|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
ho appena provato una nuova "istallazione" della portable, senza alcuna altra modifica, con ubo istallato, il tasto funziona, ora devo vedere se è una lista esterna che fa danni o il fatto che io ho tolto alcuni elementi (altra pubblicità e gli spazi vuoti che si creano utilizzandolo) con il "conta gocce".
Per il discorso antivirus, disattivandolo il problema non si presenta. Resta da capire perché con la versione portable lo fa e con l'altra no... mah! Grazie dell'aiuto edit: trovato il problema per il tasto. Quote:
. Ultima modifica di Vincent17 : 24-08-2017 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
che assurdità, defender/security essential è forse l'antivirus meno invasivo che esista, sono quelli di terze parti che si divertono ad intercettare il traffico dei browser o modificarne il comportamento
comunque mi risulta che sia accettato anche "istallato" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
installazione normale, nessun ublock, non c'entra l'antivirus, sia su win che su lin. ![]()
![]() |
![]() |
#4386 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao,
utilizzo firefox 64 bit e sto avendo difficoltà a visualizzare i video. Per esempio, adesso, volevo vedere lo streaming su sportmediaset ed il video non partiva. Viceversa, provando con chrome si è avviato. Sportmediaset dovrebbe usare silverlight. Anche giorni fa son capitato e credo con un contenuto di flash player. Su youtube nessun problema. Il problema è la 64 bit?
![]() |
#4387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Anche l'antivirus può essere la causa dell'errore "la connessione non è sicura":
https://support.mozilla.org/it/kb/ri...dice-di-errore
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 24-08-2017 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 | ||
Senior Member
|
Quote:
o anche, magari risolvi pure tu in questo modo http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=4537 Quote:
potresti provare con un profilo pulito anche te ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho appena creato un profilo nuovo da firefox.exe -p e aperto il sito sportmediaset dove adesso stanno mandando in streaming i sorteggi della champions. Purtroppo non si avvia il video.
Se leggete adesso il messaggio potete provare per vedere se a voi funziona?
![]() |
#4390 |
Senior Member
|
link?
ah niente, ho controllato e non funziona, a sto punto o è un bug di firefox o il sito va sistemato Ultima modifica di TheZioFede : 24-08-2017 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
|
a me su chrome win7/10 va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Nessun problema con CentBrowser e con Chrome, entrambi x64/Win7. Invece nulla, il video non parte con Firefox 55.0.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4396 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
![]() ![]() abbi almeno la decenza di controllare, visto che viene dal latino medievale...: ![]() http://etimo.it/?term=istallare http://www.treccani.it/vocabolario/installare/ :end OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4397 |
Senior Member
|
Mi cospargo il capo di cenere...
![]() Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Niente da fare, con l' ultima stabile 55.0.3 continuano a comparirmi queste schermate nere random che sono davvero molto molto fastidiose, questa mattina in un paio d' ore addirittura due volte , l' ultima tra l' altro mentre stavo compilando un form (
![]() Questa cosa mi capita anche sulla beta ma non sulla Nightly, e mantenere quest' ultima come browser di default non se ne parla neanche sia per la questione aggiornamenti giornalieri che sono una vera rottura sia perchè ogni volta mi si "sbarella" la barra degli indirizzi dove scompaiono delle icone e si modifica il layout. Ad ogni modo adesso basta mi sono rotto, bye bye firefox passo ad altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
tuoi driver video?
![]() |
![]() |
#4400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Rimane il fatto che è veramente fastidioso sopratutto perchè il problema è random , per dire questa mattina mi è successo due volte in un paio d' ore ma può succedere in un' ora come in dieci, e usare un browser in queste condizioni per me non se ne parla neanche, stamattina stavo compilando un form anche abbastanza lungo e ad un tratto...puff...pagina interamente nera.... ![]() Detto ciò l' ho già disinstallato e sono passato a Vivaldi in forma stabile , per altro l' avevo già provato e ha tutto quello che mi serve compresa la barra laterale della cronologia,ecc.. e ciao Firefox.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.