|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
che sistema operativo hai? l'unica cosa che mi viene in mente per il messaggio memoria in esaurimento è che ci sia l'hard disk totalmente pieno e per questo il sistema non sia in grado di crearsi la memoria virtuale
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Comunque non devi fidarti di guardare solo il processo ff nel task manager, a parte che ce n'è spesso un altro per i plugin, flash ecc, ma devi vedere la differenza sul totale della ram occupata tra prima di aprire ff e dopo. Il task manager non è affidabile sui singoli processi, se li sommi tutti non torna con il totale e non di poco. Esisteva un programma o estensione che ripulisce la ram ogni tot secondi, l'avevo anche provato ma non mi ricordo nulla. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
E vabbé buonanotte, come fai a dire che il conteggio del singolo processo non è affidabile? Se non te lo sa dire il task manager di windows quanto occupa, chi te lo sa dire?
Non puoi guardare il totale, è troppo variabile dalla gestione della memoria. Carica/scarica dal file di paging... ecc..
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Ma qui si va off topic. Quando ritrovo quel programma o estensione che mi pare pulisse la cache ogni tot lo posto, funzionava abbastanza bene. Comunque con 4gb gli conviene controllare cosa occupa gli altri 3.5 invece che incarognirsi su FF. ![]() Ho visto portatili che appena accesi avevano già 2GB occupati solo dal bloatware di partenza. Io su un W8.1 pulito con solo antivirus dopo 10min di assestamento stavo sui 400mb circa.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 10-10-2016 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
sono da aggiungere a quelle già attive di default
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Guardando a ritrovo è già passato un anno e più da quando è nata questa guida e questo bel thread Grazie happysurf ![]()
![]() |
![]() |
#2649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Ti ringrazio bluv, presto (spero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la descrizione sul sito di MVP Hosts : You can use a HOSTS file to block ads, banners, 3rd party Cookies, 3rd party page counters, web bugs, and even most hijackers. This is accomplished by blocking the connection(s) that supplies these little gems. The Hosts file is loaded into memory (cache) at startup, so there is no need to turn on, adjust or change any settings with the exception of the DNS Client service (see below). Windows automatically looks for the existence of a HOSTS file and if found, checks the HOSTS file first for entries to the web page you just requested. The 0.0.0.0 (prefix) is considered the location of your computer, so when an entry listed in the MVPS HOSTS file is requested on a page you are viewing, your computer thinks 0.0.0.0 is the location of the file. When this file is not located it skips onto the next file and thus the ad server is blocked from loading the banner, Cookie, or some unscrupulous ActiveX, or javascript file. Eu prebake ti rimuove l'assillante avviso sui cookies che appare quando visiti un sito la prima volta Easylist Italy ti rimuove la pubblicità dai siti italiani, se non è attiva avrai i siti italiani con pubblicità
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 11-10-2016 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Avere delle certezze nella vita è una cosa positiva ma anche ascoltare gli altri lo è. Queste sono le differenze tra le liste disponibili contro le notifiche dei cookie (da un mio post su Github): ![]()
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dove trovo quella lista cookiemonster?
Voglio provare ad integrarla alle altre due che ho già perchè nessuna mi pare completa: EU prebake: 859 usati su 862 I don't care about cookies : 8.175 usati su 8.336 EDIT trovata è di Fanboy non mi cambia molto Fanboy's Cookiemonster List : 15 usati su 2.834 Ok trovato: se avete già inserito la Fanboy’s Annoyance List (sezione social) ha già dentro anche quella lista, infatti sottoscrivendo anche la cookiemonster diminuiscono i filtri proprio di quell'altra lista di pari passo. Ultima modifica di Cloud76 : 11-10-2016 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 12-10-2016 alle 07:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
dove trovo la lista completa dei filtri di ublock da immettere nei link che voglio bloccare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho notato che usando FF (versione portable) sotto Sandboxie ho dei problemi nei siti con video in formato flv. Usandolo normalmente e quindi non sandboxato non ho questi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Da quale sito l'hai scaricato?
![]() |
#2658 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Firefox oggi da solo ha cambiato alcune opzioni, senza che sia stato fatto nulla tipo aggiornamenti. Va a capire cosa gli è preso. Forse dovuto a gli arresti improvvisi del pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, 2 info:
-per disabilitare la voce "Attiva segnalazione arresti anomali" tramite user.js, che stringa devo immettere? -cercando (appunto) soluzione al primo quesito, mi sono imbattuto in queste opzioni: >browser.tabs.crashReporting.sendReport,true >dom.ipc.plugins.flash.subprocess.crashreporter.enabled,true >dom.ipc.plugins.reportCrashURL,true A cosa servono che di default sono tutte abilitate? Credevo di aver disabilitato tutti i report, anche seguendo i consigli in prima pagina, ma credo non sia così: Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.