|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Pure io su Iron... ![]() Funziona come sul DVB-T... qualcuno la piglia e qualcuno... se lo piglia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
guarda sto provando con firefox e li vedo tutti comunque... quindi è probabile che sia davvero un problema del tuo firefox se contemporaneamente riesci a vederli con chrome/iron
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
|
Ma se anche altri utenti dicono che ci sono problemi perchè mai dovrebbe essere un problema del mio profilo?
Io sono più propenso per problemi della rai e quindi ad aspettare che sistemino... e come ho riportato più su, alcuni canali funzionano, altri no...comunque riproverò nei prossimi giorni e vedremo se la cosa persiste o no (anche per gli altri utenti che ora non vedono). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa mattina ho provato il sito Rai con SlimJet (basato su Blink) e i canali si vedono tutti perciò ho pensato di fare la prova di cambiare in Firefox lo User-Agent inserendo quello di Chrome, una volta fatto questo ho potuto verificare che funziona tutto anche in Firefox. ![]() Ai posteri l'ardua sentenza. ![]()
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
|
io non ho cambiato l'user agent a firefox
ai posteri etc etc ![]() io lascio, francamente la rai manco la vedo così spesso in internet ![]() Ultima modifica di TheZioFede : 03-10-2016 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Io sono letteralmente impazzito, durante le olimpiadi, per vederle in diretta dal sito Rai.
Qualsiasi browser usassi... firefox, ie, chrome, partiva lo streaming del canale e dopo pochi istanti si bloccava, con i pallini che scorrevano su schermo come se bufferasse, peccato lo facessero all'infinito. L'unica soluzione era aprire 10-12 schede con lo stesso canale e chiudere man mano quelle che si bloccavano, alla fine una continuava a streammare, ma non vi dico le prove che ho fatto, disabilitare il firewall del router, del so, impostare la dmz, ho anche pensato che fosse un problema della mia connessione (che però non presentava alcun problema su altri siti), secondo me è il sito Rai che è rotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
Su state bboni
![]() Secondo me avete ragione un po' tutti, sia chi dice che c'è qualche problema sul sito della rai, anche perchè se no non mi spiegherei il fatto che a parte RAI1-2-3-4 e Sport1-2 tutti gli altri canali mi partono regolarmente (quindi 8 vanno e 6 non vanno), sia chi dice che potrebbe essere qualche impostazione nel profilo o qualche altra modifica. Per questo ho provato a copiare la mia cartella di FF portable, ho eliminato completamente la cartella DATA e ho fatto partire FF senza profilo (e ovviamente anche senza flash), pulito. Stranamente ho verificato che così funziona. Quindi deve esserci un concorso di fattori, ma non saprei cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | ||
Senior Member
|
Allora, questo è quanto viene fuori dalla console con la versione portableappz pulita di FF appena scaricata facendo solo qualche piccola modifica nelle opzioni e con RAI1 funzionante:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Cloud76 : 03-10-2016 alle 09:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Provati ora Rai 1 2 3 4 e Sport 1 2 non vanno, gli altri si. Eppure nonno libero me lo sono visto giovedì su Rai 1. Non ho cambiato nulla, se non attivato e disattivato l'accelerazione hardware, ma appunto ora è come l'avevo prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sarebbe da capire cosa scateni il problema, mi sa che ce vo sherlock holmes mi pare che siano gli stessi canali di Cloud76? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema sito RAI:
Anche a me Firefox non mi fa vedere i canali RAI. Così provando alcune impostazioni del browser ho scoperto che, almeno sul mio, i canali RAI riprendono a funzionare correttamente solo se accetto i cookie di terze parti "Sempre". Prima avevo "Accetta cookie solo dai siti visitati". Provate. EDIT: Sto provando anche con I. Explorer. Stessa cosa: se escludo i cookie di terze parti il sito RAI non fa vedere il video. Ultima modifica di Neon68 : 03-10-2016 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
ok l'abbiamo trovato
![]() confermo che senza i cookie di terze parti rimane in caricamento eterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
utilizzando un profilo nuovo però i canali funzionano credo che dipenda da ublock o simili anche se disattivati creano qualche problema
infatti i cookie di terze parti io li ho attivi in entrambi i profili sia in quello che si vede che in quello che non si vede niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo lavoro. ![]()
![]() |
![]() |
#2600 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho provato ad abilitare sempre i cookie di terze parti ed in effetti ora funziona con tutte le estensioni attive senza dover fare esclusioni (ublock O, HTTPS everywhere, ghostery, ecc). @Unax tu li hai settati su SEMPRE e non si vede comunque? comunque quell'impostazione su SEMPRE... anche no, grazie, non la trovo sicura. @Happy dove si setta per la sessione corrente? non la trovo... tanto per provare. Ultima modifica di Cloud76 : 03-10-2016 alle 11:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.