|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cmq sti 127 processi sono un vero incubo... Devo anche capire come funziona sta express cache... EDIT: Ma delle 75000 voci legate al wifi, ne posso levare qualcuna?^^
ho concluso positivamente con: Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ; Ultima modifica di Trish : 26-11-2012 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Quote:
Scaricato e installato quello nVidia senza problemi. Ora vedo un po' come funziona. Scaricato anche quello intel, ma durante l'installazione lo schermo è diventato improvvisamente nero e non sono più riuscito a ripristinarlo. Ho dovuto tener premuto il tasto dello spegnimento e riavviare il sistema, che fortunatamente è partito. A qualcuno è capitato lo stesso? Cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ho letto le innumerevoli pagine di questo post perché sono intenzionato all'acquisto di questo PC. Mi è rimasto un dubbio su che versione scegliere, in particolare la differenza che mi mette il dubbio è il monitor (i5 o i7 per l'uso che ne devo fare si equivalgono).
Il fatto è che spesso guarderei filmati e fotografie, quindi un buon monitor è sicuramente un aspetto che considero molto. Ci sono differenze anche in qualità d'immagine (oltre che in risoluzione) tra i due modelli? Qualcuno ha avuto modo di vedere entrambi i monitor affiancati? |
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#1087 | |
|
Junior Member
|
Quote:
provo a vedere se trovo un rivenditore che ce li ha entrambi, in modo da fare il confronto diretto. Già gli 800 e passa del i5 sono al limite del budget, con l'i7 sforerei di un bel po' |
|
|
|
|
|
|
#1088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
io ho potuto vederli entrambi in un expert (divisione marco polo) e provarli per saggiarne un po' le differenze, non so però se tutti gli expert sono così riforniti con ASUS.
|
|
|
#1089 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi
Tre domande: - Ho fatto gli aggiornamenti tramite Asus Live Update, mi ha aggiornato il programma di Express Cache, prima lo avevo nella lista dei programmi e potevo aprirlo.Adesso non c'è più, l'ho trovato in "programmi" ma se provo ad avviarlo non mi parte, anche a voi fà così? - Ho eliminato un pò di robaccia, ma ho ancora: Asus Virtual Camera e-Driver Win Flash Wireless Console 3 USB Charger Plus Power4gear Intel Proset Wireless è roba che posso eliminare? - Ultima cosa, esiste qualche software che mi elimina sti 10000 processi in corso?O cmq un modo per ridurli?^^ Azzie
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
|
Saturno in linea
Davvero velocissimi, peccato solo per la consegna con Bartolini che non si smentiscono mai, ho pagato per essere chiamato e han consegnato fregandosene...
|
|
|
#1092 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da un punto di vista son contento se anche il mio avesse 32 GB, ma non è che sia il primo lotto di produzione?
Ultima modifica di Giancarlo PSK : 28-11-2012 alle 04:51. |
|
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Junior Member
|
Grazie, provo a fare un salto dall'eXperto più vicino
Per quanto riguarda i 32GB, avevo capito che il disco è effettivamente sempre da 32, ma che 2 sono inutilizzabili e altri ~6 sono tenuti come disco di ripristino, per un totale di ~24GB utili. Anche perché mi pare strano che una memoria SSD non sia una potenza di due...sto dicendo fesserie? |
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Junior Member
|
Tornando alla risoluzione invece, se non capisco male ci sono 3 formati:
1366 x 768 1600 x 900 1920 x 1080 e solo i monitor a 1080p sono IPS, tecnologia che dovrebbe avere una qualità superiore. Per l'audio invece come vi sembra? E' una buona scelta per uso intensivo di riproduzione video(più spesso)/musica(ogni tanto) ? |
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso 32gd di issd, credo che facciano parte dei primi lotti di produzione a questo punto, ma sinceramente tranne una cerniera spostata di qualche mm non ho trovato il minimo difetto
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il 1600x900 è solo nell'UX31 ... io ne ho parlato qualche post fa e forse questo ha ingannato qualcuno ... sorry
|
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Junior Member
|
Ok, scusate, mi sono confuso (anche a causa di altre review in giro)
ricapitolando: 1366 x 768 UX32VD 3001 1600 x 900 UX31 1920 x 1080 UX32VD 4002 Insomma, una bella differenza tra il 3001 ed il 4002 (all'inizio pensavo fosse 1600 x 900, per quello non ci vedevo molta differenza). Grazie per avermi chiarito questo dubbio, anche se così sono sempre più spinto a spendere soldi in più P.S. ma il 4002 ha solo windows 8? C'è qualcuno che l'ha trovato con win7? Ultima modifica di dek100 : 28-11-2012 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi, vi racconto la mia esperienza con questo ultrabook, sperando in un po' di conforto!
Premetto che, finché ho avuto modo di utilizzarlo, il pc mi ha soddisfatto pienamente. L'ho utilizzato principalmente per editing video e mi ha dato veramente grandi soddisfazioni. Ma veniamo alla "vicenda". Acquisto il pc presso Unieuro il 13 novembre scorso. Appena lo porto a casa, noto una certa lentezza... Risultato, dopo neanche un giorno, dopo un ripristino da boot, mi cambiano il pc direttamente in punto vendita per la sua estrema lentezza nell'eseguire qualsiasi operazione (accensione, spegnimento, apertura programmi, accesso alle risorse del computer, ecc...). Porto a casa il nuovo gioiello e per una decina di giorni va benissimo! Proprio ieri sera invece, va in blocco! Provo a riavviarlo ma mi dice "File C danneggiato". Lo ripristino da boot ma, quando riparte, riscontro la stessa lentezza di quello precedente. Al momento è impacchettato in attesa che il corriere lo ritiri per mandarlo in assistenza! Quello che vi chiedo è: siccome tanto al punto vendita (col primo esemplare), quanto al telefono con l'assistenza (col secondo) mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un problema di hard disk (credo si riferiscano all'SSD dove è installato il sistema operativo, no?), riuscirò a risolvere una volta per tutte questo problema inviandolo in garanzia? Saluti a tutti! |
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Il sistema operativo non è installato su SSD ma su HDD meccanico, l'iSSD viene usato come cache - Appena tirato fuori dalla scatola il mio era un vero chiodo...un chiodo bellissimo ma un chiodo Ok non è un missile ma andiamo bene, nextweek format e butto il SO sull'iSSD e speriamo bene PS: Ne approfitto per rifare la mia domanda: Ho aggiornato il software di express cache, prima lo avevo nella lista ora è sparito, lo trovo solo in c/programmi e quando provo ad avviarlo si apre una finestra nera per mezzo secondo e poi si chiude...succede anche a voi?^^
|
|
|
|
#1100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sicuramente il mio problema esula dal tuo! Nel senso che, chiodo o non chiodo, il mio ci mette in media quasi 1 minuto per passare dalla schermata della password al desktop operativo e funzionante.
Il suono di benvenuto lo emette dopo circa 10 minuti (dovrebbe essere contemporaneo all'inserimento password). Ma soprattutto impiega moltissimo anche solo per aprire una pagina web o le risorse del computer. Finché ha funzionato invece (eliminando tutto il software Asus inutile) era una vera scheggia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.