|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Aggiornato al 211, non mi sono comparsi nuovi dispositivi sconosciuti, ma c'è da dire che dopo che ho reinstallato windows non ho rimesso tutti i programmi Asus, ma solo i principali... in compenso anche a me ieri sera il disco ha fatto effetto frenata, dopo che ho aggiornato il pacchetto ATK... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora provo a spegnere lo Zenbook e vediamo se lo fa/lo sento anche oggi... ![]() EDIT: no, ora non lo ha fatto, s'è spento normalmente... Credo quindi che a chi capita 'sta cosa debba reinstallare il pacchetto ATK... Siccome l'ho installato da live update, e ha richiesto due o tre riavvii per installarlo, probabilmente ha toccato qualcosa delle funzioni ACPI, che si è sistemato con un riavvio... Infatti ieri sera anche le ventole andavano ben più del solito... ![]() ![]() Conclusione: riavviate almeno TRE volte quando reinstallate il pacchetto ATK ![]() ![]() Ultima modifica di ZioMatt : 09-09-2012 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
No no scusami, non intendevo in quel senso... era un sinonimo di "davvero?", non di "è ovvio"!
![]() ![]() ![]() In ogni caso ho controllato anche nel loro sito, il 3002 non è manco riportato nella lista dei prodotti, sembra che loro non ce l'abbiano proprio... per questo mi fa ancora più strano quanto riportato dall'utente pa67... ![]() Ultima modifica di ZioMatt : 09-09-2012 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
per fare l'update 211 direttamente dal BIOS...posso mettere il file su una pen drive oppure il file deve essere sull HDD? quanto tempo impiega di solito per completare l'aggiornamento?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Tempo... oddio... un paio di minuti? ![]() EDIT: ricordati che devi avere l'alimentatore collegato (ma se te lo scordi ci pensa lui a ricordartelo, e non ti lascia andare avanti se non obbedisci ![]() Ultima modifica di ZioMatt : 09-09-2012 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
io posso confermare che a milano , alcuni expert avevano il 4002 a 949 .. altri il 300x ... non sanno bene neanche loro i modelli oppure fanno semplicemente i furbi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
qualcuno sa come risolvere il problema di ingrandimento di google chrome? alcune pagine richiedono 100% di zoom, altri 150%, c'è qualche modo per averla sempre uguale e non perdere la vista?
![]() |
#212 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Apple Lion
Salve a tutti,
ho acquistato il 4002 dalla catena "aracione" circa 20 giorni fa. devo dire che vengo da una lunga esperienza con vari portatili (i5 - i7)... questo mi sembra quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo (forse le scheda video poteva essere più performante... ma non si può voler tutto). ovviamente ho subito aggiunto rm e sostuito hd con un kingston v200+. beh che dire l'avvio è veloce quanto un portatile della mela ;-) piuttosto volevo porre un quesito, molti di voi stanno installando ubuntu, qualcuno ha provato ad installare il LION? confesso che sarei curioso di vedere come "gira" il sistema operativo della mela su una macchina così performante... ovvio che mi potreste rispondere:"se vuoi un apple, compra un apple" :-) ma non nego che l'idea di poter usufrire di un doppio sistema operativo, anche se emulato, non mi dispacerebbe affatto. grazie... un saluto a tutti Daniele EDIT: ovviamente se avete domande o curiosità saró ben felice di rispondere nei limiti della mia esperienza sin qui fatta con la "macchina" Ultima modifica di dannyo2 : 09-09-2012 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Di Windows è possibile acquistare una licenza, linux non la richiede, Apple la vieta... Spiacenti, non si può parlare di hackintosh (ops... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
Ieri ho visto due film e il pc non si è riscaldato minimamente.....potrebbe dipendere dal tipo di scheda video che usa se quella integrata o quella dedicata? se si come faccio a saperlo e attivare una e disattivare l'altra?
Grazie
![]() |
#215 | |
Junior Member
|
Quote:
Ovviamente anche la gestione del risparmio energetico svolge il suo ruolo... se attivata la modalità risparmio molto probabilmente il sistema non attiva la Nvidia. Dovresti verificare sulle impostazioni nvidia (modalità avanzata) la possibilità di attivarla in modo permanente. Un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazie... un saluto Daniele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Windows media player e media center vanno di default e solamente nell'integrata. Non è possibile abilitare la discreta per quelle due applicazioni. Non so il perché... scelte di nVidia, avran ritenuto sufficiente l'integrata (a ragione peraltro)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
contattato l'assistenza asus
il rimborso della licenza windows la possono fare sia i privati che chi ha acquistato con P.IVA, entro 14 giorni dalla data di acquisto del notebook ed ora una brutta notizia mi hanno detto che non è coperto dalla kasko in nostro prodotto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.