|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Alla mia ragazza è arrivato il 19Q....il lettore non è slot in
![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho un 14d e neanche il mio è slot in!!!
Pazienza, secondo me sono più delicati ![]() Cmq sto portatile è una belva in audio e giochi. Peccato per la batteria che non dura un caxxo!!! Ne sto prendendo una di riserva da ebay a 36euro speriamo sia decente, lo uso spesso in giro e 2 ore scarse son pochine, se diventano 4 già è meglio! Qualcuno sa se tenere sempre accesso il portatile con la batteria e l'alimentazione attaccate rovina la batteria? Mi scoccia toglierla ogni volta che devo lasciarlo li a scaricare, se mi serve un attimo per portarmelo in un'altra stanza devo spegnere tutto montare la batt e riaccendere ![]()
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno ha problemi con il messenger?
Si stacca di continuo eppure la connessione va benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
trattandosi di prodotti microsoft ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il 19Q non il 14F ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi come funziona volendo fare l'aggiornamento a Windows 7 da sito della Toshiba????
Viene spedito un cd di aggiornamento o cosa? Tutti i driver\software dovranno essere reinstallati? Vorrei aggiornare ma ho qualche dubbio sul farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
ti arriva il cd di aggiornameto e il cd dei driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
ciao a tutti! mi sono appena iscritto perchè volevo farvi alcune domande su questo in interessantissimo notebook (toshiba a500 14f)!
![]() 1.Volevo sapere se magari sapevate se si possono installare 2gb in più oltre i 4gb già presenti...cioè voi che possedete il notebook sapete se ci sono slot disponibili?? perchè ho visto sulle caratteristiche tecniche che si possono installare fino a 8gb ma appunto non so se ci sono slot disponibili... 2.Se dovessi comprare questo portatile mi consgliate l'installazione della versione di vista a 64 o 32 bit?? (escludendo windows 7) la versione a 64 bit di vista rispetto alla 32 dovrebbe funzionare meglio nei giochi e nelle applicazioni? cioè avrei più performance? 3. Sapete per caso elencarmi qualche valida alternativa magari poco più potente?? (tanto per confrontare) Grazie mille in anticipo per le vostre risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Città: Trento
|
C'è qualcuno che può rispondermi?? scusate per l'insistenza ma è che ci sarebbe un offerta per questo portatile che sta per scadere e non so se comprarlo...
![]() scusate anche per il doppio post ho sbagliato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
allora mi confermate la presenza dello slot-in e della tv diitale nel a500 14f??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
|
Ok per i Driver, ma tutti i software preinstallati della toshiba (tutte quelle utility nella cartella TOSHIBA) da dove li posso scaricare? Sul sito non gli trovo....
Inoltre una cosa, ho senza installare nessun programma ho la memoria del C che occupa 90GB ma non è troppo??? Ho appena installato Windows 7 ultimate sul vecchio pc e mi occupa appena 9,25 GB ![]() E' normale come cosa? Cmq per i software come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
per il disco direi si che è troppo... cosa c'è la dentro? a me devo ancora arrivarmi quindi non so come funziona l'aggiornamento.. prova a cercare su google |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
ti rispondo io che nn l'ho fatto
![]() in TEORIA dovrebbe arrivarti il dvd di seven, più il cd dei driver nota: nella voce driver, non sò precisamente a cosa si riferiscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
|
Quote:
![]() Per i software invece mi dispiacerebbe... So che esistono tool con le stesse caratteristiche ma ho paura per incompatibilità hardware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.