Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2020, 08:58   #13121
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Forse il suo sviluppo è stato ritenuto superfluo perché molte sue funzioni sono già comprese in uBlock0, potrebbe essere?
Sono complementari, umatrix oltre ai blocchi differenziati per matrice ha anche altre funzioni interessanti ( Falsifica i tag <noscript> quando gli script del dominio sono bloccati, Falsifica (spoof) la stringa HTTP referer di richieste di terze parti, Strict HTTPS: proibisci i contenuti misti, Elimina la cache del browser ogni X minuti). L'unica opzione in comune con ublock è: Blocca tutti i tentativi di revisione degli hyperlink.
A questo punto potrebbe inserirle dentro ublock...
Secondo me a vedere il numero di utenti (dal sito mozilla) si trova la risposta... ublock ha 4,5 milioni di utenti, umatrix appena 35 mila.

Quote:
Credo che ormai non servisse più, ormai i bypass anti-adblock sono compresi nelle uBlock filters / uBlock filters – Annoyances + AdGuard Base / AdGuard Annoyances .
Quelle ce le ho tutte ma la warning ha comunque ancora tutti i filtri attivi (e da quel che vedo viene comunque ancora aggiornata, non mi risulta morta). Credo che al momento la tengo.

Ultima modifica di Cloud76 : 22-09-2020 alle 09:00.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:01   #13122
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
anche a voi qui si ricarica in continuazione l'accettazione dei cookie?

http://forumcorriere.corriere.it/ger...dopo-ischemia/
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:10   #13123
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi

Giusto a proposito... con umatrix attivo no, tutto perfetto, disattivando umatrix e con solo ublock sì, ricompare in continuazione anche a me.

EDIT
se blocchi components2.rcsobject.it (che su umatrix è bloccato predefinito ma non su ublock) non compare più.
Probabile però che blocchi anche altro tipo foto o altre cose. Però mi sembra di ricordare che era già stato postato un codice o qualcosa in proposito...

Ultima modifica di Cloud76 : 22-09-2020 alle 09:26.
Old 22-09-2020, 10:30   #13124
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

no, ma io ho https://www.i-dont-care-about-cookies.eu/it
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:30   #13125
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Giusto a proposito... con umatrix attivo no, tutto perfetto, disattivando umatrix e con solo ublock sì, ricompare in continuazione anche a me.

EDIT
se blocchi components2.rcsobject.it (che su umatrix è bloccato predefinito ma non su ublock) non compare più.
Probabile però che blocchi anche altro tipo foto o altre cose. Però mi sembra di ricordare che era già stato postato un codice o qualcosa in proposito...
A me non compare, lo script di rcsobject.it è bloccato in automatico dalle lista I don't care about cookies in UBO.
Old 22-09-2020, 11:53   #13126
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Nemmeno io ho il problema con ABP.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 12:04   #13127
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
A me non compare, lo script di rcsobject.it è bloccato in automatico dalle lista I don't care about cookies in UBO.
components2.rcsobject.it non me lo segna in rosso, ma in giallo, quindi non totalmente bloccato.
I don't care...(come lista) ce l'ho, deve essere altro.

Ultima modifica di Cloud76 : 22-09-2020 alle 12:07.
Old 23-09-2020, 13:20   #13128
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

https://it.investing.com/

Ve lo carica il grafico piccolino dell'indice nel riquadro verso destra?
Già fatto prove anche in provvisoria, da qualche giorno con FF con carica più i riquadrini, mentre quelli grandi sì.
Old 23-09-2020, 13:54   #13129
gabriello2501
Senior Member

Quote:
https://it.investing.com/

Ve lo carica il grafico piccolino dell'indice nel riquadro verso destra?
non l'apre neanche con edge o Iexplorer, quindi non problema di Firefox.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 23-09-2020, 13:55   #13130
linuxx84
Member

Iscritto dal: Jun 2011
A me lo apre senza problemi.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 13:42   #13131
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi nel mio caso, anche usando ublock ADB o uMatrix, ad ogni ricerca in google mi carica in continuazione l'accettazione dei cookie.
Come posso provare a risolvere?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 13:47   #13132
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi nel mio caso, anche usando ublock ADB o uMatrix, ad ogni ricerca in google mi carica in continuazione l'accettazione dei cookie.
Come posso provare a risolvere?
installa https://addons.mozilla.org/it/firefo...about-cookies/
installa https://greasyfork.org/en/scripts/410687-google-shut-up
Old 24-09-2020, 14:24   #13133
Jeremy01
Senior Member

ok grazie. Un chiarimento: installando questi addon si accettano automaticamente queste richieste di google?
Old 24-09-2020, 14:32   #13134
gabriello2501
Senior Member

Quote:
ok grazie. Un chiarimento: installando questi addon si accettano automaticamente queste richieste di google?
cito la prima

Quote:
This add-on will remove these cookie warnings from almost all websites! You can report any website which still warns you about cookies: just click 'Report a cookie warning' from the extension menu (the brown cookie image next to your address bar).
chiarimento sul chiarimento: il secondo non è un addon, ma uno script, per usarlo serve l'addon: https://addons.mozilla.org/it/firefo...violentmonkey/
Old 24-09-2020, 17:38   #13135
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Direi di sì
Codice:
document.cookie = "CONSENT=YES+EN.en+V13+BX; expires=Fri, 01 Jan 2038 00:00:00 GMT; domain="+document.URL.match(/^https\:\/\/[a-z]*\.((google|youtube)\.[\.a-z]*)/)[1]+"; path =/; Secure";
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 19:04   #13136
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
A me lo apre senza problemi.
Anche sui due pc dello studio, uno molto vecchio e uno molto recente ma entrambi con FF aggiornato, il grafico piccolino lo carica, anche con ublock attivo.
Sul mio pc con Iron mi funziona, con FF invece no.
Se non è un problema di estensioni, dato che anche in provvisoria non cambia, o è un problema di opzioni o di qualche voce modificata nel config come ottimizzazione... non saprei che altro. Ho provato a modificare alcune voci nelle opzioni nella zona privacy, togliendo un po' tutto ma non è cambiato nulla.
Boh... non saprei a cosa correlarlo anche perchè di punto in bianco da un giorno all'altro non è più comparso.

Ultima modifica di Cloud76 : 24-09-2020 alle 19:08.
Old 24-09-2020, 21:55   #13137
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Direi di sì
Codice:
document.cookie = "CONSENT=YES+EN.en+V13+BX; expires=Fri, 01 Jan 2038 00:00:00 GMT; domain="+document.URL.match(/^https\:\/\/[a-z]*\.((google|youtube)\.[\.a-z]*)/)[1]+"; path =/; Secure";
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
cito la prima

chiarimento sul chiarimento: il secondo non è un addon, ma uno script, per usarlo serve l'addon: https://addons.mozilla.org/it/firefo...violentmonkey/
quindi per usare google è necessario accettare tutto altrimenti sono da disasttivare i consensi ogni volta?
Old 25-09-2020, 01:57   #13138
linuxx84
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Anche sui due pc dello studio, uno molto vecchio e uno molto recente ma entrambi con FF aggiornato, il grafico piccolino lo carica, anche con ublock attivo.
Sul mio pc con Iron mi funziona, con FF invece no.
Se non è un problema di estensioni, dato che anche in provvisoria non cambia, o è un problema di opzioni o di qualche voce modificata nel config come ottimizzazione... non saprei che altro. Ho provato a modificare alcune voci nelle opzioni nella zona privacy, togliendo un po' tutto ma non è cambiato nulla.
Boh... non saprei a cosa correlarlo anche perchè di punto in bianco da un giorno all'altro non è più comparso.
Nemmeno provando con un profilo nuovo?
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 07:53   #13139
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
io ho firefox 75, update bloccati by admin
tutto ok con antitracciamento, ublock, e noscript attivi.
Old 25-09-2020, 08:21   #13140
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Se non è un problema di estensioni,
a me non lo apre manco con Iexplorer, quindi il fattore è un altro.
ho aperto la sandbox di Windows e provato ad aprire con il suo edge, manco lì si vede.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian