|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
chissà
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16902 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Buongiorno ragazzi, come va? E' da un po' che si verifica un problema strano con firefox durante la visualizzazione dei video. In pratica durante la riproduzione a schermo intero (youtube, netflix, primevideo) dopo tot minuti random esce dalla modalità fullscreen e si mette in pausa... A qualcuno é successo?
P.S. E' ottimizzato con la guida del mitico @happysurf
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ecco riapparso il problema, di punto in bianco i commenti non sono visibili e la modalità con restrizioni risulta attivata e non disattivabile
anche aprendo una finestra anonima di firefox non si vedono i commenti apro Opera, stesso video, stesso account YT i commenti si vedono, boh è una roba da matti succede con tutti e 3 i profili di firefox ![]()
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 03-03-2023 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16904 | |
Senior Member
|
Quote:
e su una portable di Firefox? e su un profilo nuovo?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16905 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Sto provando così...
![]() I miei filtri: Codice:
*$font,third-party Spazio utilizzato: 11,3 MB (su Edge uguale identico sono circa 30MB) Manca la lista AdGuard Mobile Ads filter (Optimized) che uso esclusivamente sul telefono. Che altro si può ottimizzare?
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 03-03-2023 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16906 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a questi 2 testi quanto ti viene?
https://d3ward.github.io/toolz/adblock.html https://adblock-tester.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16907 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi provare il mio ublock eccolo: https://krakenfiles.com/view/MlBmYO4GoG/file.html e magari metti pure Enhancer for YouTube™, la mia configurazione è qui: https://pastebin.com/PYtygkEG
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 08-03-2023 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16908 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non si appesantisce Firefox con tutte quelle liste in ublockO?
![]() |
#16909 |
Senior Member
|
di certo qualcosa fa, ed è vero dovrei dare una rispolverata, ma comunque da parte mia la reatività è rimasta quindi le pulizie di pasqua possono attendere.
![]() |
![]() |
![]() |
#16910 | ||
Senior Member
|
Quote:
Codice:
script_ads : true script_pagead : true script_partenrads : true ------------------------- Amazon => n° tests => 5 Google Ads => n° tests => 4 Doubleclick.net => n° tests => 5 Adcolony => n° tests => 5 Media.net => n° tests => 3 Ads => Total n° tests => 22 ------------------------- Google Analytics => n° tests => 5 Hotjar => n° tests => 7 MouseFlow => n° tests => 4 FreshWorks => n° tests => 3 Luckyorange => n° tests => 8 Stats WP Plugin => n° tests => 1 Analytics => Total n° tests => 28 ------------------------- Bugsnag => n° tests => 4 Sentry => n° tests => 2 Error Trackers => Total n° tests => 6 ------------------------- Facebook => n° tests => 2 Twitter => n° tests => 4 LinkedIn => n° tests => 2 Pinterest => n° tests => 5 Reddit => n° tests => 2 YouTube => n° tests => 1 TikTok => n° tests => 7 Social Trackers => Total n° tests => 23 ------------------------- Yahoo => n° tests => 11 Yandex => n° tests => 7 Unity => n° tests => 4 Mix => Total n° tests => 22 ------------------------- Realme => n° tests => 4 Xiaomi => n° tests => 8 Oppo => n° tests => 4 Huawei => n° tests => 6 OnePlus => n° tests => 2 Samsung => n° tests => 4 Apple => n° tests => 3 OEMs => Total n° tests => 31 ------------------------- cosmetic_static_ad : true ------------------------- cosmetic_dynamic_ad : true ------------------------- adservice.google.com - blocked pagead2.googleadservices.com - blocked afs.googlesyndication.com - blocked ads30.adcolony.com - blocked adc3-launch.adcolony.com - blocked events3alt.adcolony.com - blocked wd.adcolony.com - blocked events3alt.adcolony.com - blocked static.media.net - blocked media.net - blocked adservetx.media.net - blocked google-analytics.com - blocked ssl.google-analytics.com - blocked adm.hotjar.com - blocked identify.hotjar.com - blocked insights.hotjar.com - blocked script.hotjar.com - blocked surveys.hotjar.com - blocked careers.hotjar.com - blocked mouseflow.com - blocked api.mouseflow.com - blocked tools.mouseflow.com - blocked cdn-test.mouseflow.com - blocked luckyorange.com - blocked api.luckyorange.com - blocked realtime.luckyorange.com - blocked cdn.luckyorange.com - blocked w1.luckyorange.com - blocked upload.luckyorange.net - blocked cs.luckyorange.net - blocked settings.luckyorange.net - blocked pixel.facebook.com - blocked an.facebook.com - blocked analytics.twitter.com - blocked static.ads-twitter.com - blocked ads.twitter.com - blocked ads.linkedin.com - blocked analytics.pointdrive.linkedin.com - blocked events.reddit.com - blocked ads-api.tiktok.com - blocked analytics.tiktok.com - blocked ads-sg.tiktok.com - blocked analytics-sg.tiktok.com - blocked analytics.tiktok.com - blocked business-api.tiktok.com - blocked ads.yahoo.com - blocked analytics.yahoo.com - blocked advertising.yahoo.com - blocked adfox.yandex.ru - blocked samsung-com.112.2o7.net - blocked adtago.s3.amazonaws.com - blocked pagead2.googlesyndication.com - not blocked stats.g.doubleclick.net - not blocked ad.doubleclick.net - not blocked static.doubleclick.net - not blocked m.doubleclick.net - not blocked mediavisor.doubleclick.net - not blocked ads-api.twitter.com - not blocked ads.tiktok.com - not blocked app-measurement.com - blocked analytics.google.com - blocked events.hotjar.io - blocked freshmarketer.com - blocked claritybt.freshmarketer.com - blocked fwtracks.freshmarketer.com - blocked stats.wp.com - blocked ads.pinterest.com - not blocked log.pinterest.com - blocked analytics.pinterest.com - blocked trk.pinterest.com - blocked events.redditmedia.com - blocked ads.youtube.com - not blocked geo.yahoo.com - blocked analytics.query.yahoo.com - blocked adtech.yahooinc.com - blocked adfstat.yandex.ru - blocked api.ad.xiaomi.com - blocked data.mistat.xiaomi.com - blocked data.mistat.india.xiaomi.com - blocked data.mistat.rus.xiaomi.com - blocked sdkconfig.ad.xiaomi.com - blocked sdkconfig.ad.intl.xiaomi.com - blocked globalapi.ad.xiaomi.com - blocked tracking.rus.miui.com - blocked adx.ads.oppomobile.com - blocked metrics.data.hicloud.com - blocked metrics2.data.hicloud.com - blocked logservice.hicloud.com - blocked click.oneplus.cn - blocked samsungads.com - blocked smetrics.samsung.com - blocked metrics.icloud.com - blocked click.googleanalytics.com - not blocked api.bugsnag.com - not blocked notify.bugsnag.com - not blocked sessions.bugsnag.com - not blocked advertising-api-eu.amazon.com - not blocked widgets.pinterest.com - not blocked log.fc.yahoo.com - not blocked browser.sentry-cdn.com - not blocked udcm.yahoo.com - not blocked udc.yahoo.com - not blocked appmetrica.yandex.ru - not blocked extmaps-api.yandex.net - not blocked metrika.yandex.ru - not blocked advice-ads.s3.amazonaws.com - not blocked adserver.unityads.unity3d.com - not blocked iot-eu-logser.realme.com - not blocked offerwall.yandex.net - not blocked webview.unityads.unity3d.com - not blocked config.unityads.unity3d.com - not blocked grs.hicloud.com - not blocked logbak.hicloud.com - not blocked bdapi-in-ads.realmemobile.com - not blocked gemini.yahoo.com - not blocked auction.unityads.unity3d.com - not blocked tr.iadsdk.apple.com - not blocked app.bugsnag.com - not blocked bdapi-ads.realmemobile.com - not blocked iot-logser.realme.com - not blocked partnerads.ysm.yahoo.com - not blocked open.oneplus.net - not blocked adsfs.oppomobile.com - not blocked analyticsengine.s3.amazonaws.com - not blocked app.getsentry.com - not blocked analytics.s3.amazonaws.com - not blocked analytics-api.samsunghealthcn.com - not blocked ck.ads.oppomobile.com - not blocked data.ads.oppomobile.com - not blocked advertising.yandex.ru - not blocked advertising.apple.com - not blocked logservice1.hicloud.com - blocked Quote:
![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 04-03-2023 alle 15:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16911 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16912 |
Senior Member
|
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 04-03-2023 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16913 |
Senior Member
|
scusate cosa c'entra ublock nel mio caso, è una specie di cosa relativa a firefox e YT insieme
se opera o edge non mi è mai capitata che si attivasse la modalità restrittiva da sola su yt ora su firefox mi è successa su 3 profili diversi e anche usando la modalità anonima e rifiutando i cookie a meno che non si tratta di una strana congiunzione astrale tra ublock e bypass paywall, però anche provando a disattivare le 2 estensioni la modalità ristrettiva rimaneva attiva e non disattivabile salvo ritornare tutto normale da sola dopo qualche ora come una specie di bug a tempo ho trovato qualcosa di simile però relativo a chrome https://answers.microsoft.com/en-us/...2-fbc40bc09ce6 e qualcuno nella discussione dice che I dug in and found a registry key "\HKLM\SOFTWARE\Google\Chrome\NativeMessagingHosts\com.microsoft.browsercore" that pointed to "C:\Program Files\Windows Security\BrowserCore\manifest.json"
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 04-03-2023 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16914 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure usi qualche dns particolare o software di sicurezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16915 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16916 | |
Senior Member
|
Quote:
software di sicurezza windows defender dns adguard questi 94.140.14.14 94.140.14.15 che sono antipubblicità credo che siano dns di adguard adesso vi spiego adguard ha 2 dns questi antipubblicità 94.140.14.14 94.140.14.15 protezione famiglia 94.140.14.15 94.140.15.16 in pratica il dns secondario dell'antipubblicità è anche il dns primario di quelli protezione famiglia evidentemente qualche volta il dns primario falliva e firefox chiedeva al dns secondario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io adesso sto usando https://www.dns0.eu/it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16918 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
consensi Google e YT
edit - [Risolto]
Ultima modifica di Schilo : 06-03-2023 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16919 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Io ancora ho problemi con la modifica delle inserzioni, invece su alcuni siti le pagine si interrompono con errori. Credo centrino i cookies. Come vanno impostati su Firefox? Vedi per esempio questo a seguire Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16920 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.