|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Inoltre quando avvio il pc mi compare un messaggio in inglese che dice, riferito al P4G, "questo programma può essere eseguito solo su computer asus". |
||
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Ti manca l'ATK Package... senza quello metà dei programmi Asus non funzionano. Occhio che è stato aggiornato rispetto alla versione fornita col pc...
|
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Un altra piccola domanda, io la maggior parte delle volte che uso il pc lo tengo con la illuminazione della tastiera spenta, ma quando accendo il pc o lo riavvio da una sospensione la tastiera si riillumina. C'è un modo per impostare l'illuminazione della tastiera in modo che nn sia costretto a riabbassarla tutte le volte? |
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho scritto in un post precedente che non riuscivo a fare lo switch tra le due schede video dopo aver installato Windows 8. Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa, oppure e' un difetto dei nuovi driver win 8 di non poter selezionare la scheda video? Infatti io ho in uso la Intel, ma non c'e verso di selezionare la nvidia.
|
|
|
#1286 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate ma avrei un problema, ho letto alcune pagine (non tutte) ma non sono riuscito a trovare nulla neanche con il tasto cerca, ma è SOLO un mio problema? ho preso a 15€ l'aggiornamento a win8, aggiornato i driver della scheda video dal sito asus (solo quelli, nn il bluetooth e il wifi) ed una volta che provo a fare l'aggiornametno da pennetta usb all'avvio, dopo qualche passaggio mi compare questo messaggio "non riesco a determinare se il tuo pc sia pronto per eseguire windows 8, riavvia l'installazione".....
quindi??? dopo vari tentativi non riesco ad uscire da qst situazione, che posso fare??? grazie |
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao ragazzi, leggevo su un forum concorrente che un utente l'avrebbe trovato a 600 €. È mai possibile?
In tal caso sarei più che interessatissimo, in alternativa stavo per buttarmi sul serie 5 samsung amd o sul vivo s200. voi ne sapete niente? |
|
|
|
|
|
#1288 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Quote:
Ventole che partivano a cavolo di cane, ventole che partivano a raffica dopo lo standby, tasti Fn che funzionavano male ecc. ecc. Quote:
Ultima modifica di Nedo. : 28-12-2012 alle 23:25. |
|||
|
|
|
|
|
#1289 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se trovo qualosa allo stesso prezzo finale ovviamente cambia Quote:
Quote:
Sai comunque a quale modello si riferiscono i driver bluet. aunzerware eatheros sul sito del NOSTRO modello? PS. In ogni caso c'è decisamente qualcosa che nonv a con il modulo intel n 6235 che controlla wifi e bluetooth, sui forum stranieri è pieno di gente che ha problemi EDIT Ok risolto, era il mio iphone. Tolto e rimesso, ok. Finalmente sono riuscito a connettere il telefono! Quote:
La mia domanda era, te riuscivi a fare lo switch tra le schede video su window 7?? Se si come COME lo facevi? Ps. Sul pannello nvidia alla voce impostazioni 3d se scegli una o l'altra scheda non fa nessuno switch, scegli solo le impostazioni 3d per una o l'altra scheda!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 29-12-2012 alle 01:45. |
||||||
|
|
|
|
|
#1290 |
|
|
Ho formattato da poco e quando riavvio l'illuminazione della tastiera è spenta, devo installare qualcosa?
|
|
|
|
#1291 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Posseggo un Ultrabook Asus UX31E. Poco tempo fà Windows 7 ha iniziato ad avere comportamenti molto strani e ho deciso di fare un ripristino tramite la partizione di recovery, seguendo la procedura che inizia premendo F9 all'avvio del pc. Durante la procedura ho ottenuto una schermata bianca con la scritta "ERROR" in rosso. Ho provato a rilanciare la procedura di ripristino ma non è stato più possibile avviarla.
A questo punto ho pensato, poco male tanto ho creato i dischi di ripristino (unica volta in vita mia), inserisco il primo DVD, naturalmente ho acquistato un lettore DVD USB, parte la procedura, ma ad un certo punto si interrompe anche questa procedura. Provo a controllare il disco e trovo che il disco ha un'unica partizione in fat32. Ho provato ad in stallare Ubuntu e il tutto funziona perfettamente quindi non credo che ci siano problemi hw. facendo altre prove ho scoperto che la procedura di ripristono da dvd mi crea un apartizione fat 32 e poi va in errore. Ho pensato di reistallare tutto da 0 ma non trovo l'etichetta con il numero di licenza di windows 7 originale. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Un'altra domanda sai dove potrei procurarmi una ISO ORIGINALE di windows 7 pro 64 bit senza nessuna cura ecc ecc, insomma pulito per poter usare la mia licenza. Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato l'ux32vd r4002p? Se si, dove?non lo ha praticamente nessuno. Nè Ex*ert Nè Eur*nics, né Media*orld. Nessuno...
|
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo + basso che ho visto è su Media*tar, qualcuno ci ha acquistato? è affidabile? |
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti, sapete se è possibile trovare a meno questo modello?
http://www.asustore.it/notebook_zenb...002x/688-p.php Ho trovato qua... ma ci sarà da fidarsi??? http://www.giaca.it/home/art1/0/0/12116/index.html Vi ringrazio!!!! Ultima modifica di Dibul : 30-12-2012 alle 21:34. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Junior Member
|
Girando per la rete su google... Il negozio é fisico quindi esiste... Proveró a fare una telefonata!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.