|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
ho parzialmente risolto (un adblock l'ho dovuto mettere per forza, per ora tengo adblock anziché origin come unico componente aggiuntivo) parzialmente nel senso che devo ancora testarlo a fondo e nel senso che sicuramente non va come prima, qualche piccolo blocco c'è ancora, anche con solo un paio di tab aperte, a volte per esempio quando anziché la freccia deve comparire la mano per segnalare il collegamento ci mette qualche secondo, oppure siti tipo facebook o twitter si aggiornano "a pezzi" devo aspettare qualche secondo che il browser renderizzi la pagina (e posso assicurare che non è la linea, con edge non lo fa, sul pc muletto non lo fa e la fttc va benissimo) quello che mi scoccia è dover provare tutte queste configurazioni, installare e ripristinare più volte senza capire la causa, considerando che fino a una settimana fa circa andava come dici te una scheggia; gli unici cambiamenti sono stati le nuove versioni di ff e l'update di windows (avvenuto però quando già riscontravo questi blocchi), nel mentre non ho installato nessun nuovo driver o programma se ho tempo nel fine settimana formatto, tanto è questione di pochi minuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
La 60.0.1 mi sputta il profilo. Disinstallato firefox, pulito le cartelle APPDATA, reinstallato la 60.0.0, ricopiato i file del profilo, e bloccato l'update automatico...
![]() |
![]() |
#7324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Perché secondo me non è colpa di Firefox ma di qualcosa di "esterno".
![]() |
![]() |
#7325 | |
Senior Member
|
Quote:
Apri la ricerca Digita: msconfig Vai alla sezione Avvio Togli tutte le spunte Dai ok Non riavviare Vai alla sezione Servizi Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati) Disabilita tutti gli altri Dai ok Non riavviare Vai in C:\windows\prefetch Cancella tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata) meno il file layout.ini riavvia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7326 |
Senior Member
|
sono con la 60.0.1
all'ora di pranzo provo entrambe le soluzioni, di nuovo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
ma la portable non l'hai provata?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7328 |
Senior Member
|
scusa mi ero dimenticato
![]() rettifico, si blocca lo stesso :/ nel weekend formatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7329 |
Senior Member
|
la cosa migliore
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#7330 |
Senior Member
|
Firefox Color Experiment
Volevo segnalare questo interessante esperimento di Mozilla per personalizzare Firefox con alcuni temi già pronti all'uso.
![]() Se nessuno di quelli a disposizione dovessero piacervi, è possibile intervenire cliccando sui vari cerchi colorati presenti sul banner superiore, in modo da crearvi in tempo reale il vostro tema preferito, condivisibile poi anche con altri utenti. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 25-05-2018 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7331 | |
Senior Member
|
Quote:
Disinstallato, installato la 60.0.0 e da un paio di giorni... funziona...
![]() |
![]() |
#7332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Ho dato un occhiata anche su Reddit ma il problema che hai avuto te non è citato da nessuno mi sembra.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 25-05-2018 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Intanto rilasciato uBlock Origin 1.16.8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7336 |
Senior Member
|
giusto per la cronaca ho risolto installando firefox Nightly, stessi addons 0 problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7338 | |
Senior Member
|
Quote:
per cambiare tema bisogna selezionare un Preset themes da questa pagina https://mozilla.github.io/FirefoxColor/ giusto? ma vedo che si possono creare anche temi personali, e come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopodiché o scegli un tema già pronto oppure cliccando sui cerchi colorati dell' interfaccia di riferimento vai a cambiare il colore di tutte le parti del browser, creandoti così un tema personalizzato che rimarrà memorizzato e che potrai anche salvarti nella pagina stessa. ![]()
![]() |
![]() |
#7340 |
Senior Member
|
Mi spiegate perché questa immagine 360° si vede con IE e non con FF? Provato a disattivare tutti i filtri, ma non va lo stesso.
http://btlondon2012.co.uk/pano.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.