|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vabbè mo non esageriamo non penso che anche queste hanno il chippetto??!?!?!?
Vabbè tanto io ho una ati quindi il problema non sussiste!
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Caspita ho letto che i nuovi Sempron su AM2 non hanno questa tecnologia ... quindi problema risolto !! Basta comperarsi un bell' X2 a piacere, e un sempron 2800 lo tengo di scorta, ci faccio una cornice con scritto "rompere il vetro in caso di emergenza"
![]()
![]() |
#1824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
sui nuovi sempron non si hanno dati certi.
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lol in un mese avete spammato 1826(+1) msg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
salve a tutti!
premesso che leggere tutto il tread è cosa improba, e che non trovo il cerca per cercare all'interno delle singole discussioni, che mi sapete dire del merom? monta il soldatino frizt? altra cosa: probabilmente, da quel poco che ho letto, al momento le funzionalità sono disabilitabili via bios. Ma quando avremo vista sarà così? mi spiego, vorrei comprare un dell 9400 con i nuovi merom, e poichè mi deve durare un 3 o 4 anni non vorrei ritrovarmi con una macchina che mi impedisce di far girare codice da me prodotto (sono agli albori di ingegneria informatica...).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
![]() (p.s. mi diletto anch'io d'ingegneria informatica ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
|
ok per il compilatore trusted, ma vorrei poter avere la possibilità di usare non solo il compilatore che dico io, ma anche la versione che mi è più congeniale...
non avevo pensato al fatto del conroe, che naturalmente presenta il chip frizt... che depression...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque qui si può ipotizzare qualcosa, verosimilmente potrai compilare tutti i programmi che vuoi sul tuo PC, ma non potrai spostarli su altri PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
|
e questa ad esempio è una cosa che non va per niente bene...
ok, qua si parla di scenari potenziali, siamo d'accordo che a livello teorico ci potremmo trovare tutti nella popò o trovarci con una sicurezza nettamente migliore... ma se davvero c'è la possibilità che non potrò usare il mio software su altri pc non ordino più il merom...
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A me hanno detto che Presidio non verrà utilizzata ne da XP ne da Vista....poi il futuro...si vedrà...
Il rischio che MS perda quote di mercato nei confronti di Linux esiste, non credo che a Redmont non considerino questo... Se bloccano i pc, rendendoli come console XBOX o PS2, chi spenderà più migliaia di € per avere un qualcosa di ottenibile con molto molto meno ?
Thermaltake Matrix VX - Asus P5K-E Wi-Fi - Intel Core 2 Duo E8400 - 4 Gb DDR2 800 Corsair - Sapphire Radeon HD6840 - HD WD 1TB SATA2 - HD Samsung SSD 840 - HD Seagate DMAX 11 500Gb SATA2 - Enermax Liberty 500W - LG DVD Writer - LG DVD-ROM - Asus HDMI VS248- Creative I-Tribe 3330 - Razer BlackWidow Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Altrimenti andrebbero tutti i programmi. ![]() Quote:
Resta il fatto che in un computer TC tutti i componenti devono "parlarsi" in modo cifrato, quindi ogni componente penso debba avere la propria chiave e identificatore. Il TPM fa questo?
![]() |
![]() |
#1837 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quindi si spenderebbe di più solo per fare cose diverse dal gioco.
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
|
Quote:
non si sa se esisterà pure un SP per XP, non se ne parla.. ma potrebbe anche esserci. comunque con il TC guadagnano fette di mercato, non le perdono ![]() quello che più preoccupa è che non c'è un regolamento su come sfruttare le immense potenzialità del TC, gli utenti non hanno rappresentanti nel TCG e quindi è lecito aspettarsi che i componenti del TCG useranno il TC per fare i loro comodi. la gente come me e come molti altri vorrebbe vederci chiaro in questa situazione dove sembra impossibile vederci chiaro. e finchè non si vede chiaro è meglio non comprare hardware TC, potrebbe non essere possibile tornare indietro (chiamala paura del buio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
|
ok, ora però uscendo un attimo dal mio piccolo mondo di "Hello world" in un qualche modo questa situazione si dovrà risolvere.
Voglio dire, non credo che microsoft, intel e amd, anche potendo, impediranno lo sviluppo di software su piattaforme tcp. O almeno, credo che si verrà a creare una soluzione gratuita per farlo: altrimenti tutti gli sviluppatori indipendenti, tutte gli studenti universitari, dovranno avere un modo per scrivere il proprio software. Il tutto considerando poi che applicazioni tcp non funzionerebbero su sistemi free e viceversa...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.