|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie!
Grazie tante!
Mi rincuora sapere che c'è qualcuno che è ancora così disponibile. Spero di venirne fuori da questa cosa! Comunque grazie davvero, sei gentilissimo, forse anche oltre il dovuto. Ne approfitto per chiedere un'altra cosina: è normale che con windows vista non funziona il multitouch. Riesco a far funzionare il comando per ingrandire e rimpicciolire le cose ma con i giochini touch non rieco a fare più di una cosa alla volta. E' complicato installare xp sulla nostra macchina? Ultima modifica di ValerioTx : 23-02-2010 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
mhhh.....leggo che si interfaccia firewire/usb2...immagino quindi che la connetti via usb2 visto che il piccolo gioiello non ha la firewire...vero?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Junior Member
|
Si, esattamente. E' una delle poche schede audio professionali che posseggono ancora la porta usb ed è l'unica al mondo dotata anche della firewire. Ho provato entrambe le uscite e funzionano correttamente.
Anzi la Motu consiglia,per sfruttare al massimo le potenzialità della scheda, di collegare al pc entrambe le porte ma sinceramente non conosco i vantaggi che si avrebbero in questa modalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
![]() |
#1146 |
Senior Member
|
Scusami, ma avrebbe reso meno
![]() Ah ah, dai, battute a parte, che giochino e'?! Finalmente darei un senso al multitouch!
![]() |
![]() |
#1147 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Junior Member
|
Lo so che non è facile trovare così una risposta. Speravo, infatti, di trovare qualcuno che ci fosse già passato.
Comunque lho provato sul mio tx2 anche con win7 64 bit ma ha funzionato (dopo molti sacrifici) per circa una mezz'ora e poi ha smesso. Su vista non ho mai sentito nulla. L'ho provata sul mac di un mio amico ed è andata subito ok. L'ho provata anche sul suo hp e dopo un pò ha iniziato a suonare senza più fermarsi. ![]() Credo di stargli sul cavolo io... ![]() Intanto la Motu (che mi aveva contattato per aiutarmi) ora tarda a rispondermi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
|
Quote:
Provo
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Junior Member
|
Domanda sulla garanzia.
Ciao ragazzi, avevo una domanda sulla garanzia.
Ho letto che la garanzia di hp è di 1 anno. Ma per legge il negoziante non te ne deve assicurare due? Io sul mio Tx2 ho notato che le memorie sd non mi si bloccano più nel lettore di schede. Posso chiedere la riparazione in garanzia (mi sembra che un utente in passato ci sia riuscito). Siccome è già passato 1 anno a chi mi devo rivolgere per la riparazione? Io ho 3 anni di garanzia (e ho anche l'assicurazione per il furto) fatta da Euronics. Devo andare in negozio da loro senza chiamare l' HP. Come sempre grazie. PS: nessun altro ha qualche idea riguardo al mio problema della scheda audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Non andava x' la porta non alimentava abb, ma questo tipo di problema non si presenterebeb dopo 1 po'.. o da subito o neinte ![]() Di + non saprei... ![]() Mi spaice, ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Junior Member
|
Grazie comunque.
Comunque le schede motu hanno l'alimentazione esterna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Junior Member
|
Nessuno mi aiuta con la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto il giovedi lo hanno ritirato e il lundedi era gia a casa di nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
E stupendo ![]() Facci sapere!! ![]()
...Miky... Ultima modifica di michy : 26-02-2010 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora non mi sono cimentato nel flash del bios... Lo faro' da lunedi'.
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
a me il tasto destro del "mouse" XD è uscito fuori binario, non è fisso e balla, che dite vado di garanzia? ogni tanto qualcosa 'sto portatile -.-'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A me il TouchPack hga fatto la polvere... Non mi funziona più perché ho tolto i driver N-Trig e uso quelli di Windows 7 single-touch, che per prendere appunti all'UNI sono mooooolto più stabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
alla fine non è che ti perdi molto, io li uso quasi esclusivamente per mostrare il touch etc. non li trovo utilissimi (salvo earth).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.