|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
I link sono in prima pagina.
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Quote:
![]() intendevo il continuo passaggio da 48 a 49 e viceversa con tanto di modifiche di impostazioni ogni volta per cercare di capire cosa c'è che non va o per riportarlo come lo avevo prima
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora sto provando sulla portable consigliata dal buon @happysurf , non ho toccato ancora nessun parametro, al momento accadono le stesse cose che mi accadono nella versione standard ora provo in modalità provvisoria
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
|
Quote:
sto usando la 49.0.1 portable, ho provato la modalità provvisoria e a disattivare manualmente tutti i plugin ma purtroppo non è cambiato niente, ho eseguito anche punto per punto la procedura per la risoluzione dei problemi di mozilla https://support.mozilla.org/it/kb/Pr...dei%20problemi vi mostro uno screenshot di quello che mi succede passando da una scheda all'altra, in questo caso la scheda di facebook era già precaricata ma ritornandoci su mi appare la pagina così ![]() poi ricompare perfettamente ma piano piano la navigazione diventa sempre più lenta e aumentano sempre di più questo tipo di fenomeni al punto che mi appare anche un messaggio "il funzionamento del browser è rallentato..."
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Io non ho problematiche a livello di vampyr. Ma è innegabile che la 48 andava meglio....Almeno a me. La 49 è + lenta , consuma + ram e + cpu contando che vado sempre sui soliti siti, con lo scroll delle pagine a volte presente dei ricaricamenti delle immagini della pagina o bug grafici ancora non ho capito.
Contando che uso ff da sempre, non capisco e non è la prima volta, perchè ogni volta che rilasciano una versione stabile e che va bene, con la versione successiva peggiorano il lavoro ben fatto in precedenza.... Questo lo dico da utente standard e perchè non sono uno che è pratico di informatica .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
|
Quote:
Che antivirus usi?
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 26-09-2016 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avast
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
|
Lo sapevo,
![]() ![]() Disabilita gli eventuali moduli di controllo del traffico web e simili o prova a disabilitarlo completamente, vediamo se la situazione migliora. ![]()
![]() |
#2490 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la 48 mi va benissimo, ho provato anche Chrome e Opera per scrupolo e vanno lisci pure loro Mi sto arrendendo ![]()
![]() |
![]() |
#2491 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Solo a leggervi navigo lentamente anche io, e senza aver aggiornato!
Avessi aggiornato avevo trovato il mio problema.. uff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
|
Supporto Windows XP e Vista
La versione 52 sarà l'ultima che supporterà Windows XP e Vista , dopodiché è consigliabile adottare questa versione del ramo ESR (Extended Support Release) aggiornata da Mozilla solo con le patch di sicurezza.
Fonte.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 27-09-2016 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
È già uscita la 49.0.1 su PortableApps, ma perché allora la mia è ferma ancora alla 47.0.1 e non mi notifica l'update? Chiedo a titolo informativo... non è che mi interessi più di tanto avere l'ultima versione se poi - a quanto pare dai vostri commenti - dà grattacapi o è parecchio instabile
![]() Invece da PortableAppz ti permette di scaricare un file da 500KB. Questo installaer può essere sempre riutilizzato per installare o aggioranre le versioni successive di FF o va riscaricato anche quello dal sito? Il launcher mi chiede di inserire la lingua e la versione, adesso non so se scegliere la 32 o 64bit ![]() La versione di PortableAppZblogspot comunque mi chiede sempre di avviarla come admin... Bah! Tu happysurf consigli la versione di PortableApp"Z". È possibile in caso spostare la cartella "profile" da una versione all'altra dei due FF portable; ovvero versione di PortableAppS e Z?!
![]() |
#2494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() sembrava strano che lo supportassero ancora, con tutti i problemi che ha e10s su xp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' possibile spostare un profilo purché se ne prenda solo il contenuto e non tutta la cartella perché questa può avere un nome diverso al variare della versione portable. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2496 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Buongiorno, a qualcuno malwarebytes dà questa segnalazione? A cosa si riferisce? Grazie
http://postimg.org/image/e96n7lza1/ Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì, le cartelle hanno un nome differente in ambedue le versioni, quindi spostando solo il contenuto recupero tutte le modifiche e le estensioni che sono già attive ed installate sulla versione di PortableAppZ aggiornata alla 49.0.1 ![]()
![]() |
![]() |
#2498 | ||
Senior Member
|
Quote:
Può essere un falso positivo visto che si riferisce all'estensione, scansionalo con l'antivirus e controlla il risultato. ![]() Quote:
Certo, tutte le modifiche e le estensioni rimangono le stesse. ![]()
![]() |
![]() |
#2499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi correggere però il link della guida che non è valido con questo https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/ Volendo ho già la 49.0.1 della versione di PortableAppZblogspot con tutte le modifiche ed estensioni caricate dal mio profilo (come ho scitto in un post precedente). Il file pesava sui 40MB tramite l'installer online a seguire; per questa versione basta avere credo il seguente file Firefox_Portable_MultiVersion_32-64-bit_Multilingual_Online e si può aggiornare alll'ultima release. Quindi credo che quel installare online rilevi nel pc una versione di FF di base e la aggiorna dietro nostro comando manuale. Diversamente la versione di PortableApps.com è ferma alla 47.0.1 e per questa qui occorre attendere che il sistema nofitichi l'update in automatico appena disponibile, oppure scaricare - come già detto - da FTP ![]() Ciò che noto è che il sito PortableAppzblogspot risulta dare più supporto a FF, ma per il resto una versoine vale l'altra.
![]() |
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure aggiornare nel caso di PortableAppz con il Firefox_Portable_MultiVersion_32-64-bit_Multilingual_Online ma devi inserire tu quale versione scaricare. Link corretto, grazie. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.