|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ho questa impressione, però se tu ancora nn hai aggiornato dicci quali sono i dati con lo strumento di monitoraggio così facciamo un confronto.
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
aggiornato e mi sembra decisaemente più silenzioso!
adesso ho la ventola al 53% e non si sente è una figata quando aggiornate il bios che la ventola gira al 100%! sembra veramente una turbina di un aereo XDXDXD |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
....Dalle prove da me fatte la ventola si spenge + spesso, rispetto a prima, in effetti ha un funzionamento che riduce il rumore anche se solo ora mi rendo conto di questa cosa
D'altronde il mio vecchio portatile era lui stesso rumoroso, per non parlare del fisso, che se non fosse tale, fisso appunto, prenderebbe il volo dal rumore e dal numero di ventole presenti..... Pare che questa versione del bios abbia veramente risolto il problema. Attendo i vostri riscontri, io procedo ad orecchio, vediamo se riuscite a trovare un riscontro + "strumentale" della cosa. P.S. Disposto a fare prove ditemi come e cosa che provvedo appena posso.... |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Sono veramente contento per tutti voi
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Sono in procinto di prendermi un Toshiba A500-14d, ma mi rimangono ancora alcune perplessita
-Perché alcune tastiere sono retroilluminate e alcune no? Tra i possessori di questo notebook ce nè uno che ha la tastiera retroilluminata? (ho visto un tipo su youtube che per accendere la retroilluminazione usa ALT+N o qualcosa del genere boh!) -Perché alcuni hanno il lettore normale e altri lo slot-in?? come devo fare per ordinare quello con slot-in in un negozio di informatica? -La differenza tra un T6500 e un P8700 è cosi abissale?? grazie per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh penso di si.
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
esatto
la tastiera retroilluminata non esiste per l'italia e il lettore credo sia solo slot in |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Quello che ho visto io non aveva lo slot-in
ma perche solo noi italiani non abbiamo la tastiera retroilluminata? |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
intanto sono arrivati i nuovi driver ati
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Ma dici sul sito ATI o TOshiba? CHe versione sono?
Ah, il nuovo BIOS è una meraviglia: il silenzio!!!
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
sul sito della ati
infatti ho fatto una cazzata, ho tolto i driver sul portatile e ho provato a installare quelli nuovi dal sito della ati e ovviamente non funzionano!!!!! sapete dove posso scaricare i driver dal sito della toshiba? perchè dalla lista dei driver per il 14F non ci sono quelli per la scheda video!! |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
ok risolto! perfortuna!
ho scaricato i driver nuovi versione 9.11 dal sito della ati gli ho moddati con mobility modder e installati dopo 2 ore e mezza di bestemmie ci sono riuscito ora vado su linux e li gli aggiorno in 5 minuti...chissà perchè |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao raga...ho insstallato il windows 7 ultimate 32 bit... dove trovo i driver per la webcam e per la scheda video??? help me pleaseeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Io mantengo i 9-9_beta_win7_32_dd_CC per vga mobile per ora...
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi mi è appena arrivato il pc.
Datemi un cosiglio su quali programmi disattivare all'avvio automatico...94 processi e 1,3GB di Ram occupati mi sembrano tantini.... Provengo da XP il quale conosco abbastanza bene e quindi non sono abituato a vedere tanti processi attivi... |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
è difficile dirlo
io ho lasciato tutta la roba di toshiba, anche se secondo me un po poteva essere tolta.. cmq poi ho tolto la roba di google, tutti i link sul desktop... quella ciofeca di mcaffee... ecc.. devi vedere te quello che ti serve e quello che ce da buttare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

Toshiba A500-14F