|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Quote:
1) possibilità di alterazione e cracking del driver con conseguente compromissione dell'affidabilità sventolata da TC; 2) riduzione delle prestazioni percentuali di sistema a causa della gestione del driver per l'emulazione del chip Fritz. Quote:
Tengo a precisare che questo mio intervento, come quelli precedenti, cercano di affrontare le possibili strade intraprendibili nell'implementazione del TC dato che ad oggi nessuno ha ancora precisato ufficialmente dove le endorsement key risiedono effettivamente e fisicamente. Nei nuovi Mac, ad esempio, ci sono già ma per questioni di privacy sembra che sino ad oggi non siano state ancora utilizzate. NM. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
tutto questo è magnifico. preferisco andare al parco e guardare le scimmie che ballano la macarena piuttosto che sforzarmi di capire cosa hanno in serbo per noi 'i grandi'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di blackbit : 14-09-2006 alle 13:55. Motivo: post ripetuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
chi e' che va a dargli la simpatica notizia?
![]() http://www.hwupgrade.it/news/cpu/via...nte_18558.html infatti http://www.via.com.tw/en/products/pr...c7-d/index.jsp
![]() |
#2025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
ora credo di aver capito il tuo punto di vista. Praticamente le endorsement keys potrebbero essere allocate anche nel southbridge, e le tecnologie LaGrande e Presidio fungere anche da (de)encrypter hw, annullando di fatto la necessità del TPM esterno (o dentro la CPU). E' un'ipotesi da verificare, più che altro capire bene come funziona LaGrande (su Presidio tanto è buio completo..) Per quanto riguarda le Motherboard, mi sembra che tu avessi postato la foto di una Asus P5WDG2-WS con l'alloggiamento per il TPM. Io ho trovato che nella nuova versione (WS pro, conroe ready) nel manuale è riportata nel BIOS la possibilità di disattivare il TPM. Resta da vedere (cercherò una foto ingrandita) se lo hanno implementato o meno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Senior Member
|
volete dire che possono fregarci anche senza ufficialmente inserire il chippino dentro la cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
quali sono i southbridge per amd 939 non tpm 1.2 compliant? se prendo una asus a8r-mvp sto tranquillo (cioè è senza chip fritz)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
|
in inglese
guardate qui:
http://www.mobilityguru.com/2006/09/...ive_encryption Parlando di Vista e delle sue nuove caratteristiche, si cita il BitLocker Drive Encryption... in sostanza, dicendo che la funzione di crittaggio è hardware-based, si consiglia di ricordarsi di chiedere macchine col TPM al momento di un nuovo acquisto! D'altronde, si tratta di microchip che non costano neanche 5$! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ho letto buona parte del thread e l'unica cosa che ho capito è che non ci sono ancora cose certe al 100%!!!!correggetemi se sbaglio:
- il 939 è al 100% TC free ma cmq alcuni chipset per 939 cono TPM 1.2 - il conroe è 100% TC, quindi se io mi prendo un processore del genere con chipset 975 sulla mobo sono fregato sia che la mobo abbia o non abbia il chip Fritz (che se non lo fosse lo prenderei anche oggi pomeriggio!!!) morale della favola......si hanno informazioni certe al 100% o delle liste che indichino precisamente le piattaforme TC free e non???? ![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Praticamente c'è qualcosa che sicuramente andrà bene e non darà noie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Member
|
Quote:
5 dollari di merda... ![]() Scusate ma ho bisogno anche io di un chiarimento, causa impegni non ho potuto seguire il thread per qualche giorno, ho riletto le ultime 6 pag ma ho una domanda: - I Core 2 Duo con una mobo TC-free sono TC-free o TC-ready? Sono in procinto di acquistare una configurazione con x2 sk 939, ma vorrei prima togliermi questo dubbio. Ho letto la risposta di Bottoni (mi fido, lo seguo anche nella mailing list di no1984.org a proposito iscrivetevi se non l'avete ancora fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Perchè? ![]() Idem anche per Intel... Qui è sintetizzato come LaGrande sia l'applicazione della VMM: Virtual Machine "Monitor" e se ne sottolinea l'importanza.... ![]() NM. Ultima modifica di NvidiaMen : 15-09-2006 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
|
in termini poveri....siamo fot***i....dobbiamo per forza di cose spendere 99€ x un office di cacca e non potremo più masterizzare nulla che è stato scaricato da internet....perfetto...questo sarà il mio ultimo pc...mi do al bricolage!
permettetemi di dire una cosa a Pentium, AMD: SIETE UNA MERDA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
|
dimentichi via, mamma m$, le major e tutte le altre.
una nota su ibm: se non ho capito male, e' stata lei a proporlo, ma intendeva una versione "light", molto inferiore a questa. ovviamente tutti ne hanno approfittato e ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino, con la benedizione del governo usa che ha uno degli strumenti che gli serviva http://it.wikipedia.org/wiki/Progett...colo_americano
![]() |
#2037 |
Senior Member
|
e noi che si fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Senior Member
|
si rimette a nuovo i muletti. e ce li teniamo stretti
![]() |
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Di conseguenza la Asus A8R32-MVP che avendo Southbridge Uli se non ricordo male supporta il TPM 1.2 rimane TC Free? Ciò mi pare strano perchè non vedo allora motivo di dare una tecnologia che non può essere sfruttata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 | |
Bannato
|
Quote:
![]() NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.