'ISDN devo pagare il contributo una tantum, e passi.
Il problema però è che dopo anche il canone Telecom(che gia è una tangente salata) sale, visto che la linea è ISDN e il contratto diventa ISDN.

In più c'è il canone mensile di 24 euro per l'offerta internet.

Quindi... A che quota siamo arrivati??

Oppure non ci ho capito niente?

Sarebbe bene indicare questo CHIARAMENTE nel tread iniziale, per fugare i dubbi... Forse non è tutto oro quello che luccica, forse, ma spero di sbagliarmi.
Old 19-09-2005, 13:08   #279
Stiphmaister
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican
Ho letto la discussione al volo e sono molto interessato ad avere un ISDN a 128K visto che nella zona dei miei giu a Leuca non c'è l'ADSL.

Però c'è un dubbio che mi corrode e credo che non sia stato dipanato veramente:

Se passo all'ISDN devo pagare il contributo una tantum, e passi.
Il problema però è che dopo anche il canone Telecom(che gia è una tangente salata) sale, visto che la linea è ISDN e il contratto diventa ISDN.

In più c'è il canone mensile di 24 euro per l'offerta internet.

Quindi... A che quota siamo arrivati??

Oppure non ci ho capito niente?

Sarebbe bene indicare questo CHIARAMENTE nel tread iniziale, per fugare i dubbi... Forse non è tutto oro quello che luccica, forse, ma spero di sbagliarmi.
Io E' sei mesi che ho la ISDN!!!

In pratica la linea telefonica è dedicata solo x l'utilizzo internet e basta!!!

Il telefono fisso non l'ho neppure collegato x non poterlo utilizzare!!!

Ho appena chiamato il 187 x attivare questa nuova tariffa!!! Il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che probabilmente sarà attiva già da domani!!!

Quindi andrei a pagare 60€ di fisso + 48€ di Flat ogni 2 mesi!!! Con un totale di 108€ mensili!!!

Fino ad ora mi collegavo con Securetel, con cui ho fatto un contratto semestrale di 169€ cioè 28€ mensili xrò pagati anticipatamente!!!
Quindi ora con la Teleconomy risparmierei 4€ al mese!!!

Be, è già qualcosa!!!
Stiphmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 13:15   #280
Stiphmaister
Bannato

Ragazzi, c'è da fidarsi a collegarsi fin da subito o c'è già qualcuno che ha ricevuto brutte sorprese sulla prima bolletta dopo l'attivazione?

xchè a me il contratto con Securetel mi scade a Novembre!!! Devo continuare con Securetel fino alla fine e aspettare di ricevere la prima bolletta che mi arrivarà a fine ottobre x avere la certezza della attivazione della Flat da me scelta oppure posso fidarmi e collegarmi fin da subito con Teleconomy Internet?

Siccome ho sentito che il numero x il collegamento è uguale ad un'altra tariffa (Alice 1 cent, mi pare) quindi non vorrei mai che mi attivino quest'ultima e io che resto collegato 24/24 x un mese e mezzo!!! Andrei a spendere un capitale pagando un tot al minuto, solo xchè Telecom ha cercato un'altra delle sue gabole!!!

Cosa dite?

Posso fidarmi o cosa?

Qualcuno ha già ricevuto la bolletta con qualche sorpresina?
Stiphmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian