|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18322 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Come estensioni puoi dare un occhiata a ColorfulTabs, ColorTabs e Tab Colors. Quote:
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 20-05-2024 alle 06:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
si infatti nel video si vede cosi , ma se cerco di metterla.... parla di "codice" e registrazione , quindi credo sia a ..... pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che poi come ti ho già detto tempo fa, è una situazione che si risolve semplicemente con la multiutenza di Windows. Imposta una password sul tuo utente e non darla a nessuno e nessuno potrà usare il tuo Firefox, avranno il loro nella loro utenza di Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18326 |
Senior Member
|
No, le web extension sono arrivate prima, in ogni caso se sono presenti sul sito di Mozilla puoi stare tranquillo.
![]() |
#18327 |
Senior Member
|
Provate tutte e tre, non ce n'è una che faccia ciò che dice, anche le recensioni sono più negative che positive. Tutte cambiano il colore a tutte le schede o a tutta alla barra. Mi sa che si sono "rotte" tra le vari versioni di FF e non le hanno mai aggiornate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18329 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
happysurf quello che ho messo è l'ipv4, semplicemente.
a te funziona semplicemente modificando quello che ho messo nell'immagine? ad altri funziona? mi sto per arrendere.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#18330 |
Senior Member
|
lascialo perde il trollylinucs, le cose che girano su Windows, se le sogna un Mac, figuriamoci un linucs, per non parlare poi di tutto il resto.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#18331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18332 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il programmino in questione lo spiega bene dai, lascialo stare.... ![]()
![]() |
![]() |
#18333 | ||
Senior Member
|
Quote:
comunque mi arrendo a me non funziona modificandolo come dns classico. era partito tutto da qui il discorso. a te funziona usandolo come DNS "classico". va bene. dipenderà da altri fattori. uso altri DNS, tutti mi funzionano, e faccio finta che non esiste. Quote:
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 21-05-2024 alle 10:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18334 | |
Senior Member
|
Quote:
Il DNS over TLS da inserire è solo dot-de.blahdns.com. Il DNS-over-HTTPS & HTTP/3 da inserire è solo https://doh-de.blahdns.com/dns-query. Spero di essere stato chiaro.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 21-05-2024 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Adesso sembra funzionino bene.
![]() |
![]() |
#18337 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Android, uso il DNS over TLS per eliminare tutte le pubblicità nelle app e durante la navigazione, mi sembra ottima l'efficacia. Su PC preferisco puntare sulla velocità, nel mio caso gli Open DNS risultano i più veloci e poi lascio il lavoro sporco di filtraggio a uBO. ![]()
![]() |
![]() |
#18338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Come DNS over TLS/DNS Secure uso dsn.adguard.com ![]()
![]() |
![]() |
#18339 |
Senior Member
|
No, una fissa circa in mezzo che mi faccia da punto di riferimento quando le scorro.
Se fossero due anche meglio ma non voglio chiedere troppo. ![]() Vabbè ti spiego la sitazione così è più chiara: tengo sempre aperte (con riapertura sessione al riavvio) un bel po di tab di hwup, una decina di discussioni "preferite", altrettante vecchie non tra le preferite, e poi quelle "nuove" degli ultimi giorni. In mezzo per "dividerle" tengo la home di hwup/forum, però quando le devo scorrere fino in fondo e tornare indietro esce dalla barra e comunque scorrendole veloce sembrano tutte uguali, per ritrovare la main devo cercarla. Se potessi colorare la main e magari un'altra avrei uno o più punti di referimento facili da individuare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel file userchrome.css aggiungi questa stringa di codice: .tabbrowser-tab[label$="YouTube"] .tab-background{ background: #FF0000 !important } In questo esempio ogni volta che carichi una scheda di YouTube, diventerà rossa. Si tratta quindi di scrivere il nome del sito e scegliere un colore con codice HTML. Nel tuo caso, per questo sito ad esempio, diventerà (con un colore azzurro): .tabbrowser-tab[label$="hwupgrade"] .tab-background{ background: #007fff !important } Se tutto questo ti sembra troppo macchinoso questa estensione pare faccia lo stesso automaticamente, prelevando il colore predominante dal sito web. Quindi a regola se apri 10 schede del forum avranno lo stesso colore. E' un po vecchiotta ma dai commenti sembra funzionare. Altre dello stesso tipo anche più recenti: VivaldiFox Envify
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.