|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Anch'io ho dovuto modificare entrambe le impostazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5662 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Perchè noscript su linux quando clicco l'icona va direttamente nelle preferenze invece del menu a tendina, mentre su windows non accade; un bug?
Per downthemall come workaround lo sto usando su waterfox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5663 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
si può già scaricare la beta?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#5664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ha aggiunto proprio stanotte il tasto per permettere tutta la pagina temporaneamente. Per dare i permessi temporanei devi accendere il piccolo orologio che vedi nel pulsante "trusted". A parere mio era meglio se per ora fosse stato più chiaro e avesse rilasciato queste release come beta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5665 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma infatti, questa è praticamente una beta... è ancora troppo indietro e non può essere utilizzata se non come betatester.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono su laptop Windows 10 (1709) e ho impostato manualmente l'uso della scheda Nvidia 610m (Optimus) che non è gran cosa, ma l'accelerazione video si sente parecchio in Firefox 57. Mi è rimasto solo un problema nello scrolling: se per caso lascio una pagina a video senza muovere la rotella del mouse per 30 secondi, poi quando lo faccio la parte a schermo rimane incollata per un secondo circa per poi scattare in avanti e continuare in smooth scrolling. Non succede spesso, ma è tipo la tortura cinese della goccia che cade: sei sempre lì ad aspettare che accada. ![]() Ho provato a cambiare un po' tutte le opzioni in about:config relative a "mousewheel" ma non sono riuscito a risolvere il problema. Se qualcuno ha suggerimenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
ovvero?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Firefox ESR e Waterfox sono ottime alternative disponibili per coloro che non vogliono abbandonare di botto le estensioni.
Ora sono con FF ESR ma ho già testato waterfox e per quanto mi riguarda lo reputo identico a firefox. In waterfox è possibile usare il profilo di FF (ho fatto un banale copia incolla) e non vi è differenza alcuna, eccetto per la lingua che di default è l'inglese ma si cambia facilmente agendo su about:config alla voce Codice:
general.useragent.locale Al successivo riavvio waterfox appare in italiano. In futuro abbandonerò anche io le estensioni classiche ma quando succederà sperò che vi sia meno confusione di quella che c'è attualmente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5669 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me funziona uguale nei due casi...
![]() |
#5670 | |
Senior Member
|
Quote:
esempi pratici non ho tempo di farli, e cmq tu non hai detto che siti visiti. se hai voglia di far polemica arrangiati.
![]() |
![]() |
#5671 |
Senior Member
|
Ho impostato la 610m come scheda di default per FF 57 tramite il pannello di controllo di Nvidia, così non usa la HD4000 integrata nella modalità automatica (optimus).
La 610m è poca cosa, ha solo 48 core, ma la Intel ne ha solo 16 e usa pure la memoria RAM condivisa con l'OS. Anche se non amo i test, per rendere l'idea, in browsermark <https://web.basemark.com/> FF 57 è passato sul mio sistema da 189 a 250 punti, con un aumento di oltre il 30%. Quando attiveranno in FF il webrender che userà teoricamente bene quei 48 core, ci dovrebbe essere un ulteriore miglioramento. Vedremo. Vivaldi che avevo installato, ha la scheda in blacklist e crasha miseramente anche se forzo l'uso della scheda Nvidia. Ultima modifica di L_Rogue : 23-11-2017 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5672 |
Senior Member
|
è vero, è ancora molto molto acerbo.
suppongo dipenda dal fretta di uscire con una WE, spero che pian piano il nostro italianissimo Maone (ebbene si, noscript è una estensione made in italy!) metta le cose a posto ![]() qua il suo blog https://hackademix.net/
![]() |
#5673 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
ai tempi (quando FF si aggiornava a numerini di versione e non numeroni come adesso
![]() detto questo navigo molto meglio senza nessuno dei due ma con il solo uBlock, e non uso antivirus, non navigo a casaccio per quello che mi serve, solo una volta mi si è infettato per colpa mia (cercato dei driver su siti russi in cirillico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5674 |
Senior Member
|
Ho appena scoperto l'opzione "densità" nella finestra di personalizzazione che ha rimpicciolito tutto sulle barre delle schede e delle URL.
Sono contento di aver guadagnato spazio sullo schermo senza la necessità di metter mano a userChrome.css. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
scusami ancora, come si fa a modificare il motore di ricerca, da yahoo a google?? ho provato a cercare, ho trovato una guida ma non trovo il file .js da andare a modifica!!! Per caso devo installare l'addon pure x chrome?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Non saprei, io non uso il motore di ricerca dell'addon, anzi lo disattivo proprio, per le ricerche uso direttamente la barra degli indirizzi di Firefox
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
http://dropcanvas.com/l3e5p
Scarichi il file .css e lo inserisci in una cartella nominata "chrome" inserisci la cartella nella cartella Profiles di Firefox(l'ultima cartella che trovi nel percorso)ed il gioco è fatto.La cartella profiles ha il percorso seguente(abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste):c/utenti/nometuo/appdata/roaming/mozilla/firefox/profiles |
![]() |
![]() |
![]() |
#5680 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.