Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2020, 12:37   #13101
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ci sono due cookie di youtube

CONSENT
e
VISITOR_INFO1_LIVE

se lascio solo il CONSENT

alla riapertura di youtube compare questo:

[]

se li lascio tutti e due e solo quei due, non compare nessun avviso.
Grazie!

Intanto FF 81 per Android:
https://www.apkmirror.com/apk/mozill...1-1-0-release/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 13:22   #13102
linuxx84
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
ma questi in prima pagina non sono "suggerimenti"?
Io intendo i suggerimenti basati sui video che guardo io e quindi ti propone gli stessi generi ecc. Quelli nella home cambiano di continuo.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 13:46   #13103
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Io intendo i suggerimenti basati sui video che guardo io e quindi ti propone gli stessi generi ecc. Quelli nella home cambiano di continuo.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avessi detto!
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 08:36   #13104
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
OK, perfetto.
Quando apro una pagina, tipo youtube, in che modo vedo tutti i cookie che passano durante l'utilizzo? (senza estensioni)
Perchè di salvati nei dati ho solo:
www.youtube.com (cookie 0 - spazio utilizzato 722K)
youtube.com (cookie 95 - spazio utilizzato non indicato)
Se apro youtube e vado a vedere anche con gli strumenti di svuluppo web, in archiviazione>cookie mi mostra solo
https://www.youtube.com

A vedere così non c'è nemmeno il cookie consent. E quei 95 cookie (mi sembrano tantini...) come li vedo?
C'è modo di avere un log completo o di vedere in tempo reale cosa transita così da verificare esattamente cosa succede durante l'intoppo?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 10:13   #13105
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Quando apro una pagina, tipo youtube, in che modo vedo tutti i cookie che passano durante l'utilizzo? (senza estensioni)
Perchè di salvati nei dati ho solo:
www.youtube.com (cookie 0 - spazio utilizzato 722K)
youtube.com (cookie 95 - spazio utilizzato non indicato)
Se apro youtube e vado a vedere anche con gli strumenti di svuluppo web, in archiviazione>cookie mi mostra solo
https://www.youtube.com

A vedere così non c'è nemmeno il cookie consent. E quei 95 cookie (mi sembrano tantini...) come li vedo?
C'è modo di avere un log completo o di vedere in tempo reale cosa transita così da verificare esattamente cosa succede durante l'intoppo?
Dalla pagina a cui sei interessato: Strumenti -> Sviluppo web -> Analisi archiviazione
Old 18-09-2020, 10:31   #13106
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Dalla pagina a cui sei interessato: Strumenti -> Sviluppo web -> Analisi archiviazione
Non è quella che ho menzionato prima?
Lì in cookie c'è solo https://www.youtube.com, ho visto ora non li elenca sotto cookie ma sulla destra nelle colonne, però scomposti.
Per avere i nomi dei cookie quindi dovrei mettere insieme (https:// -che non è scritto-) + nome + domain, non ci sono con i nomi già completi insomma.

Ultima modifica di Cloud76 : 18-09-2020 alle 10:56.
Old 18-09-2020, 13:02   #13107
superlex
Senior Member

Sì, lascia perdere, sono fuso
Comunque il team di AG ha risolto con questo script il problema del popup, per google e youtube:
Codice:
(function(){try{var b=(new Date).getTime(),c=new Date(b+1314E6),a=location.host;a.startsWith("google.")||a.startsWith("youtube.")||(locSubString=a.substring(a.indexOf(".")+1));loc=locSubString||a;document.cookie="CONSENT=YES+; domain="+loc+"; path=/; expires="+c.toUTCString()}catch(d){}})();
Old 18-09-2020, 13:29   #13108
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Grazie, molto interessante.
Può essere mica integrato manualmente in ublock o in umatrix?
Quello quindi impedisce al popup di uscire, ma anche al primo transito su google? Se non esce almeno una volta non si può settare la gestione privacy per poi rimanere salvata nel cookie.
Old 18-09-2020, 14:59   #13109
superlex
Senior Member

Quote:
Grazie, molto interessante.
Può essere mica integrato manualmente in ublock o in umatrix?
Quello quindi impedisce al popup di uscire, ma anche al primo transito su google? Se non esce almeno una volta non si può settare la gestione privacy per poi rimanere salvata nel cookie.
Purtroppo no, uBlock/uMatrix che io sappia non gestisce gli script se non tramite scriplet (ma set-cookie non è implementata di default).
Comunque, avendo AdGuard, quel popup non mi si apre per fortuna, neanche al primo transito
Old 18-09-2020, 15:10   #13110
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Se non ti si apre credo venga accettata l'impostazione predefinita, praticamente viene dato un ok silenzioso. Non è proprio ottimale come cosa. E' il problema che dicevo prima, se metti il codice (o con adguard nel tuo caso) la finestra non la vedi e non puoi settare le impostazioni, io disabilito sempre le pubblicità personalizzate e il resto, quindi mi serve che compaia una volta e poi rimanga il cookie che ho impostato io. Per me credo quindi che quel codice non vada bene, devo rimanere con i cookie e le eccezioni inserite a mano.

Ultima modifica di Cloud76 : 18-09-2020 alle 15:14.
Old 18-09-2020, 15:28   #13111
superlex
Senior Member

Sì praticamente viene scritto il cookie consent, stessa cosa che accettare. Però come vengano impostati gli altri a seconda delle proprie preferenze non saprei..
Dovresti settare le tue impostazioni, vedere cosa viene scritto nei cookie (o quali) e modificare lo script in modo che vengano settati in quel modo. Almeno in teoria..
Old 18-09-2020, 20:58   #13112
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Youtube - Google popup

se può interessare questo script per *monkey
https://greasyfork.org/it/scripts/41...e-shut-up/code
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 08:20   #13113
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
se può interessare questo script per *monkey
https://greasyfork.org/it/scripts/41...e-shut-up/code
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 20-09-2020, 14:37   #13114
superlex
Senior Member

Ciao uMatrix:
https://www.ghacks.net/2020/09/20/um...ent-has-ended/
Old 20-09-2020, 14:56   #13115
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Nooo, tristezza. Ho iniziato ad usarla dopo che noscript aveva cambiato completamente interfaccia con le web extension e non mi piaceva più.
In effetti ormai è un anno che non ha un aggiornamento stabile, c'è qualche beta fino a febbraio poi basta, comunque la terrò, tanto non è che smette di funzionare, però mi dispiace, mi par di capire che Hill non abbia voglia/tempo da dedicarci, in effetti comunque lo fai per la gloria non ci diventi ricco.

In ublock invece ho notato che, da un po' ormai, è stata eliminata la adblock warning removal list, finita nelle liste personali, ma non mi pare sia stata sostituita con altro.
Old 21-09-2020, 08:18   #13116
gabriello2501
Senior Member

FIREFOX 81
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/81.0/
Old 21-09-2020, 12:24   #13117
superlex
Senior Member

Quote:
Nooo, tristezza. Ho iniziato ad usarla dopo che noscript aveva cambiato completamente interfaccia con le web extension e non mi piaceva più.
In effetti ormai è un anno che non ha un aggiornamento stabile, c'è qualche beta fino a febbraio poi basta, comunque la terrò, tanto non è che smette di funzionare, però mi dispiace, mi par di capire che Hill non abbia voglia/tempo da dedicarci, in effetti comunque lo fai per la gloria non ci diventi ricco.
Forse il suo sviluppo è stato ritenuto superfluo perché molte sue funzioni sono già comprese in uBlock0, potrebbe essere?

Quote:
In ublock invece ho notato che, da un po' ormai, è stata eliminata la adblock warning removal list, finita nelle liste personali, ma non mi pare sia stata sostituita con altro.
Credo che ormai non servisse più, ormai i bypass anti-adblock sono compresi nelle uBlock filters / uBlock filters – Annoyances + AdGuard Base / AdGuard Annoyances .

Quote:
Grazie per la segnalazione
Old 21-09-2020, 13:20   #13118
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Grazie per la segnalazione
Old 21-09-2020, 15:19   #13119
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Ragazzuoli, come va?
Queste sono le mie liste ublock, devo modificare qualcosa o vanno bene?
Chiedo sempre a voi perché ne sapete sempre una più del diavolo.

Mie liste: http://prntscr.com/ul6f9w
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 15:50   #13120
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ragazzuoli, come va?
Queste sono le mie liste ublock, devo modificare qualcosa o vanno bene?
Chiedo sempre a voi perché ne sapete sempre una più del diavolo.

Mie liste: http://prntscr.com/ul6f9w
A parte la NoCoin le altre personalizzate le puoi anche rimuovere
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian