|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Anche disattivando tutte le estensioni il problema persiste L’inserzione singola non dà problemi.
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 21-02-2023 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#16842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
allora ho selezionato due inserzioni e ho modificato la quantità a entrambe e poi cliccato sul bottone in basso: ![]() se invece si può fare altro, dimmi, che testo.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
|
#16843 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
domanda da ignorante sulle estensioni per firefox:
addblock ultimate e uBlock Origin si possono tenere attive contemporaneamente o fanno la stessa cosa? non si migliora la protezione avendole entrambe? |
|
|
|
|
|
#16844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Tenerli entrambi significherebbe una soluzione decisamente ridondante, come avere due antivirus per il proprio sistema operativo. |
|
|
|
|
|
|
#16845 |
|
Senior Member
|
Se usi la console, puoi provare a selezionare più inserzioni e procedere ad una modifica in massa (esempio spese di spedizione nazionale). Prova lì ad apportare qualche modifica e confermare con Applica.
Grazie
|
|
|
#16846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Son riuscito a recuperare una vecchia versione del file corrotto, corrotto pure quello ma con il comando .repair ha recuperato un file più grande.
Ora ho altri due "problemi": Con la precedente serie esr nella textbox di ricerca se pigiavo con il destro potevo selezionare annulla e mi forniva la precedente voce cercata, ora questa opzione è perennemente in grigio, c'è qualche opzione che devo modificare in about config per riabilitare la "history"? Ho rimosso durante le prove la textbox di ricerca, ora l'ho reinserita solo che è molto (e inutilmente) più larga di quella che avevo impostato prima, c'è modo di ridurne la lunghezza? Ho provato in modalità standard sia in modalità modifica (dove puoi aggiungere e rimuovere le icone delle extension etc) ma non ne sono venuto a capo.
|
|
|
#16847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vado avanti ![]() proseguo senza problemi ![]() e infine concludo ![]() non vedo malfunzionamenti.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
|
#16848 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() adesso non ricordo se il campo si adatta in base allo spazio disponibile, mi pare che fosse così almeno una volta... per le dimensioni ci dovrebbe essere la possibilità dell'opzione in userChrome.css search-container {max-width: XXXpx !important;}
||
|
|
|
|
|
#16849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
perché a volte in gestione attività tutti processi firefox sono tutti sotto un'unica voce ed altre volte invece sono sparsi?
|
|
|
|
|
|
#16850 |
|
Senior Member
|
Da me non è possibile fare quelle modifiche e rimango bloccato al tasto ''Applica''. Pur avendo disabilitato tutte le estensioni il risultato non cambia. Credo ci sian qualche problema con le impostazioni del programma stesso.
Nella scheda Processi come in quella Utenti c'è una piccola freccetta per raggrupparli. In Dettagli invece le voci sono singole.
|
|
|
#16851 |
|
Senior Member
|
intanto inizia a provare con un profilo pulito
|
|
|
|
|
#16852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buongiorno a tutti,
Ultimamente ho reinstallato firefox e lo sto sostituendo a chrome. Ho notato però una cosa che mi è piaciuta molto poco: la velocità della connessione, da speedtest, in firefox è nettamente inferiore alla velocità che ottengo da chrome o dall'app di speedtest. Ovviamente il problema si verifica anche nei download. Questo è lo speedtest su firefox: https://www.speedtest.net/result/14386994464.png Questo su chrome: https://www.speedtest.net/it/result/14387002509.png Oltre alla velocità, la differenza maggiore è nella latenza di download: su chrome rimane a livelli molto bassi, come si vede anche dai risultati dei test, su firefox rimane più alta, raggiunendo picchi quasi assurdi (oltre i 1000ms) durante il test. Ho una FTTH 1000/300. Lo stesso problema si verifica anche su Debian (dual boot). E' per caso un problema noto? Se si, come lo posso risolvere? Grazie |
|
|
|
|
|
#16853 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a parte che per il download sempre meglio un download manager per velocizzare tutto. per Firefox di rallentamenti non ne ho sentiti. per esempio qui da me con Firefox, ho ping a 8 e con Vivaldi a 7, poi però con Firefox ho una punta di download massimo leggermente più alto. ma comunque come valori sono praticamente identici Prova ad abilitare nelle impostazioni il DNS over HTTPS.
||
|
|
|
|
|
#16854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma altre volte sono in parte lì e in parte sparsi tra i processi in background |
|
|
|
|
|
|
#16855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ho provato a creare un profilo nuovo, ormai è la panacea di tutte le prove, ti confermo che anche con il profilo nuovo non mi permette di fare "annulla". Per quanto riguarda l'altra problematica ho risolto così: disabilitato firefox color, dalla schermata delle impostazioni ricerca, ho tolto la barra e l'ho rimessa, allora mi ha dato modo di modificarne la lunghezza, riattivato firefox color et voilà.
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 22-02-2023 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#16856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In effetti ho notato anch'io qualche problema con ebay, ma non quelli dei pulsanti, ma che ci mette un po' a caricare quelle pagine.
|
|
|
|
|
|
#16857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho provato ad attivare DNS over HTTPS, ma non è cambiato nulla. Anche a disinstallare e reinstallare firefox, niente. Non so dove andare a sbattere la testa. Hai qualche consiglio per un download manager? Magari tampono con quello, ma non mi piace andare "a mezza forza". |
|
|
|
|
|
|
#16858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://support.mozilla.org/it/kb/firefox-lento hai provato altri test? https://speedof.me/ https://fast.com/it/ per il download potresti provare un'estensione https://addons.mozilla.org/it/firefo...nload-manager/ https://addons.mozilla.org/it/firefo...nload-manager/ oppure un software esterno. io uso IDM (che però è a pagamento) freedownloadmanager invece è gratuito poi ci sono Ant Download Manager, Internet Download Accelerator, FlashGet, EagleGet, Ninja Download Manager, ugetdm.com, HTTP Downloader... vedi un po'
|
|
|
|
|
|
#16859 |
|
Senior Member
|
Bypass Paywalls Clean mi si è aggiornato alla 3.0.0.6 in automatico ma non l'avevano tolto dallo store di mozilla?
|
|
|
|
|
|
#16860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi immagino che tu l'abbia installata manualmente, altrimenti non si dovrebbe essere aggiornata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.