|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11301 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
punto1- cliccando sulla freccia a me compaiono solo 10 voci, che non so se siano le recenti o le più usate punto2- maiuscolo+canc come confermato anche da spaccacervello pare non funzioni su tutte le voci. Se avete idee al riguardo...
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 12-01-2020 alle 09:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Grazie. E l’ultima ESR pre quantum?
![]() |
#11304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, l'ultima ESR che accetta il vecchio tipo di estensioni è la 52.9.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Vabbè, mi sa che non cambia nulla montare la 52.9esr o la 56.0, a occhio sono coetanee. Avevo già la 52 portable, uso quella. Grazie.
![]() |
![]() |
#11306 | |
Senior Member
|
Quote:
2. La procedura funziona scrivendo qualcosa nella barra degli indirizzi, agendo con la tastiera, con le voci di pagine già visitate ma non funziona con i siti favoriti e ovviamente con i suggerimenti di ricerca.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 12-01-2020 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11308 |
Senior Member
|
Se la procedura viene fatta esclusivamente con la tastiera a me funziona.
![]() |
#11309 |
Senior Member
|
Quello che ho notato è che quando clicco sul link di un pdf si apre questa finestra qui:
![]() in cui è assente la possibilità di scegliere se aprire il pdf in firefox. Adesso, solo se si imposta come predefinita l'anteprima in firefox è possibile farlo, ma con questa impostazione non c'è la scelta per usare un lettore esterno. Non è possibile aggiugere la scelta? A me sembra che prima ci fosse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11310 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad aprire i segnalibri e non ho nulla che faccia riferimento al sito che non vuole eliminare. Questo è il sito che da me non si cancella: http://www.janejsclan.it/ Prima era il sito di una mia amica cantante, ora ha cambiato sito e lì c'è roba che non c'entra nulla. Se a te si cancella vorrei capire perchè. La differenza è che io l'ho visualizzato anche prima che cambiasse ma non dovrebbe contare nulla in quanto per cancellarlo non apro il sito e non dovrebbe nemmeno contattare il sito. EDIT provato anche ad andare in Cookie e dati dei siti web>gestisci dati, eliminato i dati di quell'indirizzo, riprovato la procedura di eliminazione ma nulla, poi ricompare sempre.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 12-01-2020 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11311 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ho visitato la pagina web indicata, poi ho chiuso la scheda., ho quindi digitato alcune lettere presenti nell'indirizzo sufficienti per farlo comparire nella lista a tendina, con i tasti l'ho evidenziata e poi cancellata senza problemi.
![]() |
![]() |
#11312 | |
Senior Member
|
Altra prova su una copia della mia portable.
Eliminato tutti i dati di navigazione, non cambia nulla. Eliminata la cronologia, unico modo per far scomparire tutto, però tutto appunto, a me interessava la singola voce. Tra l'altro riscontro anche un comportamento strano o un piccolo bug, andando ad eliminare la cronologia e selezionando subito "tutto" la finestrella rimane lì come se l'azione fosse in corso. Chiudendo la finestrella con la X e andando a cercare l'indirizzo, la cronologia risulta ancora tutta presente come se non fosse stata cancellata. Facendo la stessa cosa, cliccando su "tutto", finestrella che rimane lì appesa, la chiudo con X, poi chiudendo e riaprendo FF invece la cronologia risulta cancellata. La finestrella non rimane invece lì appesa se seleziono le tempistiche inferiori da "un'ora" fino a "oggi". Altra cosa riguardo all'indirizzo, è l' indirizzo con i riferimenti vecchi che non si cancella, mentre quello nuovo riferito a zaini in viaggio, di cui ho altra voce riesco a cancellarlo pure io come hai potuto fare anche tu. Quindi a questo punto quello che dicevo prima: Quote:
Io sospetto qualche bug nella gestione della cronologia a questo punto, o qualcosa nel file che ne impedisce la eliminazione (io non ho mai eliminato la cronologia completa, solo parziale o manualmente sulle singole voci). Altre prove non saprei cosa fare, nel caso fatemi sapere che sulla copia della portable posso fare di tutto.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 12-01-2020 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Devo però dire che non elimino mai la cronologia, a differenza di cache e cookie, e potrebbe essere dovuto ad un profilo che è sempre quello da almeno 20 release di Firefox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11314 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
probabilmente hanno cambiato probabilmente
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me come per i file PDF, hai dei settaggi non corretti nelle opzioni, posta una schermata così controlliamo. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 13-01-2020 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11317 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
![]() per prova ho voluto fare un test: preso la 69 portable profilo nuovo e viene questo: ![]() aggiorno alla 72 senza fare altro e con lo stesso download viene questo: ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 13-01-2020 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11318 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
grazie a Intervention per la risposta !
scusate la banalita' , ma queste 2 voci in PRESTAZIONI : - Utilizza impostazioni predefinite - Utilizza accele. hw quando disponibili le ho tutte e 2 senza flag, corretto cosi ? e quando settarle ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11319 |
Senior Member
|
Dipende dalla potenza del tuo PC, in generale dovresti spuntare > Utilizza impostazioni predefinite.
![]() |
#11320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS: happysurf mi ha preceduto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.