|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Se è 32 il processo si chiamerà firefox.exe*32 altrimenti solo firefox.exe
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
grande ha funzionato
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Praticamente l'icona di FirefoxPortable ha lo scudo e posso avviarlo solo come admin ... Come è possibile? Devo avviare l'altro eseguibile all'interno delle cartelle Firefox.exe?
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Firefox 32 aggiornato alla 43.
Ora per passare alla 64? Lancio l'installer? Oppure copio il profilo, e poi disinstallo la 32bit?
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
P.S. dove hai scaricato il file flash portable aggiornato? |
|
|
|
|
|
|
#747 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per la versione portable happysurf ha scritto la procedura qualche post/pagina addietro . Seguila che andrà a buon fine Quote:
Sullo stesso sito trovi anche il Flash. Nello specifico seleziono la versione 43.0 (come indicato dalla procedura d'installazione), metto la spunta solo sulla 64bit; segue il download con l'installazione. Come sorpresa ottengo un'icona di FF bloccata dallo scudo... bah!
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
Ma son sempre .exe sia firefox che il flash, a me queste versioni ad installer non piacciono, è roba portable che cavolo serve un installer, fatemi un cavolo di .zip che scompatto e metto dove mi pare.
|
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se FF facesse una sua portable dal sito ufficiale, sarebbe tutt'altra cosa.
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ho delle estensioni che non riesco a rimuovere sul mio mac.
ho l'estensione di avast online security e un altra estensione "non verificata da firefox" o un qualcosa del genere. come li rimuovo? li ho disattivati, ma ho poca ram. |
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() E questa è la maschera che mi spunta ogni 5 minuti a rompere le scatole ![]() Non so veramente dove sbattere la testa Ultima modifica di pippo87pippo : 17-12-2015 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Con la versione 43 non funziona
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente mi ero già scocciato e stavo per abbandonare Firefox Provo con PortableApps; altrimenti per ora rimango con la 32bit ps dove sta la differenza tra le due versioni portable?
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
|
Purtroppo Mozilla ha rimosso questo parametro di configurazione e per adesso che io sappia non ci sono soluzioni.
Quote:
Forse il secondo Installer non scrive nulla sul registro e magari non ha bisogno dei privilegi di Amministratore mentre il primo crea un'associazione per Thunderbird e quindi risulta "invasivo" per il controllo utente di Windows.
|
|
|
|
#756 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per disinstallare l'altra, se l'hai installato puoi provare con il browser cleanup di Avast. EDIT, mi son reso conto ora che hai citato il mac, la procedura che ho descritto invece è per Windows, non credo vada bene uguale. Quote:
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 17-12-2015 alle 11:26. |
||
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
L'installer contiene entrambe le versioni.
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo all'invasività sul registro non so come controllare ![]() Sta di fatto che la versione a 64 bit l'ho scaricata due volte ed entrambe richiedono i diritti di admin.
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#760 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Volevo segnalare a tutti che ho trovato il modo di ripristinare la vecchia barra di ricerca usando Classic Theme Restorer.
Sotto interfaccia base (1) c'è l'opzione, anche se per ora in via sperimentale (quindi non è detto che funzioni alla perferzione). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

(anche con utente standard)