|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Oggi ho clonato con MaxBlast hd con win 98 su pendriver poi copiato su secondo hd , risultato perfetto , entrando nel bios il pc parte sia con xp che con win 98 , unico inconveniente : devo installare i driver audio e video .
Grazie a tutti Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
quando voglio ripristianre l'immagine con acronis mi da errore di file immagine non riconosciuto
come posso risolvere? edit: altro programma alternativo sia a pagamento che free? Ultima modifica di gamete : 25-10-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se cmq c'è un modo sono il primo felice di saperlo, non si sa mai ricapiti anche a me + avanti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao a tutti
![]() avrei bisogno di kiedere una conferma sulla versione 7 di acronis True Image ke possiedo...ho notato ke gli ultimi prodotti TI (almeno dalla versione 10 di cui avevo scaricato un trial) sono tutti con firma digitale. Inoltre avendo HD esterno maxtor ho installato Seagate diskwizard ultima release (praticamente da come ho letto anke qui equivale a TI versione 11 ridotta) ed anke "lui" è firmato digitalmente da acronis! La mia versione 7 di TI non è provvista di firma dell'acronis?...è una cosa normale? se qualcuno possiede ancora la V.7 mi può confermare l'assenza della firma? grazie a kiunque potrà rispondemi...ciao med ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Lo avevi verificato con l'apposita opzione subito dopo averlo creato? Quote:
http://www.runtime.org/driveimage-xml.htm Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 |
Senior Member
Città: Si vede il Monviso
|
ho paura di rovinare il recovery
ciao a todo
io uso(una volta e ha funzionato) ![]() un mio amico deve formattare e gli propongo acronis che però sul suo pc ,il ripristino,funziona solo dal programma avviato mentre dal cd di avvio non trova hd. Scopro seagate diskwizard(il suo hd è seagate) e adesso sto provando ma ho un dubbio sul recovery di xp(installazione OEM). come mi devo comportare?( io non ho recovery sul mio) seagate diskwizard funziona con SP3?(istallato con SP2 e dopo passerò al SP3) Vengo ![]() ho copiato singolarmente(hd partizionato C e D) C,D e recovery(ma serve copiarlo?)e adesso che voglio provare a ripristinare un'immagine devo iniziare dal recovery? Se provo C non mi cancella recovery?(caso mai succedesse qualcosa a recovery si può riavere una copia da MS?) Il recovery è MBR?(sulla versione 8 non c'era quella opzione) Quindi la mia paura è di rovinare recovery debbo fare qualcosa in particolare al riguardo? mi scuso se il tema è già stato trattato ma non l'ho trovato. ringrazio anticipatamente e gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 27-10-2008 alle 14:35. Motivo: memoria corta........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Senior Member
|
Quote:
x sfizio copio anche il recovery non si sa mai,caso mai si rovinasse posso reinstallarlo. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#2349 |
Member
|
Acronis TI firma digitale
ciao...
![]() qualke post su ho kiesto Info sulla firma digitale di cui non è provvista la versione 7.0.638 Full_EN di Acronis TI ke possiedo. non ricordo da quale sito l'ho scaricata ma era 1 versione data in omaggio ai lettori di 1 rivista di PC. Vorrei utilizzarla ma sono nel dubbio: tutte le versioni (almeno dalla 10 in su) di TI sono provviste di firma digitale, perfino le versioni della Seagate ke ultimamente regalano...mi kiedevo se è normale ke versioni vekkie dello stesso prodotto sono senza firma. grazie a kiunque potra risp! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cosa intendi per firmata?
![]() |
#2351 |
Member
|
ciao...
![]() E' una conferma sulla versione 7.0.638 Full_EN di acronis True Image ke possiedo. ho notato ke gli ultimi prodotti Acronis True Image (almeno dalla versione 10 di cui avevo scaricato un trial) sono tutti con firma digitale dell'Acronis ke (come sai) assicura l'originalità dei prodotti scaricati dal web. Anke i "cugini" gratuiti della Seagate-Maxtor (Diskwizard e Maxblast) sono firmati digitalmente dalla stessa acronis! Invece la mia versione di True Image (7.0.638) non è provvista di firma dell'acronis!...E' una vekkia versione ke regalavano da 1 rivista tempo fa. volevo capire se è una cosa normale? cioè se i prodotti acronis non erano firmati dal produttore prima...giusto x essere sicura ke il TI ke ho scaricato non nasconda sorprese! grazie...ciao med ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Eliminazione partizioni con Acroni True Image 10
Salve. Desiderei sapere come eliminare precisamente le partizioni create per errore con Acronis Secure Zone 10 versione in lingua inglese.
Ho scaricato da internet la guida in linea in italiano ma è molto sommaria e non dettagliata. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 |
Senior Member
|
Di solito le riviste fanno accordi particolari con i produttori di software e se offrono versioni complete sono buone. Può essere che la firma sia necessaria utilizzando il download da internet, ma non se il software è distribuito su cd.
Se per firma intendi il codice hash fornito a parte, serve per verificare con appositi software che il programma scaricato dal sito sia proprio quello originale e non un altro modificato e contenente altri virus. Tieni presente anche che la versione 7 è di 4 o 5 anni fa e non so se già si usavano gli hash di controllo.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 31-10-2008 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
|
grazie a todo
seagate disk wizard funzionante e moto pratico. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#2356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
CHI MI AIUTA A FARE UN NUOVO THREAD..
..con tanto di info e faq nei primi post? ![]() Oggi per esempio stavo volevo fare il backup completo di un server HP, che monta un controller Promise Fast Track con swap (non mi ricordo se era la serie TX2000 o TX2500) e ho provato con Acronis Tue Image 11 e non vedeva il controller! Per fortuna avevo anche la versione 10 dietro, e con quella è andato tutto ok, quindi servirebbe anche un po' di chiarezza, mica si possono leggere 120 pagine!
![]() |
#2357 |
Senior Member
|
E' uscita anche la versione 12.
Comunque True Image è uno di quei programmi che si cambia solo se il chipset non è più supportato, altrimenti va sempre bene.
![]() |
#2358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Avendo a che fare con una moltitudine di computer, mi serve qualcosa che riconosca tutto, com'è possibile che la 11 non riconosca quel controller, e la 10 invece si?
![]() |
![]() |
#2359 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie per le info....ma...mi sa ke non mi son spiegata. ![]() 1) La versione 7 l'ho scaricata tempo fa dal sito di un magazine tedesco (credo) ke forniva, dietro registrazione, questa promozione. quindi non l'ho avuta materialmente in allegato alla rivista ecco xkè sono nel dubbio! 2) La firma digitale è diversa dal "Valore Hash"....se scariki una qualsiasi versione originale di un prodotto Acronis (o anke microsoft) e fai clic col destro selezionando le proprietà del file troverai 1 tab, tra le altre, dal nome Firme digitali. selezionandola hai la possibilità di verificare il certificato di protezione firmato digitalmente dall'autore del file ke attesta l'originalità del prodotto e quindi, in teoria, assicura ke quel file nn sia stato alterato. purtroppo la firma digitale ha 1 costo quindi la maggior parte dei file ke scarikiamo dal web nn ne sono forniti. Molti file, per conto hanno fortunatamente almeno i valori Hash per le verifike, altri ancora hanno sia firma digitale ke valori Hash (MD5-SHA1-Whirlpool...). Ieri, ad esempio, ho scaricato la Trial-version del software Nero 9 ke ha sia la firma digitale ke il valore MD5. Altro esempio: i software di protezione (antivirus - antimalware - etc.) sono quasi sempre firmati dal produttore...difficilmente se ne trovano senza firma o almeno senza Hash. quindi il mio dubbio rimane.... comunque, se qualcuno possiede la versione 7 del true Image originale dell'acronis (io ho la 7.0.638 Full_EN) potrebbe cortesemente confermarmi la presenza della firma digitale? (clic destro sul file + selezione scheda "Firme digitali" + clic su "Dettagli" per verifica del nome produttore e data scadenza certificato) grazie ancora e.....scusate per la lunghezza del post! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema Acronis ed unita' USB.
Ragazzi ho un problema che imho dipende da Acronis True Image Versione 11:
In breve quando provo a fare la rimozione sicura usb del disco removibile (Ma penso a sto punto di qualsiasi unita' esterna collegata alle porte usb) mi da sempre questo errore prima di rimuoverlo: "Si e' verificata un eccezione durante l'esecuzione di shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll" Consigli? Suggerimenti? Help me! ![]() Ps: La mia installazione di Acronis e' configurata con la partizione nascosta che crea acronis per caricare l'immagine di backup con f11,non so quanto questo tipo di installazione influenzi il problema... Aspetto news,ogni aiuto e ben accetto ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.