Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2019, 08:18   #9241
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Angelus666 Guarda i messaggi
Smetto di navigare e avvio un gioco. Il gioco troverà la RAM mezza piena della cache di Firefox e avrà quindi meno memoria a disposizione oppure questa si libererà tutta avviando il gioco?
prova questo programmino, non c'entra niente con Firefox, ma con la memoria in generale
https://www.wagnardsoft.com/content/...v1000-released

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Invece ublock e similari, che oltretutto sono multibrowser, le app di traduzione, video downloader, ecc. potrebbero essere trattate in un thread dedicato,
concordo, soprattutto ublock meriterebbe un thread tutto suo in cui convergerebbero anche quelli che lo usano su tutti gli altri browser (quanti di quelli che usano Opera, Vivaldi... vengono a leggere qui?)
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 11:48   #9242
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Quando ho creato la guida di Firefox, preso atto che il thread delle estensioni oltre ad essere molto vecchio era anche scarsamente frequentato, ho deciso di accorpare tutto in un unico thread globale.

Questo ha senso se si decide di parlare di un browser a 360 gradi e mi sembra che tutti erano contenti.

Successivamente ho deciso di eliminare per vari motivi la 3a sezione della guida dedicata alle estensioni, ma coerentemente con lo spirito iniziale e per non scontentare nessuno, ho scritto chiaramente nel terzo post che ogni informazione sulle estensioni sarebbe stato fornito on demand nel thread non essendoci più una lista di estensioni consigliate.

Quindi, non c'è niente di nuovo sotto il sole, se ne poteva parlare prima e se ne può parlare ora.

E' vero che ci siamo dilungati un po troppo recentemente sulla configurazione di UBO, ma questo rimane legittimo con lo scopo della guida.

Se poi a qualcuno non piace la direzione di questo thread, invece di fare segnalazioni ai moderatori assolutamente gratuite, consiglio di trovare in rete altri forum dedicati strettamente a Firefox come quello ufficiale di Mozilla Italia.
Ok, quindi possiamo continuare a parlarne qui, fermo restando che l'argomento principale è Firefox e sarebbe meglio non dilungarci eccessivamente sul contorno. Corretto?

Volevo giusto segnalare un netto passo avanti di AdGuard:
https://github.com/AdguardTeam/Scriptlets

Utile anche per comprendere meglio quelli di uBlock (di cui, a proposito, è stata rilasciata la versione .16 con qualche fix).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 16:39   #9243
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
concordo, soprattutto ublock meriterebbe un thread tutto suo in cui convergerebbero anche quelli che lo usano su tutti gli altri browser (quanti di quelli che usano Opera, Vivaldi... vengono a leggere qui?)
Non sono così convinto, in generale nelle discussioni di altri browser non vedo questo interesse ad approfondire molto gli argomenti tecnici come fanno da sempre gli "smanettoni" di Firefox, (che per sua natura si presta a questo) per cui temo che alla fine parteciperebbero i soliti noti.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ok, quindi possiamo continuare a parlarne qui, fermo restando che l'argomento principale è Firefox e sarebbe meglio non dilungarci eccessivamente sul contorno. Corretto?
Si, il succo è quello.

Ultima modifica di happysurf : 03-04-2019 alle 17:32.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 19:02   #9244
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao, tempo fa mi sembra di aver letto in questo 3d di una lista per ublock che bloccava i block adblock. Non riesco a ritrovare la lista, un aiuto?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 19:46   #9245
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao, tempo fa mi sembra di aver letto in questo 3d di una lista per ublock che bloccava i block adblock. Non riesco a ritrovare la lista, un aiuto?
Dovrebbe essere sotto "Pubblicità": "Adblock Warning Removal List".
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 20:45   #9246
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non è necessaria, bastano uBlock Filters e AdGuard Base, + le loro Annoyances
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 22:57   #9247
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Aprila te superlex la discussione, se hai tempo e voglia. Cosi in caso di richieste gli utenti vengono dirottati li.

Altrimenti se nessuno ha voglia la apro io, poi se c'è da aggiungere qualcosa nel thread principale me lo fate sapere.
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Visto che guant4namo si è offerto, perché non approfittarne? Invece di doversi limitare per restare su questo?
È vero, parteciperebbero soprattutto i soliti noti, niente di male, ma credo che col tempo un thread intitolato adblk-ublock sia di richiamo e attirerebbe molti utenti dispersi (anche da altri lidi/browser) che non si spingono a cercare l’argomento nei meandri di questo thread. Se invece poi morisse come il thread estensioni si torna qui e amen .

Vabbè, i miei sono solo suggerimenti, non voglio fare polemica. I post che non mi interessano li salto, poco mi cambia. Bye
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 09:45   #9248
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Visto che guant4namo si è offerto, perché non approfittarne? Invece di doversi limitare per restare su questo?
Quoto solo per prendere spunto e dire la mia visto che siamo in tema...
Questa discussione è stata aperta il 29-9-2015, al momento consta di 474 pagine. Se fate due conti non è molto, ci sono discussioni che queste pagine le fanno in un paio di mesi, questo per dire che la discussione non è illeggibile e non ci si annoia a dover leggere 10 pagine al giorno e per me dover leggere due discussioni separate su argomenti complementari è più dispersivo e noioso che leggerne una.
Detto questo il mio punto di vista è che chi ha aperto la discussione, ovvero Happysurf, non ha solo aperto un thread ufficiale ma ha scritto una guida, presente in prima pagina, per la configurazione/ottimizzazione/ecc di FF, è sempre stato presente negli anni, ed è ancora qui presente ad aggiornare la guida e a rispondere, cosa molto importante, ai quesiti che si pongono, perchè FF cambia, si aggiorna e c'è bisogno di qualcuno che sta al passo come Happy che sperimenta anche con le versioni beta, verifica le opzioni, prova estensioni da suggerire ecc ecc.
Ublock è parte integrante delle ottimizzazioni di FF, in quanto estensione molto consigliata e da gestire con le dovute liste, non dimentichiamo inoltre che Happysurf ha anche alcune volte contattato lo sviluppatore ponendo quesiti e fornendo consigli a volte anche implementati.
Aprire un thread giusto per avere una discussione apposita va bene se c'è qualcuno che conosce l'argomento, se ne cura, cerca soluzioni, fornisce consigli ecc ecc come succede qui perchè chi gestisce il thread lo sta appunto ancora facendo, chi vuol aprire una nuova discussione può farlo ma non ha senso se non ha competenze e non si prende carico di dare risposte, perchè se no la discussione muore come l'altra delle estensioni. Se tutti chiedono ma nessuno risponde non ha molto senso. Happy non mi pare abbia voglia/tempo di gestire anche l'altra discussione sulle estensioni, discussione in cui non scrive più nemmeno l'autore motivo per cui si era accorpato l'argomenti qui.
Alla fine siamo sempre i soliti che usiamo questo thread, compare qualcuno ogni tanto che chiede e la maggior parte delle volte la risposta sta in prima pagina, se non fosse per questi interventi avremmo la metà delle pagine. Io suggerirei ad Happy di valutare più che altro se cambiare un po' il titolo e scrivere GUIDA UFFICIALE, almeno uno prima di postare magari legge in prima pagina e trova la risposta senza dover chiedere (così si annoia meno chi è insofferente...).
Ho detto la mia, saluti.

Ultima modifica di Cloud76 : 04-04-2019 alle 09:49.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 10:12   #9249
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
e non ci si annoia a dover leggere 10 pagine al giorno
c'è gente che fa davvero questo?
come una serie a puntate?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 04-04-2019, 11:27   #9250
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Ciao a tutti ragazzi e ragazze (se ce ne sono ) , la mia proposta di aprire un alto thread per uBlock Origin non era per mettere zizzania con qualche utente o moderatore, ci mancherebbe
Ma siccome qualcuno si lamentava dei vari O.T. su questo thread, allora mi sono fatto avanti insieme all'utente superlex
Ovviamente come prima pagina del thread, inserivo tutti i testi scritti in prima pagina di questo thread da Happysurf (i credit vanno a lui giustamente ), poi qualora ci dovessero essere cose da cambiare/aggiungere, ben venga lo si fa senza problemi.
Però se si vuole continuare a scrivere qui, imho non ci sono problemi.
Di certo non vado a segnalare al moderatore se un utente ha scritto qualcosa riguardo uBlock Origin -.-
Quindi la scelta va fatta in primis dai moderatori ed in seconda battuta da chi è più anziano di me e scrive da molto in questo thread.
Detto ciò, fate vobis
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 11:42   #9251
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Quoto solo per prendere spunto e dire la mia visto che siamo in tema...
Questa discussione è stata aperta il 29-9-2015, al momento consta di 474 pagine. Se fate due conti non è molto, ci sono discussioni che queste pagine le fanno in un paio di mesi, questo per dire che la discussione non è illeggibile e non ci si annoia a dover leggere 10 pagine al giorno e per me dover leggere due discussioni separate su argomenti complementari è più dispersivo e noioso che leggerne una.
Detto questo il mio punto di vista è che chi ha aperto la discussione, ovvero Happysurf, non ha solo aperto un thread ufficiale ma ha scritto una guida, presente in prima pagina, per la configurazione/ottimizzazione/ecc di FF, è sempre stato presente negli anni, ed è ancora qui presente ad aggiornare la guida e a rispondere, cosa molto importante, ai quesiti che si pongono, perchè FF cambia, si aggiorna e c'è bisogno di qualcuno che sta al passo come Happy che sperimenta anche con le versioni beta, verifica le opzioni, prova estensioni da suggerire ecc ecc.
Ublock è parte integrante delle ottimizzazioni di FF, in quanto estensione molto consigliata e da gestire con le dovute liste, non dimentichiamo inoltre che Happysurf ha anche alcune volte contattato lo sviluppatore ponendo quesiti e fornendo consigli a volte anche implementati.
Aprire un thread giusto per avere una discussione apposita va bene se c'è qualcuno che conosce l'argomento, se ne cura, cerca soluzioni, fornisce consigli ecc ecc come succede qui perchè chi gestisce il thread lo sta appunto ancora facendo, chi vuol aprire una nuova discussione può farlo ma non ha senso se non ha competenze e non si prende carico di dare risposte, perchè se no la discussione muore come l'altra delle estensioni. Se tutti chiedono ma nessuno risponde non ha molto senso. Happy non mi pare abbia voglia/tempo di gestire anche l'altra discussione sulle estensioni, discussione in cui non scrive più nemmeno l'autore motivo per cui si era accorpato l'argomenti qui.
Alla fine siamo sempre i soliti che usiamo questo thread, compare qualcuno ogni tanto che chiede e la maggior parte delle volte la risposta sta in prima pagina, se non fosse per questi interventi avremmo la metà delle pagine. Io suggerirei ad Happy di valutare più che altro se cambiare un po' il titolo e scrivere GUIDA UFFICIALE, almeno uno prima di postare magari legge in prima pagina e trova la risposta senza dover chiedere (così si annoia meno chi è insofferente...).
Ho detto la mia, saluti.
Apprezzo molto le tue parole e ti ringrazio.

Per quanto riguarda l'evidenzare la guida, più che metterla in firma e ripeterlo ogni 2 per 3 nel thread non saprei cosa altro fare.
Cambiare il titolo da Guida completa a Guida ufficiale (che sembrerebbe quella di Mozilla, per cui probabilmente non mi sarebbe permesso) penso cambierebbe poco la situazione.

La verità è che purtroppo c'è poca voglia di informarsi e si preferisce postare un quesito su un forum senza curiosare nelle prime pagine o fare una ricerca in rete.
In questo modo si ottiene il massimo con il minimo sforzo e spesso questi utenti spariscono senza nemmeno farti sapere se hanno risolto o meno.

Ultima modifica di happysurf : 04-04-2019 alle 11:48.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 11:56   #9252
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Di certo non vado a segnalare al moderatore se un utente ha scritto qualcosa riguardo uBlock Origin -.-
chi fa la spia non è figlio di Maria...

tornando a Firefox:

se apro ad esempio questo link:
http://cosmicmony.com/viHyLP2D

vedo così:

ma non dovrei vedere tutti quegli spazi vuoti
o si?
voi come lo vedete?
Old 04-04-2019, 12:09   #9253
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Apprezzo molto le tue parole e ti ringrazio.

Per quanto riguarda l'evidenzare la guida, più che metterla in firma e ripeterlo ogni 2 per 3 nel thread non saprei cosa altro fare.
Cambiare il titolo da Guida completa a Guida ufficiale (che sembrerebbe quella di Mozilla, per cui probabilmente non mi sarebbe permesso) penso cambierebbe poco la situazione.

La verità è che purtroppo c'è poca voglia di informarsi e si preferisce postare un quesito su un forum senza curiosare nelle prime pagine o fare una ricerca in rete.
In questo modo si ottiene il massimo con il minimo sforzo e spesso questi utenti spariscono senza nemmeno farti sapere se hanno risolto o meno.
Grazie a te.
P.S. in firma sì ma nel titolo della discussione vedo solo "Mozilla Firefox [thread ufficiale]", per quello dicevo di valutare se aggiungerlo lì, uguale alla firma o qualcosa del genere, tanto per fornire l'indicazione, proprio perchè concordo con le tue considerazioni.

Quote:
vedo così:

CUT
voi come lo vedete?
uguale

Ultima modifica di Cloud76 : 04-04-2019 alle 12:13.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 12:15   #9254
gabriello2501
Senior Member

Quote:
uguale
non va bene, https://instaud.io/3vB3
Old 04-04-2019, 12:30   #9255
rotwang
Senior Member

L'Avatar di rotwang

Iscritto dal: Apr 2005
Lo vedo come te, con Nightly64
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 12:32   #9256
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
chi fa la spia non è figlio di Maria...

tornando a Firefox:

vedo così:

o si?
voi come lo vedete?
a me pare che gli short url che monetizzano stiano comprando sempre più domini, proprio per esasperare chi scrive filtri di blocco pubblicitario
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 13:06   #9257
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:

tornando a Firefox:

vedo così:

o si?
voi come lo vedete?
Idem, vedo come la tua foto
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 13:19   #9258
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Idem, vedo come la tua foto
uguale uguale
Old 04-04-2019, 13:33   #9259
bobo779256
Senior Member

L'Avatar di bobo779256

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Quote:
...
voi come lo vedete?
Compare anche il popup bloccante che avvisa di disattivare l'anti adblocker...

Ho attivo in uBo 'Adblock Warning Removal List', non è quella voce che lo disattiva, pare...
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 13:58   #9260
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Grazie a te.
P.S. in firma sì ma nel titolo della discussione vedo solo "Mozilla Firefox [thread ufficiale]", per quello dicevo di valutare se aggiungerlo lì, uguale alla firma o qualcosa del genere, tanto per fornire l'indicazione, proprio perchè concordo con le tue considerazioni.
Hai ragione, ho cambiato in Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa ma per ora non cambia.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
AirPods Pro 3 e nuovi Apple Watch: come ...
STMicroelectronics avvia una nuova linea...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP