|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1762 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Invede per quanto riguarda il disco e la partizione gpt, usa il cerca nel thread, se ne è parlato 200 volte, Non serve nessun box esterno (anche xke non cambierebbe niente se è sempre in gpt). Tutte cose gia dette e ridette comunque
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1764 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti.. mi è tornato il mio asus a cui hanno cambiato lo schermo causa pixel bruciato.
Ho il R4010p e ho provato a montargli la Kingston KVR16S11/8 ma il laptop va in crash e poi non parte.. come è possibile? Tutti quelli che l'hanno montata non hanno avuto problemi.. c'è qualche procedura da seguire? io l'ho semplicemente spento e smontato. Ora gli ho rimesso la ram originale e funziona perfettamente? potrebbe essere che i 2 ssd in raid 0 diano dei problemi con l'upgrade della ram? o la ram potrebbe essere difettosa?
![]() |
#1765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ma è normale che ti diano un notebook completamente scarico? Io tutti quelli che ho avuto avevano un minimo di carica all'inizio per il setup del sistema operativo.
Cosa mi conviene fare? sotto carica per mezza giornata, uso fino ad esaurimento batteria, nuova carica da mezza giornata e poi uso normale? oppure attacco l'ali e comincio a lavorare normalmente? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
|
ciao a tutti,
avrei bisogno di un piccolo favore da parte di uno con un ux32vd-r4002v.. mi servirebbe sapere tramite diskpart la uniqueid dell'intero disco hdd (non della partizione).. basta avviare la cmd e scrivere questi comandi: diskpart list disk select disk # (al posto di # bisogna mettere il numero dell'hdd da 500gb che compare dopo aver fatto list disk) uniqueid disk dopo questi comandi comparirà l'id di cui ho bisogno, in seguito basta chiudere senza fare altro ![]()
Case: Cooler Master CM 690 II Advanced / Alimentatore: Corsair TX850V2 / MOBO: Asus Z97-PRO / CPU: Intel Core i7 4790K 4,00GHz@4,5GHz + Cooler Master Hyper 412 Slim / Ram: 2x8gb DDR3 Corsair Vengeance Pro 1866MHz/ VGA: Asus Strix GTX1080 / SSD: Crucial MX500 1TB / HDD: WD Blue 1TB, WD Green 1TB, Seagate 1 TB / SO: Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Member
|
Quote:
non vorrei che il problema fossero i due ssd in raid 0...
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Member
|
provo a sentire Kingston... magari il modello è difettoso
![]() |
#1771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque avevo fatto il test dal sito della intel ed era tt ok... proveró nuovamente. A te nn si disconnette più? Grz della risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevi un solo px completamente nero cn qualsiasi sfondo? Per il Discorso della RAM, è molto strano, perché a molti utenti ha funzionato questo modulo. Poi quando hai un po' di tempo fai un benchmark con crystaldiskmark per vedere a quanto vanno gli sss in raid. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Member
|
Un pixel verde su schermo nero.
Ci han messo veramente poco.. Anche a me sembra strano che la ram non funzioni.. Cioè la prima volta è partito ma mi sembrava alquanto instabile ed ad un certo punto si è bloccato su chrome e ho dovuto riavviare.. ma da quel momento non faceva più il boot.. Tra l altro ho dovuto reinstallare i driver nvidia dopo aver rimesso la ram da 4.. Il mio dubbio è che il mio modello proprio non supporti il banco da 8 giga.. Ma è possibile che la ram influenzi il raid0? Potrei provare a cambiare qualcosa dal bios? Io ho il 203 Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
![]() |
#1774 |
Member
|
Se voglio fare un ripristino pulito di windows quali programmi tra questi asus e intel devo poi reinstallare?
![]() ![]() Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
![]() |
#1775 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
|
È ancora possibile acquistare la licenza di Windows 8 al prezzo agevolato? Ho comprato il note con Windows 7 pro e mi son fatto scadere il periodo della promozione...si può fare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
O presume che occorra utilizzare necessariamente la rete wi-fi? Assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Member
|
Quote:
Asus .smart gesture .atk package power4gear power hybrid? Intel .grafica hd intel .intel wireless/bluetooth Sdk di intel serve? Centro di controllo intel? Intel rapid storage? Thermal Framework? Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di un piccione viaggiatore
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti hanno ti hanno chiesto le foto del pixel? Io avevo provato a mandarflielo in garanzia e m avevano chiesto le foto!solo che è impossibile fare le foto ai due px,sn tpp piccoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
la ram è coperta da garanzia? quella non saldata non mi viene piu rilevata...suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.