|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Intanto FF 81 per Android: https://www.apkmirror.com/apk/mozill...1-1-0-release/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13102 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13103 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avessi detto!
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#13104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quando apro una pagina, tipo youtube, in che modo vedo tutti i cookie che passano durante l'utilizzo? (senza estensioni)
Perchè di salvati nei dati ho solo: www.youtube.com (cookie 0 - spazio utilizzato 722K) youtube.com (cookie 95 - spazio utilizzato non indicato) Se apro youtube e vado a vedere anche con gli strumenti di svuluppo web, in archiviazione>cookie mi mostra solo https://www.youtube.com A vedere così non c'è nemmeno il cookie consent. E quei 95 cookie (mi sembrano tantini...) come li vedo? C'è modo di avere un log completo o di vedere in tempo reale cosa transita così da verificare esattamente cosa succede durante l'intoppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13105 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13106 | |
Senior Member
|
Quote:
Lì in cookie c'è solo https://www.youtube.com, ho visto ora non li elenca sotto cookie ma sulla destra nelle colonne, però scomposti. Per avere i nomi dei cookie quindi dovrei mettere insieme (https:// -che non è scritto-) + nome + domain, non ci sono con i nomi già completi insomma.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 18-09-2020 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13107 |
Senior Member
|
Sì, lascia perdere, sono fuso
![]() Comunque il team di AG ha risolto con questo script il problema del popup, per google e youtube: Codice:
(function(){try{var b=(new Date).getTime(),c=new Date(b+1314E6),a=location.host;a.startsWith("google.")||a.startsWith("youtube.")||(locSubString=a.substring(a.indexOf(".")+1));loc=locSubString||a;document.cookie="CONSENT=YES+; domain="+loc+"; path=/; expires="+c.toUTCString()}catch(d){}})(); |
![]() |
![]() |
![]() |
#13108 |
Senior Member
|
Grazie, molto interessante.
Può essere mica integrato manualmente in ublock o in umatrix? Quello quindi impedisce al popup di uscire, ma anche al primo transito su google? Se non esce almeno una volta non si può settare la gestione privacy per poi rimanere salvata nel cookie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13109 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, avendo AdGuard, quel popup non mi si apre per fortuna, neanche al primo transito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13110 |
Senior Member
|
Se non ti si apre credo venga accettata l'impostazione predefinita, praticamente viene dato un ok silenzioso. Non è proprio ottimale come cosa. E' il problema che dicevo prima, se metti il codice (o con adguard nel tuo caso) la finestra non la vedi e non puoi settare le impostazioni, io disabilito sempre le pubblicità personalizzate e il resto, quindi mi serve che compaia una volta e poi rimanga il cookie che ho impostato io. Per me credo quindi che quel codice non vada bene, devo rimanere con i cookie e le eccezioni inserite a mano.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 18-09-2020 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13111 |
Senior Member
|
Sì praticamente viene scritto il cookie consent, stessa cosa che accettare. Però come vengano impostati gli altri a seconda delle proprie preferenze non saprei..
Dovresti settare le tue impostazioni, vedere cosa viene scritto nei cookie (o quali) e modificare lo script in modo che vengano settati in quel modo. Almeno in teoria.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Youtube - Google popup
se può interessare questo script per *monkey
https://greasyfork.org/it/scripts/41...e-shut-up/code |
![]() |
![]() |
![]() |
#13113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13114 |
Senior Member
|
Ciao uMatrix:
https://www.ghacks.net/2020/09/20/um...ent-has-ended/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13115 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti ormai è un anno che non ha un aggiornamento stabile, c'è qualche beta fino a febbraio poi basta, comunque la terrò, tanto non è che smette di funzionare, però mi dispiace, mi par di capire che Hill non abbia voglia/tempo da dedicarci, in effetti comunque lo fai per la gloria non ci diventi ricco. In ublock invece ho notato che, da un po' ormai, è stata eliminata la adblock warning removal list, finita nelle liste personali, ma non mi pare sia stata sostituita con altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13116 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13117 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13118 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13119 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Ragazzuoli, come va?
Queste sono le mie liste ublock, devo modificare qualcosa o vanno bene? Chiedo sempre a voi perché ne sapete sempre una più del diavolo. ![]() Mie liste: http://prntscr.com/ul6f9w
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.