Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2005, 10:11   #141
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
ok paolo x la risp, le cartine xrò sono aggiornate come alla versione precedente, ho notato che alcune rotonde vecchie di un paio d'anni, non sono ancora inserite, cmq va benissimo lo stesso, piuttosto mi è successo un fatto inspiegabile, spengo il ttone, lo riaccendo dopo circa 2h, ma niente non si accende +, poi mi sono ricordato che qualcuno mi aveva parlato del tastino reset vicino alla sd, ho inserito uno stuzzicadente e click si è riacceso, meno male.
il tt one viene venduto con le mappe italia piu aggiornate che si possono trovare al momento, V.6,05
Sono cmq sempre vecchie ma avremo sempre mappe vecchie perchè i tempi di compressione delle mappe TeleAtlas su sd sono molto lunghi... e le strade cambiano. Proprio ieri in un posto piccolo come s.lazzaro ne hanno cambiate 3 importanti. Per vederle sul tt dovrò aspettare almeno 2 anni...
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 11:04   #142
fiatstilo
Member

L'Avatar di fiatstilo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Piacenza
Ho appena comprato TomTom ONE. Va benissimo anche da me che abito in una frazione di campagna. Volevo però sapere quanto ci vuole a caricare completamente la batteria visto che devo stare con l'auto accesa altrimenti l'accendisigari è disattivato e all'auchan non avevano l'alimentatore da casa.

PS.: sapete dirmi dove posso trovarlo l'ali?
Intel Core2 Duo E6420 | CM Stacker | Asus P5K-E WiFi-AP Edition | Asus EN7900GS | Zalman 7700Cu | 4x512 DDR2 Corsair PC5400 XMS2 | HD Hitachi 250GB, Maxtor 320GB | DVD-RW Sony DRU-530A, Sony DRU-720A | Monitor Sony HS75P | Linksys WAG325N -|- Sony VAIO FE41M
fiatstilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 13:00   #143
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da fiatstilo
Ho appena comprato TomTom ONE. Va benissimo anche da me che abito in una frazione di campagna. Volevo però sapere quanto ci vuole a caricare completamente la batteria visto che devo stare con l'auto accesa altrimenti l'accendisigari è disattivato e all'auchan non avevano l'alimentatore da casa.

PS.: sapete dirmi dove posso trovarlo l'ali?
leggi qualche post + sù che paolo ha dato la risposta. il tempo di ricarica si aggira sulle 2h, il cavo per la macchina ricarica il ttone anche se è in funzione.
Old 22-12-2005, 02:38   #144
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
ma è fantascienza sperare in un servizio tmc tipo quello radio sul ttone senza spendere miliardi in gps?
si eh?
Old 22-12-2005, 16:27   #145
paolorush
Senior Member

ciao a tutti, si va in vacanza!!!buone feste a tutto il forum!!!

Paolo
Old 22-12-2005, 17:15   #146
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Invece di bighellonare in vacanza.... testa bene il TTOne
Ciao e tanti auguri anche da parte mia
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 17:31   #147
paolorush
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fogman
Invece di bighellonare in vacanza.... testa bene il TTOne
Ciao e tanti auguri anche da parte mia
si va in vacanza... col tomtom!!
Old 22-12-2005, 20:23   #148
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

cmq eccolo quà. il mio acquisto più azzeccato di tutto il 2005

Ultima modifica di bagoa : 23-12-2005 alle 13:14.
bagoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 11:51   #149
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Bagoa magari editala l'immagine...è un pò grandina

Ultime news le cartine V6.05 che ci sono sul nostro TomTom funzionano perfettamente anche su Cel Nokia 6630.

Ciao

Auguri a Tutti.
Old 24-12-2005, 14:24   #150
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Salve a tutti ragazzi ed auguri !!!
Domani finalmente potrò "mettere le mani" sul mio TomTom One
Avrei alcune perplessità da chiarire:
non capisco bene come possa configurare il cellulare con il tomtom one affinchè lo stesso cellulare possa farmi da navigatore GPS.
Io possiedo un Motorola V3 Black.
C'è modo di poterlo configurare ?!? E se ciò fosse possibile, esiste una guida dove spiega come poter mettere in pratica, passo passo, tale configurazione ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 15:02   #151
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Quote:
Originariamente inviato da overjet
Salve a tutti ragazzi ed auguri !!!
Domani finalmente potrò "mettere le mani" sul mio TomTom One
Avrei alcune perplessità da chiarire:
non capisco bene come possa configurare il cellulare con il tomtom one affinchè lo stesso cellulare possa farmi da navigatore GPS.
Io possiedo un Motorola V3 Black.
C'è modo di poterlo configurare ?!? E se ciò fosse possibile, esiste una guida dove spiega come poter mettere in pratica, passo passo, tale configurazione ?!?

Grazie.
da quello che ho capito leggendo le varie istruzioni se il tuo cell ha le funzioni blutut e gpsr, puoi collegare il cell al ttone, riceverà lui le chiamate e parlerai in vivavoce, il gpsr ti permette di accedere ai servizi tomtomplus, infotraffico, previsioni meteo, utovelox etc etc.
Old 24-12-2005, 15:07   #152
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

gprs non saprei... Forse no... Però ogni tanto navigo con il cell attraverso la voce CHIAMATA DATI GSM.
Non so se è la stessa cosa...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 24-12-2005, 15:20   #153
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Quote:
gprs non saprei... Forse no... Però ogni tanto navigo con il cell attraverso la voce CHIAMATA DATI GSM.
Non so se è la stessa cosa...
si può usare anche quello ma a costi molto + alti.
Old 24-12-2005, 15:54   #154
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da bagoa
da quello che ho capito leggendo le varie istruzioni se il tuo cell ha le funzioni blutut e gpsr, puoi collegare il cell al ttone, riceverà lui le chiamate e parlerai in vivavoce, il gpsr ti permette di accedere ai servizi tomtomplus, infotraffico, previsioni meteo, utovelox etc etc.
Questo purtroppo non succede con il TomTom One.

Tramite Bluetooth il TomTom comunica con il cellulare che a sua volta si collega in GPRS (se configurato) e ti fornisce le informazioni in tempo reale su traffico e meteo, questi due servizi sono a pagamento e la connessione GPRS la paghi secondo piano telefonico.

Solo I TomTom GO 300/500/700 hanno l'opzione del vivavoce integrato.

Edit:

Overjet il Razv3 ha il GPRS se hai Vodafone ti metto qui la configurazione e i passaggi da fare.

Ciao

Ultima modifica di shark996 : 24-12-2005 alle 16:02.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 16:10   #155
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Grazie mille shark per le chiarificazioni in merito.

Purtroppo ho wind...
Cmq fa niente rinuncerò a questa funzione.
Nessun problema

Auguri a tutti di buon Natale.
Old 24-12-2005, 16:23   #156
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Grazie mille shark per le chiarificazioni in merito.

Purtroppo ho wind...
Cmq fa niente rinuncerò a questa funzione.
Nessun problema

Auguri a tutti di buon Natale.
Basta chiedere:

Wap GPRS => Link

MMS GPRS => Link

Wap GSM => Link

MMS GSM => Link

Se però invii e ricevi MMS il GPRS è già configurato.

Buon Natale

Ultima modifica di shark996 : 24-12-2005 alle 16:31.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 19:40   #157
miticohomer
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve a tutti e BUON NATALE!
Sono nuovo del forum, questo è il mio primo msg.
Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a connettere il telefonino al tomtom ONE.
In particolare io posseggo un nokia 6630 con operatore Vodafone e nn riesco a configurarlo. Il fatto strano è che se metto una scheda Tim va tutto OK!!
Ho provato anke la config manuale seguendo i settaggi presenti sul sito ufficiale, ma nulla di fatto.
Help me please!!

Ultima modifica di miticohomer : 24-12-2005 alle 19:45.
miticohomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 21:46   #158
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da miticohomer
Salve a tutti e BUON NATALE!
Sono nuovo del forum, questo è il mio primo msg.
Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a connettere il telefonino al tomtom ONE.
In particolare io posseggo un nokia 6630 con operatore Vodafone e nn riesco a configurarlo. Il fatto strano è che se metto una scheda Tim va tutto OK!!
Ho provato anke la config manuale seguendo i settaggi presenti sul sito ufficiale, ma nulla di fatto.
Help me please!!
Benvenuto

è stranissima come cosa....il bluetooth è indipendente dalla Sim che c'è inserita....ma hai problemi con il GPRS o con il bluetooth? perchè non l'hai specificato...chiedo per sicurezza.

Ciao
Old 25-12-2005, 06:19   #159
miticohomer
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Benvenuto

è stranissima come cosa....il bluetooth è indipendente dalla Sim che c'è inserita....ma hai problemi con il GPRS o con il bluetooth? perchè non l'hai specificato...chiedo per sicurezza.

Ciao
Penso di avere problemi solo col gprs dato ke solo cn operatore vodafone tomtom nn riconosce il telefono, mentre lo stesso telefono è riconosciuto se c'è una scheda d un'altro operatore. Penso che abbia proprio problemi cn la Vodafone, anke xkè i dati relativi alla config. gprs forniti dal sito della tomtom differiscono con i settaggi forniti sul suto della vodafone (ad esempio: "nome punto accesso: web.omnitel.it ; mentre la VODAFONE prescrive wap.omnitel.it)
miticohomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 10:41   #160
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Appena aperto il TomTom one
Scatola composta da:
TomTom One
Istruzioni e Garanzia
Memory card Secure Digital con cartografia italiana (non so da quanti MB sia la memory card)
Tessera con codice di attivazione
Istruzioni con garanzia
cavo usb nero per collegamento al pc
collegamento accendi sigari per auto
staffa nera con ventosa per auto
Aggancio per TomTom One alla staffa
Fine.

Procedo con il montaggio e l'attivazione del TomTom One.

C'è qualche norma da seguire in particolare o basta seguire le istruzioni ?!?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian