|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Mi potreste consigliare una versione stabile e collaudata da installare??
Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma è normale che con una partizione con installati circa 4GB il file per il ripristino venga di 2,44GB?
PS: non ho toccato nessuna opzione, ho solo messo di salvare tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
grazie per la spiegazione (aveva compresso quasi al 50%)
per provarlo ho cancellato un po' di cartelle nell'unità dell'OS, poi ho messo ripristina tutto (non da CD), 5 minuti ed è tornato tutto come prima, spettacolare certo che nonostante il processore downcloccato a 1GHz ci ha messo davvero poco a ripristinare, ma dipende da che situazione c'è nella partizione o sempre poco ci mette? |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
fai una prova del nove, prendi un altro hd, togli quello presente e ripristina l'immagine sul nuovo hd....
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se è sul disco fisso il rirpistino è velocissimo, se l'immagine è su dvd ci vuole parecchio. Per darti un'idea: il mio sistema occupa circa 7 GB, se ripristino dal disoc fisso ci impiega 2/3 minuti, se la stessa immagine la ripristino da dvd ci impiega 20/25 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#271 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
salve a tutti.
Ho letto il consiglio di stare alla larga dalla 9 e usare la 8, solo che la 9 ha un'opzione che la 8 non ha e che a me serve come il pane: immagine di files e cartelle (anzichè di partizioni intere). Questo mi permette di fare l'immagine quando non posso accedere al backup da s.o. ora però vengo al mio problema: ieri ho preso in consegna un HD SATA (Maxtor) da 80 GB, a partizione unica. Il proprietario ha avuto la furbissima idea di mettere le mani nel case a pc acceso e funzionante. Risultato: il cavo SATA si è semistaccato e il s.o. si è sputtanato. Impossibile avviare il mio pc con il disco montato, anche in slave (il pc si riavviava). Ho usato i floppy del true image (non avevo fatto il cd ![]() Procedo selezionando le cartelle, mi crea un file immagine da 30GB, che salvo sul mio HD. Faccio un'analisi approfondita del disco per verificare eventuali settori danneggiati, formatto e gli creo due partizioni per poter spostare i dati salvati. Faccio per recuperare l'immagine... mi da errore: dice che l'immagine è corrotta ![]() Controllo cosa è stato copiato: la cartella programmi è stata "estratta" dall'immagine, mancano i documenti. Ora, io ho salvato la cartella C:\Documents and Settings\*nomeutente* Cerco di ripristinare solo la cartella documenti, mi da ancora lo stesso errore. OK, c'è un errore in alcuni dati. Allora scelgo solo una delle cartelle contenute nei documenti e ritento il ripristino. Sorpresa: dice che non ci sono dati da recoverare ![]() eppure ci sono, li ho visti in elenco e so anche cosa sono (aehm... ![]() Cosa ho sbagliato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#273 | |
Bannato
|
Quote:
non ci ho provato perchè oggi avevo poco tempo. Stasera a casa provo e verifico. grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
Prego ![]()
![]() |
![]() |
#275 |
Bannato
|
mannaggia.
non mi fa il plug in del file immagine ![]() appena scelg il file .tib clicco next ma la finestra resta la stessa ![]() ho tentato di fare il cd bootable ma mi blocca il masterizzatore ![]() allora ho provato con i floppy: si è riavviato il pc. AAARRGGGHHHH ma c'è qualcosa che funziona in sta cavolo di versione??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Città: Belluno
|
HELP!!
Ciao gente, ho un grosso problema:
Quando istallo True Image Enterprise Server9.1 quando arriva quasi a fine istallazione mi crasha di brutto il pc (come se premessi reset), riavviandolo, per poi avere propblemi di riavvio: tenta due volte di riavviare, senza nemmeno arrivare al boot, poi al terzo tentativo mi rimanda alla videata per caricare win in modalità provvisoria, che non funziona. Dopo l'ennesimo reset win parte, il programma sembra istallato ma non compare nelle istallazioni applicazioni di win. Dulcis in fundo, il programma quando lo avvio dà un errore e non parte proprio. Insomma, un disastro... Ho Win Xp SP2, Raid Zero (2 WD 320GB) su nForce4 MSI K8N Neo4. Ho la sensazione che il programma vada in conflitto (e di brutto) con qualcosa, ma siccome sono un emerito ignorante, chiedo prima di scassare il mio nuovo Pc... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Bannato
|
Quote:
Una domanda però: perchè metti la versione server invece che la workstation? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Città: Belluno
|
Quote:
![]() Che sia questa la causa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
un consiglio?
con ture imag ,ho creato la mia immagine del 'unita c:\ ,ho creato l'immagine messa in e:\ una partizione dell'hd,poi masterizzato su dvd+r circa 3,400gb fin qui tutto ok .riavvio il pc col cd-ron di bott del programma ,e come mai non ho l'opzione visto che voglio mttere l'immagine in e:\ e non in c:\ ?il programma mi da solo la c:\ ,devo settare qualche paramtro? oppure rirpistina l'immagine solo da dove e satta fatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.