|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
hai installato "Intel Rapid Storage Technology driver"?
così ad occhio mi pare l'unico che potrebbe essere correlato, non ho formattato quindi non ho esperienza diretta.
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Giù in basso ho "intel rapid storage technology", senza "driver", dovrebbe essere lo stesso, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Senior Member
|
in gestione computer--> gestione disco, vedi il disco ssd? come è partizionato?
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 | |
Senior Member
|
Quote:
edit tutto ok, rifacendolo mi ha dato tutte le info! thanks Ultima modifica di giusemanuel : 11-04-2013 alle 10:06. Motivo: . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Scusate ragazzi come sono le vostre temperature dell' UX32VD-3001V (versione con core i5) sia a "riposo" che sotto sforzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Noale
|
Ciao a tutti, posseggo anch'io un UX32VD, l'R3001X nello specifico, sarei interessato a fare sia l'upgrade di RAM che HD -> SSD.
Se lo modifico io la garanzia Asus come si comporta in questi casi? E se lo modificasse invece un Asus Point autorizzato? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 | |
Senior Member
|
Quote:
INvece ragazzi, una domanda per quanto riguarda la ram. Anche io volevo effettuare l'upgrade poichè 4gb non mi bastano quasi mai. Volevo chiedervi, per chi la ha già montata, avete preso la Crucial a 1.35v oppure la Kingston a 1.5v?Avete avuto problemi? Avvii strani, spegnimenti improvvisi o cose del genere? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
qualcuno di voi lo usa con un secondo schermo e con win8??
vorrei collegare il notebook ad un secondo schermo(come estensione del desktop), e fin qui non ci sono problemi, ma vorrei che quando chiudo il coperchio del notebook non mi vada in standby ma che imposti il secondo schermo come primario si può fare o come posso fare? io per il momento sono riuscito, modificando le impostazioni avanzate del risparmio energetico, di disabilitare lo standby alla chiusura dello schermo, ma poi se lo chiudo le impostazioni degli schermi restano uguali, cioè lo schermo primario resta il notebook(che non vedo essendo chiuso) e l'estensione il monitor esterno sotto linux invece funziona come vorrei |
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 |
Senior Member
|
bella domanda...
io non ci sono riuscito ed ho ovviato utilizzando Fn+tasto funzione (3 pressioni mi pare) per impostare la sola uscita su schermo esterno.
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La prima mi è stata sostituita dalla kingston ma non cambia. Ho proprio scoperto che sul mio non posso fare nessun upgrade di ram. se ti interessa te la vendo a 40 euro spedita. ovviamente ho lo scontrino e ti allego tutte le mail e la richiesta di rma con kingston
![]() |
![]() |
#1853 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di kaligola : 20-04-2013 alle 22:34. Motivo: rettifi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 |
Senior Member
|
Hai pm malaccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti rispondo qui perché hai la casella piena.
Quote:
2. Si esatto. ho il numero di RMA per la pratica e il numero per il reso fornito da IT distribuzione che è il centro in italia che si occupa delle sostituzioni kingston in quanto loro si trovano in UK. Ora in realtà ho già rispedito il modulo a Kingston e sto aspettando che mi arrivi il terzo modulo, in quanto hanno voluto provare ad inviarmi un modulo con i chip più nuovi e quindi con un numero di revisione del modulo appena prodotto. Infatti questa volta me lo spedisce direttamente Kingston da Uk e non IT distribuzione da Bologna. 3. Roma 4. Sulla scatola del laptop c'è scritto comunque UX32vd ma il bios è VDA.. quindi non posso metterci i bios classici. infatti sono fermo al 203 vda. 5. io l'ho pagata 50 euro più spedizione, 40 euro spedita mi sembra un buon prezzo.. Comunque si tratta di aspettare una settimana che arrivi il terzo modulo.. fammi sapere p.s. volevo chiederti prima di spedire il modulo, perché magari ti andava bene anche il precedente numero di revisione ma ho telefonato a mio fratello e mi ha detto che l'ha spedita mercoledì scorso...
Ultima modifica di malaccio : 22-04-2013 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
|
nel tentativo di far funzionare il widi sulla mia tv, ho aggiornato i driver della scheda wifi all'ultima versione disponibile sul sito intel, però capita che la connessione wifi cessi di funzionare di colpo e pur risultando ancora connesso con la rete non riesco nemmeno a pingare il rotuer, se disconnetto e riconnetto riparte subito.
qualcuno ha quel driver installato? prima non mi era mai successo ma non avevo nemmeno utilizzato molto il portatile da accorgermene, visto che capita dopo almeno 25-30 minuti di utilizzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ragazzi vi aggiorno... due settimane fa mi è caduto lo "Zen", a cui avevo già fatto l'upgrade ram con la famosa "crucial" da 8Gb e 1,35 v (35,00€ spedita).
Nella caduta per fortuna si è rotto solo l'hard disk e questo ha anticipato l'up grade SSD con un bel "Samsung 840 PRO da 256 Gb" preso a 180,00 direttamente all'e-commerce ![]() ![]() ![]() ![]() Sono impazzito un pò per entrare nel bios... alla fine smanettando su internet ho scoperto come fare. ho dovuto caricare prima win 7 e poi win 8 dato che di quest'ultimo avevo preso l'offerta con l'aggiornamento da win 7 a 15,00€ a gennaio. Ho caricati i driver da asus che mi interessavano, ho fatto aggiornamenti anche dal sito intel e nVidia. Con questo upgrade, ragazzi, è diventato una vera bomba ![]() ![]() ![]() si accende in 5 secondi, oggi ho utilizzato photoshop per sistemare alcune foto anche molto pesanti... che ve lo dico a fare, velocissimo a gestire ogni caricamento dei filtri. ![]() ![]() ![]()
Iphone 5 + Apple TV - Asus ux32vd r3001v ram 10Gb crucial e SSD Samsung 840 PRO 256 Gb - Nex 5n + sel 18-55 + Sony LA EA2 + Sigma 70 - 300 f4 5,6 APO DG MACRO - TV Sony Bravia Z4500 - pionieer hdd recorder lx60d - HI END Cambridge Audio Azur 540 R - Bose Acoustimass 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao a tutti,
dopo aver curiosato tra i vostri messaggi, senza riuscire a trovare qualcuno che condividesse il mio problema, ho deciso di scrivervi. Da poco ho acquistato un Asus Zenbook UX32VD, riscontrandone un problema piuttosto grave: la connessione wi-fi continua ad andare e venire, cadendo ripetutamente (dispongo di altri 2 portatili in casa che non hanno e non hanno mai avuto problemi di questo tipo >> in particolare con questa continuità tra un'ora e l'altra). Cercando sul web, precisamente su alcuni forum esteri, ho trovato utenti che condividono lo stesso mio problema e che suggeriscono di seguire una procedura per sostituire la "difeettosa" scheda di rete interna montata sull'Ultrabook. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo problema e puo' in qualche modo indicarmi una soluzione meno invasiva... grazie! Un saluto, Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.