|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00f5ee0a0aRCRD Seagate DiskWizard: http://www.seagate.com/www/en-us/sup...ads/discwizard Sono la stessa, cambia solo il nome ma l'uno funziona tranquillamente anche con i dischi venduti con l'altro marchio. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Maverick
![]() |
![]() |
#2303 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie Nicodemo , scaricato ok . Come si fa ad aggiungere il messaggio originale con quote ?
Ciao verscio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 | |
Member
|
Quote:
verscio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
ragazzi ho scaricato true image 2009 in inglese e lo ho messo subito alla prova.
ho creato un cd di ripristino e poi ho riavviato il sistema. il programma si e' avviato ma quando tento di ripristinare un backup nelle vari opzioni delle periferiche da scegliere non vengono elencati i due dvd. NEC ND 1300A e ASUS DRW - 1814 BL . cosa devo fare per fargli riconoscere questi benedetti dvd? AIUTATEMI . CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 |
Member
|
Oggi ho provato 10 maxblast su xp , ha fatto la foto di C in un hd esterno uguale 3.3 g come C , con le stesse 6 cartelle e mi ha cancellato tutto quello che c'era nell'hd esterno . Con acronis 8 ho fatto la stessa prova con win 98 salvando su pendriver , mi ha lasciato i files della pendriver al loro posto e ha creato solo un file denominato MayBeckap di 1.1 g , molto inferiore all'originale . E' giusto il risultato , maxblast fa la foto esatta di C invece di fare solo un file ? se mi cancella il contenuto del disco esterno devo fare l'immagine solo su un supporto vuoto . True image 8 non sono riuscito a farlo funzionare su xp .
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
Pero' ti consiglio di usare l'opzione "Crea Acronis Secure Zone", di riparizionerà l'hardiskdisk della dimensione che sceglierai(la partizione sarà nascosta) e potrai mettere il backup li dentro! Così il backup rimane con il pc in questione! P.S. chiaramente bisogna fare tutto con il CD avviabile, quindi da DOS...così sai subito se il chipset e gli HardDisk sono supportati con i driver integrati di Acronis true Image! (altrimenti fai il backup, e quando tenti di ripristinarlo non riesci facilmente....dovresti mettere il disco su un'altro pc) Ultima modifica di BarboneNet : 11-10-2008 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Member
|
Non riesco a fare il ripristino con maxblast , clicco su < recupera il contenuto dell'intero disco o ripristina i singoli file > clic AVANTI esce SELEZIONA DALL'ARCHIVIO , il contenuto è nell'hd esterno E , scelgo E:\ mi escono le 6 cartelle che posso solo selezionarle singolarmente ma non succede nulla , ho inserito le 6 cartelle in una sola ma anche selezionandola il pulsante AVANTI non si evidenzia , dove sbaglio ? cosa devo scrivere dopo E:\
Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 |
Member
|
Scusate sono ancora io , girando nei vari forum ho letto che forse il ripristino di maxblast è disabilitato è vero ? attualmente uso nero 6 ,ho acquistato nero 8 che ho disinstallato perchè troppo pesante , controllando ho visto che c'è ImageDrive , può sostituire maxblast e true image ?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La versione WORSTATION è quella con con UNIVERSAL RESTORE?
Ultima modifica di sando : 12-10-2008 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 |
Member
|
La versione è 10.0.0.5077 lanciandola esce MaxBlast5 e UNIVERSAL RESTORE non l'ho trovato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
Ammetto che nn mi sono letto le 118pagine , perdonatemi se rifaccio la stessa domanda :
io devo fare un cd di ripristino al notebook della mia ragazza. lo ha comprato nuovo c'è già un prog per fare il cd di ripristino però ho iniziato la procedura e poco prima di dirgli di scrivere ho interrotto perchè nn avevo il dvd , ora il programma mi dice che il cd già l'ho fatto e nn me lo fa fare più. quindi ho deciso di installare acronis 11 home . ho letto varie guide ma a me servirebbe una spiegazione più semplice . ovvero quando io creo una imagine con bootable rescue media builder mi crea una immagine di circa 50mb , serve per far patire acronis giusto ? e io volevo agire in questo modo : 1°DVD : immagine per far partire acronis , 1°parte del beckup 2°DVD: 2° parte del beckup rispondete a tutte le domande vi prego . grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 | |
Senior Member
|
Quote:
Per effettuare il ripristino di una immagine di partizione devi cercare e selezionare il file corrispondente a quella immagine che ha estensione .tib Ora se al momento di effettuare l'immagine non hai ottenuto questo file è perché evidentemente hai sbagliato qualcosa, che cosa ovviamente non saprei dirtelo ma qualcosa hai sbagliato. L'immagine delle partizioni sta tutta dentro un unico semplice file di estensione .tib Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
No, tu puoi solo ottenere un cd con il programma autoavviante, e poi quanti DVD vuoi con i file di backup che vuoi metterci dentro. Ad ogni modo io al tuo posto piuttosto che usare i DVD mi attrezzerei di hard disk esterno e metterei i backup lì dentro. Otterresti maggiore velocità di esecuzione sia in scrittura che lettura e maggiore affidabilità. Nessuno ovviamente ti impedisce di averli entramb per maggiore precauzione. Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
|
Quote:
ok . si lo metterò anke sull'hard disk ma l'ultima volta ci si è infilato un virus dentro e ho perso quasi tutti i dati . quindi io devo creare 3 dvd ? 1 immagine per far partire acronis ; 2 prima parte del beckup , 3 2°parte del beckup . sono 2 parti di beckup perchè sono 7gb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando dovrai effettuare il ripristino, e non sarà possibile effettuarlo dall'interno di Acronis True Image stesso (a volte funziona pure così), fai il boot con quel CD, una volta caricato il programma potrai estrarlo dal lettore ed inserirai i DVD come ti verranno richiesti dal programma di ripristino. Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 | |
Member
|
Quote:
Salute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Member
|
FANTASTICO NICO , ha finito ora , tutto OK , ho disintallato nero 6 , photoshop e tolto le icone dal desktop , poi ho selezionato BAKUP , ha creato nell'hd esterno un file .tib di un terzo delle dimensioni di C indi ho ripristinato e ha riportato tutto come prima con i 2 programmi installati e le icone al loro posto . Adesso lo installo anche nel pc di casa . Se puoi spiegami ancora una cosa , prima avevo selezionato CLONA DISCO ed era uscito una copia esatta di C anche come dimensioni , che uso potevo fare di questa copia ?
GRAZIE Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.