|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
...niente da fare, ho provato anche a disinstallare powergear...ora sto reinstallando windows da zero...speriamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
scarica una versione live di ubuntu per esempio , poi apri una konsole e digita ed invia il seguente comando
lsusb |grep webcam ed ottieni: Bus 004 Device 003: ID 04f2:b330 Chicony Electronics Co., Ltd Asus 720p CMOS webcam almeno deduci che viene rilevata e per windows dovrebbe essere qualche problema di driver. E per essere sicuri al 100% che funziona prova a fare questo http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=302706 |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga una cosa, ma il modello con l'i7, ossia l'r4002, ha schermo lucido o
opaco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ok grazie, scusate... avete ragione!
cmq, il fatto che il pannello sia IPS si nota abbastanza? l'angolo di vista è davvero elevato? Ultima modifica di giusemanuel : 07-10-2012 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Junior Member
|
credo che questo notebook sia proprio nato male, la webcam funziona... a volte, mi spiego, accendo il pc è mi accorgo dal suono "tudu" che ha trovato una periferica...istalla da solo i driver e se apro il lifeframe funziona. Poi senza che io faccio niente un altro "tudu" e la webcam non c'è più. Un altro problema con la sk video, il notebook ne monta due, una intel e una nvidia. Quando l'nvidia è installata spessissime volte nella partenza non vedo nulla tranne la retroilluminazione lcd, allora sono costretto a fare FnF7, lcd si spegne, FnF7 e magicamente torna l'immagine. Succede anche quando chiede la conferma di controllo dell' account utente. Disattivando l'nvidia il problema scompare...mi sa che devo mandarlo all'asus ma sono convinto che non trovando la partizione di ripristino mi faranno delle storie...nessuno ha un dvd di ripristino? mi piacerebbe provare come funziona con la sua installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la nVidia secondo me son problemi di driver... ma anche qui, l'avrò usata pochissimo la scheda discreta, per il mio uso è sempre spenta... ma non è lei che gestisce le immagini di windows, almeno non dovrebbe... Ultima modifica di ZioMatt : 07-10-2012 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Prova ad installare Asus Life Frame, avvialo e vedi se la cam si attiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Junior Member
|
è già installato...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve,
scusate della domanda, ho cercato nel foro ma non ho trovato nulla di utile (perlomeno usando la parola:cover nell'apposita ricerca). Esiste per questo portatile (che a quanto mi pare tutti voi consigliate per prezzo-batteria-prestazioni-peso) una custodia tipo questa (scusate se prendo in oggetto l'Air, ma che io sappia esiste solo per i Macbook): ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
Non che io sappia. In ogni caso nella confezione è compresa una "busta" di tessuto abbastanza spesso e pesante, per riporlo, col vellutino all'interno... se guardi un qualsiasi unboxing la vedrai. Per me è anche meglio della custodia, fa più eleganza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Si si, sapevo benissimo della custodia (c'è una bella foto esplicativa anche in prima pagina), chiedevo solamente perchè a forza di appoggiarlo di qua, appoggiarlo di là, metterci libri sopra, etc. temo si strisci! Quindi Lei mi può confermare l'inesistenza di tali cover/protezioni? O almeno, l'inesistenza di cover appositamente create per tale prodotto? ![]()
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
Diamoci pure del tu senza problemi, nei forum è consuetudine farlo
![]() Oddio, confermare al 100% non saprei, diciamo che nei siti che ho girato non ne ho mai viste, diciamo che confermo al 95% ![]() Per dire la verità, mi pare che il fenomeno cover sia presente praticamente a titolo esclusivo solo sui macbook, non ho mai visto personalmente altri portatili rinchiusi in delle cover... poi sarà anche una mia debolezza, ma aver un prodotto di design così gradevole come lo zenbook e rinchiuderlo in un cubo di plasticaccia... non lo farei mai... Per l'uso... temo che se l'appoggiarci libri sopra sarà un'azione ricorrente qualche graffio apparirà di sicuro... se non lo usi puoi tenerlo nella busta, così anche se ci appoggi qualcosa sopra non si riga. Occhio a non esagerare col peso, per mantenere le linee sottili se si carica troppo il coperchio, specie se verso il centro, questo tende a flettere... non so quanto salutare possa essere per lo schermo che vi si trova immediatamente sotto... Ecco, questo è un punto di forza dell'Air, avendo la struttura in alluminio scavato dal pieno è più rigido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Capisco,
grazie mille per la precisazione. =) Continuo a cercare, e qualora trovassi qualcosa informerò il foro! ![]()
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Arrivato il 3001x (dopo un po di peripezie...il vettore che da tracking aveva consegnato ad un'altra persona, mi era preso un infarto
![]() A livello di scocca non ci sono graffi o segni particolari ad una prima occhiata. Adesso provvedo a sbrigare le pratiche per il rimborso licenza. Una domanda a livello di garanzia, piu con il negozio di acquisto che con asus stessa. Se piallo tutto l'hd, la garanzia con il negozio rimane? La partizione di ripristino proprio per questo motivo è da lasciare o si può togliere? Siccome credo che nei prossimi gg ordinerò anche un samsung 930 da 256, cambiando un pezzo hw anche qui a garanzia come funziona? o in caso di bisogno mi rivolgo sempre e cmq ad asus e basta? A parte che ancora non l'ho manco accesso, vediamo se a livello hd è tutto ok!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Aggiugno una prima nota, il touchpad ha un po di gioco, come è capitato a qualcun altro.
Ad appoggiare le dita fa "tac" e cmq in basso sotto sia il tasto sx che dx scende di un mm abbondante, insomma flette abbastanza. Direi che non è niente per cui richiedere una sostituzione, però uffa ![]() Per precisare, capita anche a voi o solo ad alcuni di voi??? Ps. Noto con piacere che il rimborso per la versione X con win pro è di 65€ e non 43 come per la home ![]() Pps. La tastiera retroilluminata pensavo che facesse "uscire" la luce dai simboli dei tasti, non da sotto il pulsante in se per se. E' una retroilluminazione per dire ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 09-10-2012 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.