|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ho questa impressione, però se tu ancora nn hai aggiornato dicci quali sono i dati con lo strumento di monitoraggio così facciamo un confronto.
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
aggiornato e mi sembra decisaemente più silenzioso!
adesso ho la ventola al 53% e non si sente è una figata quando aggiornate il bios che la ventola gira al 100%! sembra veramente una turbina di un aereo XDXDXD |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
....Dalle prove da me fatte la ventola si spenge + spesso, rispetto a prima, in effetti ha un funzionamento che riduce il rumore anche se solo ora mi rendo conto di questa cosa
![]() D'altronde il mio vecchio portatile era lui stesso rumoroso, per non parlare del fisso, che se non fosse tale, fisso appunto, prenderebbe il volo dal rumore e dal numero di ventole presenti..... ![]() Pare che questa versione del bios abbia veramente risolto il problema. Attendo i vostri riscontri, io procedo ad orecchio, vediamo se riuscite a trovare un riscontro + "strumentale" della cosa. P.S. Disposto a fare prove ditemi come e cosa che provvedo appena posso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Sono veramente contento per tutti voi
![]()
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Sono in procinto di prendermi un Toshiba A500-14d, ma mi rimangono ancora alcune perplessita
![]() -Perché alcune tastiere sono retroilluminate e alcune no? Tra i possessori di questo notebook ce nè uno che ha la tastiera retroilluminata? (ho visto un tipo su youtube che per accendere la retroilluminazione usa ALT+N o qualcosa del genere boh!) -Perché alcuni hanno il lettore normale e altri lo slot-in?? come devo fare per ordinare quello con slot-in in un negozio di informatica? -La differenza tra un T6500 e un P8700 è cosi abissale?? grazie per la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh penso di si.
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
esatto
la tastiera retroilluminata non esiste per l'italia e il lettore credo sia solo slot in |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Quello che ho visto io non aveva lo slot-in
![]() ma perche solo noi italiani non abbiamo la tastiera retroilluminata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
intanto sono arrivati i nuovi driver ati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Ma dici sul sito ATI o TOshiba? CHe versione sono?
Ah, il nuovo BIOS è una meraviglia: il silenzio!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
sul sito della ati
infatti ho fatto una cazzata, ho tolto i driver sul portatile e ho provato a installare quelli nuovi dal sito della ati e ovviamente non funzionano!!!!! sapete dove posso scaricare i driver dal sito della toshiba? perchè dalla lista dei driver per il 14F non ci sono quelli per la scheda video!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
ok risolto! perfortuna!
ho scaricato i driver nuovi versione 9.11 dal sito della ati gli ho moddati con mobility modder e installati dopo 2 ore e mezza di bestemmie ci sono riuscito ora vado su linux e li gli aggiorno in 5 minuti...chissà perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao raga...ho insstallato il windows 7 ultimate 32 bit... dove trovo i driver per la webcam e per la scheda video??? help me pleaseeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Io mantengo i 9-9_beta_win7_32_dd_CC per vga mobile per ora...
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi mi è appena arrivato il pc.
Datemi un cosiglio su quali programmi disattivare all'avvio automatico...94 processi e 1,3GB di Ram occupati mi sembrano tantini.... Provengo da XP il quale conosco abbastanza bene e quindi non sono abituato a vedere tanti processi attivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
è difficile dirlo
io ho lasciato tutta la roba di toshiba, anche se secondo me un po poteva essere tolta.. cmq poi ho tolto la roba di google, tutti i link sul desktop... quella ciofeca di mcaffee... ecc.. devi vedere te quello che ti serve e quello che ce da buttare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.