|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi pare strano... io HTTPS everywhere lo uso e capita raramente di dover escludere qualche connessione perchè se no non funziona la pagina, quindi non credo che FF faccia lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Con la versione 50 (con la 47 non succedeva) c'è un sito che mi manda in palla firefox con utilizzo della cpu che arriva anche al 40%, lo posso linkare per avere delle conferme\smentite\capire se è solo un problema mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
|
manda manda che faccio uno stress test
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
Ma che cappero di sito è?
Non riesco nemmeno a farlo aprire, ho disabilitato HTTPS everywhere, ghostery e sbloccato con noscript, dato permessi ad alcuni domini in UBO (praticamente tutto tranne facebook.net e google analitycs) ma non si apre... carica un po' ma poi pagina bianca... La CPU comunque mi sembra stia nella norma, ha il carico iniziale quando inizia a scaricare e poi torna subito in IDLE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 |
Senior Member
|
Ho trovato, allora... tutto attivo (varie estensioni senza sbloccare nulla), l'unica cosa è che in UBO devo disabilitare il filtraggio cosmetico (icona con l'occhio). Così il sito si vede, come percentuale va un attimino a 35% ma è abbastanza normale come picco, anche altri siti vanno tra il 30 e il 35% nel momento in cui iniziano a renderizzare poi cala subito.
(Q9450 undervoltato a 1V e leggermente overcloccato a 2800Mhz). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Punti di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
HTTPS Everywhere sarà inserita nelle estensioni consigliate (sezione Privacy). Sinceramente non ho capito quali licenze dovrei specificare. Quote:
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 27-11-2016 alle 07:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Senior Member
|
Quote:
in alternativa puoi aver impostato invece nelle liste dei filtri: -Ignora filtri cosmetici generici. Una delle due sicuramente l'hai fatto, se no il sito non si apre.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 27-11-2016 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
|
Con la mia configurazione avanzata non tocco nulla, i filtri cosmetici sul sito sono 3 e sono di default attivi come ovviamente nelle liste di filtri.
![]() |
#2995 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
![]() Personalmente dissento dal giudizio tranchant sugli altri motori; ad es. mai provato a fare una ricerca immagini con DuckDuckGo ![]() ![]() Se poi si vuole approfondire, anche riguardo alle potenziali implicazioni di sicurezza, ci sono molte discussioni in rete per farsi un'idea autonoma. Eccone qualcuna giusto per assaggio: http://securityspread.com/2016/10/24...e-2016-update/ https://www.reddit.com/r/privacy/com...ddg_startpage/ https://www.reddit.com/r/privacy/com...e_2016_update/ Comunque chiudo qui il mio parziale OT, per cui...: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Senior Member
|
@Balabolka:
Con questo post vinci il premio della critica 2016.
![]() |
#2997 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
@happysurf:
per te invece uno dei Razzie Awards... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(o almeno i più importanti e diffusi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Senior Member
|
In che senso?
noscript blocca a priori, poi tu decidi cosa sbloccare se vuoi liberare qualcosa. Ho solo cambiato nelle opzioni: -permetti temporaneamente il sito principale in automatico --dominii base (di secondo livello) che è un po' meno restrittivo rispetto alle prime due impostazioni della lista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sì, ho fatto un po' di confusione, forse perché google-analytics io l'avevo "permesso" (non so quando, né perché)
Riformulo la domanda, guardando ad esempio la presente pagina vedo che ho autorizzato, oltre a hwupgrade.it anche - googletagservices.com - googlesyndication.com e non più google-analytics.com Voi li tenete sempre bloccati tutti e tre ? Ci sono ripercussioni negative sulla navigazione bloccandoli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.