|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Nel tuo caso, una volta impostato nel modo corretto, si può fare benissimo in automatico, un consiglio fai attenzione alla configurazione, cioè: non cancellare i dati del HDD vecchio, ovviamente, preferisci la configurazione proporzionale ogni tanto smonta l'HDD interno sostituiscilo con il clone e prova se tutto funziona se hai posto nel pc monta una slitta, lo cacci dentro cloni, tiri fuori lo metti in cassaforte, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
buon giorno .spero qualcuno possa aiutarmi .nel mio portatile non si avvia windows,avevo aperto un'altra discussione :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945357 mi hanno consigliato di chiedere qui.. ho un file tib ..ho creato un cd bootabile con acronis ma non ho idea come si fa a ripristinare ..help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Raid 0 classico un volume......sistema operativo Vista 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS: Finalmente qualcuno che la pensa come me!! Tutti gli amici mi prendo in giro, perchè io ho sempre un hd di riserva. Se mi parte l'hd io lo cambio con quello di riserva e chi se ne frega!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 | |
Senior Member
|
Quote:
Su un hd esterno? Io di solito l'immagine la tengo su un hd esterno e quando la devo ripristinare, imposto sul pc l'avvio dal masterizzatore, poi inserisco il cd e riavvio il pc così parte da cd. Dopo di che ti compare una finestra di Acronis con varie orerazioni, tu scegli il ripristino. Poi ti fa scegliere l'hd sul quale devi fare il ripristino e poi devi selezionare l'immagine da ripristinare (non sono sicura dell'ordine in cui ti chiede queste due cose, grazie al cielo l'ho dovuto fare una sola volta, cmq c'è scritto chiaramente, non puoi sbagliare). Poi avvi l'operazione ed in 20min è tutto fatto. Non mi ricordo se ti chiede altro?!? Cmq non è difficile, credimi se ci sono riuscita io può farlo chiunque, devi solo leggere Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
il file tib è salvato in una partizione del hd interno ..la procedura è la stessa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che dovrai selezionare la partizione dove vuoi ripristinare l'immagine e poi quando ti chiede di selezionare il file immagine te lo vai a cercare nell'altra partizione, dovrebbe essre uguale ![]() Però se vuoi essere più sicura aspetta che ti risponda qualcuno più esperto di me (io lo uso solo da un paio di mesi ![]() Lo trovi qui http://www.acronis.it/homecomputing/products/trueimage/ a 3/4 di pagina sulla dx, il capitolo che ti interessa è il 6 Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ciao a tutti. Vorrei fare un backup completo del mio notebook con vista premium, ma visto che sono parecchi GB, vorrei mettere l'immagine su un HD usb esterno. Sarebbe possibile creare con Acronis True Image 11 un cd bootable, così che nel caso non partisse il notebook per un qualsiasi motivo, io possa attraverso questo cd bootable, ripristinare l'immagine creata du HD esterno usb e se si in che modo?' Grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tools\create bootable media, ti fai il cd e provi a vedere se all'avvio ti riconosce l'usb da cui prendere l'immagine....dovrebbe.
Ultima modifica di torrent : 23-03-2009 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Senior Member
|
Non funziona. Creato cd bootable, ma al riavvio un messaggio dice: fatal error boot drive (partition) not found. Come si può risolvere, grazie.
Ultima modifica di gabrib : 23-03-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 | |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 |
Senior Member
|
Ho provato la stesso procedimento su un desktop con XP PRO e la cosa funziona. Ho letto in rete che il problema potrebbe essere dovuto al fatto che Vista ha una partizione dedicata al recovery e ciò può causare dei problemi con Acronis. Attendo però supporto da chi è più esperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
|
Chissà se la versione enterprise risolve il problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
clonare o ripristinare pc fisico su pc virtuale
qualcheduno ha provato a clonare o ripristinare un intero pc fisico su un pc virtuale su un'altra macchina?
sulla guida di true image 2009 nel capitolo clonazione si vedono delle clonazioni, però sembrano solo da pc virtuale a pc virtuale, io dopo aver creato una macchina virtuale con virtualPC ho provato ma mi dice che è impossibile perchè manca l'HD se qualcheduno è riuscito nell'intento mi dice come ha fatto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
|
scusate, magari dico una stupidaggine, ma io ho un solo disco quindi non dovrebbe essere solo una questione di raid o mi sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.