Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2022, 08:58   #15921
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
buondì, ho un problema di autenticazione con alcuni siti (es. zalando e yoox): inserisco indirizzo email e password ma mi dà errore, invece tutto fila liscio con microsoft edge...
CUT
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Confermo problema di login su Zappando.
Però ho provato sia con FF 100 che con 99, pure con 95, niente da fare. Ho provato anche con Iron e nemmeno con quello riesco a loggarmi. Anche disabilitando ublock.
Quindi boh, saran problemi loro...
Quote:
Originariamente inviato da ingmotty Guarda i messaggi
Scusate da qualche tempo quando cerco di collegarmi a whatsup web con firefox, il sito non si apre mentre con altri browser installati sul mio pc si apre regolarmente. Consigli?
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Proprio adesso ho provato ad accedere al Epic Games Store per riscattare il gioco gratis, ma con Firefox non passavo mai il captcha, mi diceva risposta errata ma avevo selezionato giusto. Dopo la terza volta son passato a iron sono entrato al primo colpo.
In realtà FF mi chiedeva se dare accesso a epic ai dati canvas quando arrivavo al captcha, io chiudevo il popup con la x, forse è per quello?
Quote:
Originariamente inviato da fasteagle Guarda i messaggi
Da un paio di giorni mi è impedito di accedere alla mia area personale del sito www.poste.it da pc mentre il problema non avviene se uso la app posteid o bancoposta (ultimo accesso: 27.5 mattina). CUT
Negli ultimi giorni, ultime cinque pagine sono fioriti problemi di accesso un po' strani, riassunti qui sopra.
Testato pure io sui Zappando, ancora oggi non riesco ad entrare, nemmeno con Iron e nemmeno sotto VPN, ma per loro è tutto ok, quindi boh.
A me ste coincidenze sembrano un po' strane, però sembra che la cosa colpisca utenti a caso non essendo un disservizio generale, quindi non so cosa pensare.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 19:16   #15922
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
su poste.it riesco ad entrare tranquillamente (firefox 100 e 101 con arkenfox), il problema è che non mi fa uscire...
mi da questo come risultato https://www.w3.org/2001/04/xmldsig-more#rsa-sha256

EDIT
a quanto pare esce, ma male. (lascia il nome utente come si si fosse loggati)
se si prova a cliccare su profilo o nel mio caso la mia postepay ripropone il login.

se si riavvia il browser torna "pulito" .

Ultima modifica di Tokachu : 01-06-2022 alle 19:23.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 09:11   #15923
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Browser Web negli ultimi 28 anni

Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 03-06-2022 alle 11:43.
gabriello2501 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 10:28   #15924
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Browser Web negli ultimi 28 anni

bella animazione
la pandemia da google è una piaga...
Old 03-06-2022, 15:43   #15925
Tokachu
Senior Member

almeno non faccio la figura di quello che si lamenta e basta.
https://www.ghacks.net/2022/06/03/fi...roves-privacy/

che sia la volta buona che elimino clearurls?
Old 04-06-2022, 12:45   #15926
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
almeno non faccio la figura di quello che si lamenta e basta.
https://www.ghacks.net/2022/06/03/fi...roves-privacy/

che sia la volta buona che elimino clearurls?
lo puoi eliminare anche adesso.
se usi ublock origin

comunque attenzione che il "Query Parameter Stripping" che tra l'altro è già presente sul centouno, è abilitato da una protezione restrittiva e si sa, il restrittiva può comunque causare malfunzionamenti in alcuni siti.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 04-06-2022 alle 12:50.
Old 04-06-2022, 12:47   #15927
gabriello2501
Senior Member

Dopo Vivaldi, la funzione di raggruppamento delle schede è arrivata (leggi copiata) anche su altro chromini.
Su edge è praticamente un colorare la scheda di un colore, non c'è una migliore divisione visiva.

Firefox quando copierà, ehm quando arriverà?
Old 04-06-2022, 13:57   #15928
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Su Firefox c'era la colorazione delle schede in gruppi, non so quante versioni fa, poi l'hanno tolta perchè... dovevano migliorare l'esperienza utente (o peggiorarla...?)...
Old 04-06-2022, 15:09   #15929
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
qualcuno si ricorda il filtro per ublock da aggiungere per Twitch?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 15:23   #15930
Tokachu
Senior Member

Quote:
lo puoi eliminare anche adesso.
se usi ublock origin

comunque attenzione che il "Query Parameter Stripping" che tra l'altro è già presente sul centouno, è abilitato da una protezione restrittiva e si sa, il restrittiva può comunque causare malfunzionamenti in alcuni siti.
senza ublock non mi muovo neanche.
mi da fastidio il rimasuglio sull'amazzone, altrimenti potrei anche toglierla.

ho girato anche eliminando direttamente tutti i cookies di terze parti (protezione custom), mai avuto problemi...

al momento sto provando con javascript disattivato e lo attivo alla bisogna, in caso "whitelist" su ublock.
Old 04-06-2022, 16:22   #15931
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Su Firefox c'era la colorazione delle schede in gruppi, non so quante versioni fa, poi l'hanno tolta perchè... dovevano migliorare l'esperienza utente (o peggiorarla...?)...
però un conto è la semplice colorazione (vedi anche edge) un conto è come fa vivaldi che ti crea una seconda riga:

Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
senza ublock non mi muovo neanche.
mi da fastidio il rimasuglio sull'amazzone, altrimenti potrei anche toglierla.
usa la lista Actually Legitimate URL Shortener Tool
https://raw.githubusercontent.com/Da...LShortener.txt

c'è pure ClearURLs for uBo
https://raw.githubusercontent.com/Da...s_uboified.txt
Old 04-06-2022, 18:01   #15932
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
bella la gif con le percentuali dei browser... diciamo ceh google ha messo il piede sul desktop, ma sto dominio assoluto è figlio dei terminali android... in pratica salvo pochi appassionati di default chrome è il browser, e se non vuoi problemi, per apertura link, operazioni di pagamento web, etc, su mobile non hai molta scelta... poi ci siamo noi smanettoni che proviamo a usare altro, ma al 99% la gente normale vuole stare tranquillo, e si nel frattempo si sincronizza tutto pazienza...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 19:03   #15933
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
però un conto è la semplice colorazione (vedi anche edge) un conto è come fa vivaldi che ti crea una seconda riga:

CUT
A me personalmente così non piace, ruba troppo spazio alla pagina, preferisco la sola colorazione delle schede come faceva FF tempo fa, a colpo d'occhio mi piaceva molto ed era veloce identificare al volo le schede suddivise, ovviamente l'hanno tolto.
Old 05-06-2022, 08:40   #15934
gabriello2501
Senior Member

Quote:
A me personalmente così non piace, ruba troppo spazio alla pagina,
sono d'accordo, però non c'è dubbio che siano nettamente molto più "separate" in gruppi

ma d'altronde è una cosa che si può fare semplicemente utilizzando più finestre
Old 09-06-2022, 17:20   #15935
gabriello2501
Senior Member

Firefox 101.0.1
già disponibile

https://www.mozilla.org/en-US/firefo.../releasenotes/
Old 11-06-2022, 10:19   #15936
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Quote:
Questo aggiornamento mi ha impostato Firefox come lettore predefinito per i PDF
Ma è normale?
Wolland è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 10:38   #15937
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Cambialo, semplice!
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 10:56   #15938
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Questo aggiornamento mi ha impostato Firefox come lettore predefinito per i PDF
Ma è normale?
a me no

(ri)Cambialo (2)
Old 14-06-2022, 14:48   #15939
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Cambialo, semplice!
Quote:
a me no

(ri)Cambialo (2)

Resterà un mistero
Wolland è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2022, 17:24   #15940
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Resterà un mistero
sai quante volte mi è successo con Windows?
magari la colpa è la sua.
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian