|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non mi pare di avere particolari problemi con i cookie e la Easylist cookie non l'ho mai considerata.
Mi basta I don't care about cookies, è pur vero che preferisco usare l'estensione e non il filtro per ublock, che citando l'autore stesso "Tieni presente che l'elenco dei filtri non è efficace come un'estensione del browser ma nasconderà la maggior parte degli avvisi sui cookie." https://www.i-dont-care-about-cookies.eu/ ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#11562 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Happy AdGuard Mobile Ads filter la uso solo sul telefono Quote:
Quote:
Invece... non ci sto capendo più un cappero... sul Redmi Note 5A, ho firefox 68.4.2 e ho caricato ublock origin... Ora non capisco cosa centri Fenix... https://techdows.com/2020/02/firefox...nstall-it.html
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 05-02-2020 alle 12:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11563 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
A proposito, anche la uBlock filters – Annoyances non è per niente usata durante la mia navigazione perciò non l'ho attivata. Personalmente preferisco la Easylist cookie.
![]() |
![]() |
#11564 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Altrimenti molti consigliano pure 1blocker, che personalmente non conosco però. Quote:
https://support.mozilla.org/it/kb/di...review-android Per adesso non supporta ancora le estensioni ma hanno appena aggiunto il supporto a uBlockOrigin ![]() https://www.marcosbox.org/2020/02/fi...arriva-il.html Nel frattempo la versione standard Firefox per Android sta seguendo la versione desktop ESR con le sole correzioni di sicurezza, poi quando Firefox Preview sarà pronto verrà abbandonata. Quote:
Quote:
Ultima modifica di superlex : 05-02-2020 alle 15:10. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Comunque ho provato entrambi i tuoi script e nessuno dei due funziona , copia-incollati alternativamente in "i miei filtri" così come sono, attualmente: Codice:
no-large-media: behind-the-scene false no-popups: www.msci.com true behind-the-scene * * noop behind-the-scene * 1p-script noop behind-the-scene * 3p noop behind-the-scene * 3p-frame noop behind-the-scene * 3p-script noop behind-the-scene * image noop behind-the-scene * inline-script noop no-popups: www.fastweb.it true ||msci.com^$inline-script
![]() |
![]() |
#11566 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le mie regole Codice:
no-large-media: behind-the-scene false no-popups: www.msci.com true behind-the-scene * * noop behind-the-scene * 1p-script noop behind-the-scene * 3p noop behind-the-scene * 3p-frame noop behind-the-scene * 3p-script noop behind-the-scene * image noop behind-the-scene * inline-script noop no-popups: www.fastweb.it true Codice:
||msci.com^$inline-script Codice:
||msci.com^$script Ultima modifica di superlex : 05-02-2020 alle 15:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11567 |
Senior Member
|
come detto, c'è alternativa a Firefox Focus
https://apps.apple.com/it/app/brave-...y/id1052879175
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#11568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece come faccio ad aggiungere a mano righe nelle "mie regole"? Com'è possibile che replicando la mia config voi non abbiate i popup, allora è qualche impostazione che avete modificato in about:config?? io non ho toccato nulla lì, a parte quella voce che mi aveva detto happy contro i popup (eliminato tutte le voci in dom.popup_allowed_events) e quella per la chiusura ultima scheda di ieri.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 05-02-2020 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11571 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, a te dopo quanto compare il popup? Un'altra cosa, in modalità anonima te lo apre ugualmente? Ultima modifica di superlex : 05-02-2020 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11572 | ||
Senior Member
|
Quote:
Invece la regola "no-large-media: behind-the-scene false" non andrebbe modificata su true? Quote:
Ci riproverò domani. Curiosità, voi avete attivato la modalità avanzata con dinamic filtering?
![]() |
![]() |
#11573 |
Senior Member
|
La modalità anonima serve per ignorare eventuali cookie residui e riguardo le estensioni puoi decidere quali attivare e quali disattivare in modalità anonima.
Per il resto io la modalità avanzata ce l'ho disabilitata. Ultima modifica di superlex : 06-02-2020 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11574 | |
Senior Member
|
Quote:
la modalità avanzata è imprescindibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11575 |
Senior Member
|
Abilitata da sempre.
![]() |
#11576 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Dopo eoni di assenza da Firefox, complice anche la versione portable, sono tornato ad utilizzarlo con piacere.
Pero' mi mancano dannatamente alcune estensioni : - Un mouse gesture veloce, sicuro, affidabile ed aggiornato regolarmente. - Uno speed dial, anche minimal, che sostituisca la home page e permetta l' accesso rapido ai siti preferiti (niente sfondi animati, temperatura, todo e cazzate random). - Un gestore dei bookmarks tipo quello di Opera o Vivaldi (con la possibilita' di gestire i preferiti in una tab dedicata e non in una nuova istanza/pagina separata. Il resto e' ok. Grazie anticipatamente AoE ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11577 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11578 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
imposti il sito e hai il tuo blocconcino da cliccare con tanto di immagine personalizzata, sfondo bianco, barra di ricerca, non c'è altro. ![]() Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11579 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Grazie Gabri.
Per il mouse gesture verifico. Per il resto... c'e' che evidentemente non mi piace ![]() Ad esempio lo speed dial integrato permette di memorizzare una manciata di siti, io vorrei una home page tipo Symbaloo ma integrata in Firefox. Chiaro che ho provato diverse estensioni prima, ma questo thread mi sembra il luogo giusto per confrontarci. Eniau verifico. Un abbraccio AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11580 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia ad esempio è così ![]() (non hai visto l'icona impostazioni in alto?) volendo puoi andare anche oltre le 4 righe, modificando il valore browser.newtabpage.activity-stream.topSitesCount
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 07-02-2020 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.