|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Però non funziona. Ho scaricato il terzo della lista: Portable Firefox MultiVersion 32-64 bit Multilingual Online (0.5 MB) 23/03/15 Select language and enter Version Number: 44.0 Mi chiede la lingua, poi mi dice di inserire la versione (io ho scritto 44, perchè mi chiede sta cosa, è normale?). Comunque dopo che inizia a scaricare dice errore 404 file not found. @zappy dici che non è sicuro quel sito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Io sono riuscito a scaricare Firefox 43 64 bit portable in italiano, da portableapps.com.
Non è stato facile trovarlo, non appena ritrovo il link ve lo segnalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
|
Ok, mettendo 44.0 funziona.
Ora serve solo copiare la cartella profile? Perchè in "data" c'è anche una cartella "settings" con dentro un file .ini, per mantenere le modifiche e le impostazione non va copiato anche quello? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
quando lanci Firefox in automatico carica la 32 o 64 a seconda del SO installato... ![]() [EDIT] Ho appena messo la versione 44 e si comporta esattamente allo stesso modo. ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 27-01-2016 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
E lo so quelli sono pacchetti ibridi, non mi piacciono, io voglio le due versioni separate, non una cartella con dentro entrambe.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: la versione 44 è una scheggia! ![]()
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Salve a tutti, ho installato firefox dopo un formattone e mi è apparsa una barra di scorrimento piccolina in alto sotto alla barra degli indirizzi, qualcuno sa come toglierla??
![]()
![]() |
#1089 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il malware si diffonde al 99% tramite download da siti non originali.
FF si scarica da mozilla.org gimp da gimp.org i SP di windows da microsoft.com ecc. ecc. tutto il resto IMHO è pericoloso. Tanto vale NON aggiornare il browser e si sta più sicuri che tirarlo giù da siti non affidabili, blog gestiti non si sa da chi e perchè.
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
in Opzioni>Applicazioni c'è sia "Adobe Acrobat Document" che "PDF"... (chissà perchè ![]()
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Altra cosa: è normale che su firefox lo scroll sia molto meno fluido che su chrome a parità di pc?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 27-01-2016 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Ti basta andare su opzioni -> avanzate e disattivare lo scorrimento continuo, e dovresti notare uno scroll molto più fluido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ok mi ha appena aggiornato alla 44. So che non è importante, ma a me quel grigio della barra in alto non piace. Il tema c'è (Darkfox), ma rimane nello sfondo, sovrastato da questo grigio semitrasparente. E' possibile tornare al nero di prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Member
|
grazie happysurf, adesso è tutto ok ff 44 con barra sotto e le altre estensioni!
comunque voglio segnalare che la barra sotto funziona grazie a New Add-On Bar (come suggeritomi da happysurf) https://addons.mozilla.org/it/firefo...n-bar/?src=api mentre prima avevo The Add-On Bar che pare non funzionare piu con FF 44 https://addons.mozilla.org/it/firefo...rc=userprofile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
c'è qualche estensione o trucchetto che impedisca alle gif di scaricarsi automaticamente? e magari che sia io a decidere quale vedere?
grazie
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
Su SO a 64bit, lanciando da FirefoxPortable.exe, in automatico viene caricata la versione a 64bit... non so se c'è qualche parametro da aggiungere nel file FirefoxPortable.ini per forzare la 32bit...
![]() |
#1099 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qualcuno sa indicarmi dove scaricare il plugin, SOLO il file, di flash, da prendere e inserire nella cartella plugin della versione portable? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
È incluso sia il pdf che flash, ti basta solo copia&incollare in Firefox il flash A me la versione portable di Firefox in quel sito non funzionava, o meglio mi costringeva ad avviare Firefox solo come admin ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.