|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se hai un backup del profilo basta ripristinare un vecchio file di archivio della crono et voilà.
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
purtroppo non era stato fatto un backup del profilo
Suppondo che non venga fatto in automatico dal software ogni x quantità di tempo. O sbaglio? |
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ragazzi giusto una curiosità
è un po di tempo che il sito ultimateguitar non mostra più la sua icona nelle sulle tab in alto, ne nei segnalibri, ovviamente usando FF usando chrome invece non ho problemi è un problema del mio firefox o anche a voi non si vede l'icona? |
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Provato, niente icona nella tab.
|
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Member
|
non so se essere contento perche non è un problema del mio FF o scontento perche è un problema del browser ormai da tanto tempo e non hanno ancora fatto niente
|
|
|
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1567 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga qualche giorno fa avevo chiesto aiuto per un problema su firefox relativo a uno sfarfallio mentre scorrevo le pagine, prima avevo risolto riattivando aero, ma ora anche con questa opzione il problema è tornato. Ho disattivato l'accelerazione ma niente, mi sta veramente scocciando..il problema è soltanto su questo browser e non su altri e neanche su altri profili (ho dual boot e tutto ok, doppio profilo di win e l'altro va bene..)
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1571 |
|
Member
|
non credo sia tuo il problema perche anche io avevo notato degli sfarfallii ma credevo fossero dovuti alla mia scheda video risalente al dopoguerra; poi anche mio fratello (con scheda video piu recente) mi ha detto che aveva problemi su FF e adesso leggo che anche altri li hanno.
|
|
|
|
|
|
#1572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Presumo che la versione del browser sia l'ultima versione aggiornata disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#1573 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Potete confermare?
|
|
|
|
#1574 | |
|
Member
|
Quote:
aggiungo che la mia versione è la 44.0.2 |
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ciao a tutti, segnalo questo interessante articolo: http://arstechnica.com/security/2016...to-new-attack/
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua può darsi che l'icona sia comunque digerita da chrome, mentre FF fa lo schizzinoso. cmq non è un problema sostanziale
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
|
Questo problema è diffuso nei PC poco potenti, con hardware datato.
Le soluzioni sono sostanzialmente due: 1. Disabilitare lo scrolling fluido: Opzioni > Avanzate > Generali > togliere la spunta da > Usa srolling morbido o qualcosa del genere... 2. Attivare la APZ (Async Pan Zoom) dello smooth scrolling: layers.async-pan-zoom.enabled > cliccare 2 volte per cambiare da false a true. Inoltre potete intervenire su questi due parametri: general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS > cliccare 2 volte per inserire il valore 250 al posto di 200 di default. general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS > cliccare 2 volte per inserire il valore 250 al posto di 400 di default. E' possibile provare anche altri valori come 300 o 350 purché siano gli stessi per entrambi i parametri. Io ho risolto da tempo con il mio vecchio PC di lavoro con con la seconda soluzione che dovrebbe migliorare molto la situazione. Suggerisco di usare sempre l'ultima versione di Firefox se non la beta8 della 46 che uscirà in finale a breve perché ha questa funzionalità (APZ) finalmente a true di default, il che significa che è ormai stabile e senza effetti collaterali. Quote:
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 06-04-2016 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Più che altro temo che il commento presente abbia colto nel segno:
"This probably won't change anything on Mozilla's side. They're already transitioning to another add-on model, although maybe they'll try to scan better in the meantime or something. But hopefully it will convince developers and end-users to switch to the new addons and not complain too much about losing the old ones. " |
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.