|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi pare strano... io HTTPS everywhere lo uso e capita raramente di dover escludere qualche connessione perchè se no non funziona la pagina, quindi non credo che FF faccia lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#2983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Con la versione 50 (con la 47 non succedeva) c'è un sito che mi manda in palla firefox con utilizzo della cpu che arriva anche al 40%, lo posso linkare per avere delle conferme\smentite\capire se è solo un problema mio?
|
|
|
|
|
|
#2984 |
|
Senior Member
|
manda manda che faccio uno stress test
|
|
|
|
|
|
#2985 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2986 |
|
Senior Member
|
Ma che cappero di sito è?
Non riesco nemmeno a farlo aprire, ho disabilitato HTTPS everywhere, ghostery e sbloccato con noscript, dato permessi ad alcuni domini in UBO (praticamente tutto tranne facebook.net e google analitycs) ma non si apre... carica un po' ma poi pagina bianca... La CPU comunque mi sembra stia nella norma, ha il carico iniziale quando inizia a scaricare e poi torna subito in IDLE. |
|
|
|
|
|
#2987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2988 |
|
Senior Member
|
Ho trovato, allora... tutto attivo (varie estensioni senza sbloccare nulla), l'unica cosa è che in UBO devo disabilitare il filtraggio cosmetico (icona con l'occhio). Così il sito si vede, come percentuale va un attimino a 35% ma è abbastanza normale come picco, anche altri siti vanno tra il 30 e il 35% nel momento in cui iniziano a renderizzare poi cala subito.
(Q9450 undervoltato a 1V e leggermente overcloccato a 2800Mhz). |
|
|
|
|
|
#2989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Punti di vista. |
|
|
|
|
|
|
#2990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2992 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
HTTPS Everywhere sarà inserita nelle estensioni consigliate (sezione Privacy). Sinceramente non ho capito quali licenze dovrei specificare. Quote:
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 27-11-2016 alle 08:38. |
||
|
|
|
|
|
#2993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alternativa puoi aver impostato invece nelle liste dei filtri: -Ignora filtri cosmetici generici. Una delle due sicuramente l'hai fatto, se no il sito non si apre.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 27-11-2016 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#2994 |
|
Senior Member
|
Con la mia configurazione avanzata non tocco nulla, i filtri cosmetici sul sito sono 3 e sono di default attivi come ovviamente nelle liste di filtri.
|
|
|
#2995 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Personalmente dissento dal giudizio tranchant sugli altri motori; ad es. mai provato a fare una ricerca immagini con DuckDuckGo Se poi si vuole approfondire, anche riguardo alle potenziali implicazioni di sicurezza, ci sono molte discussioni in rete per farsi un'idea autonoma. Eccone qualcuna giusto per assaggio: http://securityspread.com/2016/10/24...e-2016-update/ https://www.reddit.com/r/privacy/com...ddg_startpage/ https://www.reddit.com/r/privacy/com...e_2016_update/ Comunque chiudo qui il mio parziale OT, per cui...: |
|
|
|
|
|
|
#2996 |
|
Senior Member
|
@Balabolka:
Con questo post vinci il premio della critica 2016.
|
|
|
#2997 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
@happysurf:
per te invece uno dei Razzie Awards... |
|
|
|
|
|
#2998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(o almeno i più importanti e diffusi) |
|
|
|
|
|
|
#2999 |
|
Senior Member
|
In che senso?
noscript blocca a priori, poi tu decidi cosa sbloccare se vuoi liberare qualcosa. Ho solo cambiato nelle opzioni: -permetti temporaneamente il sito principale in automatico --dominii base (di secondo livello) che è un po' meno restrittivo rispetto alle prime due impostazioni della lista. |
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sì, ho fatto un po' di confusione, forse perché google-analytics io l'avevo "permesso" (non so quando, né perché)
Riformulo la domanda, guardando ad esempio la presente pagina vedo che ho autorizzato, oltre a hwupgrade.it anche - googletagservices.com - googlesyndication.com e non più google-analytics.com Voi li tenete sempre bloccati tutti e tre ? Ci sono ripercussioni negative sulla navigazione bloccandoli ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.